Look at me, look at you
di AlwaysAttract

27/08/13, ore 18:51

Ti faccio veramente i miei complimenti, una delle storie più belle che abbia mai letto. Scrivi divinamente, spero di poter leggere altre storie Larry scritte da te, ancora complimenti.

25/08/13, ore 21:47

Non sono morta/scomparsa.
Duuuunque mia cara spoileratrice, da dove parto? Vabbè, visto che non ho mai recensito questa storia, ti dico innanzitutto che ho amato l'angst e che sei proprio brava a scrivere questo genere di cose.
Di tutti e tre i capitoli mi è piaciuto moltissimo il secondo. E non solo per la scena rossa, che mi ha fatto piangere sangue, ma proprio perchè si scoprono un sacco di cose (tipo la storia dell'anello ecc...) e ci sono le parti angst migliori.
Mi è piaciuto moltissimo il fatto che tu sia riuscita a descrivere bene lo stato d'animo di Harry. Credo fosse la cosa più difficile da fare in questo caso perchè la sua quasi depressione non era assolutamente facile da trattare.
Passando a questo capitolo in particolare invece, la parte che ho preferito maggiormente è la prima, diciamo fino all'arrivo della lite e quindi poi all'allontanamento. Mi è sembrato un giusto evolversi della situazione: dopo la visita di Anne e Harry a casa di Louis i due si sono ravvicinati parecchio fino a vedersi praticamente spessissimo.
Poi, da lì in poi non ci ho capito più niente ahahahah.
Nel senso che non capisco come mai Louis abbia avuto problemi a lasciare Evan una volta aver "chiarito" con Harry. Dice ad Harry che per lui sono una coppia a tutti gli effetti ma poi non riesce a lasciare il suo ragazzo. Da qui quindi ho iniziato ad imprecare: primo perchè si allontanano di nuovo, e secondo perchè Harry torna a tradire Louis come se niente fosse.
Come ti ho accennato su Twitter mi è sembrato da pazzi il fatto che, dopo tutta quella sofferenza e dopo le visite dallo psicologo, Harry abbia commesso per la seconda volta lo stesso identico errore di tre anni prima senza neanche pensarci sopra più di tanto.
E mi è sembrato altrettanto da pazzi il fatto che Louis l'abbia perdonato alla fine della storia. Nel senso, sono contenta e sollevata del fatto che la ff sia finita bene (penso che mi sarei strappata i capelli se non fosse stato così) però io al posto di Louis non avrei mai e poi mai perdonato Harry per la seconda volta dopo il secondo tradimento. Cioè l'ha ferito nello stesso identico modo di tre anni prima, come può passarci sopra? Capisco l'amore e tutto ma boh!!
Ok, probabilmente io sono un'arpia che resterà sola a vita. Forse ogni tanto in amore bisogna passare sopra alle cose e scendere a compromessi. In fondo Louis ama Harry e credo che alla fine tutte queste vicende che succedono risultano essere possibili proprio perchè l'amore che prova per lui è di gran lunga più grande rispetto alla sofferenza che i tradimenti gli hanno portato. O no? O forse sto solo sparando stronzate a non finire.
Quindi niente, ti lascio qui!! La storia mi è piaciuta e l'ho spostata nelle ricordate dove di solito metto le concluse. Credo che rileggerò il secono capitolo di tanto in tanto. Giusto per morire un po'. :))))
Ora aspetto con ansia l'aggiornamento dell'altra cara!!
Baciiii ♥

25/08/13, ore 15:33

Ok, eccomi! Bene. Partiamo dal fatto che ritornare in questa storia mi fa rimorire tanto male.  E diciamo anche che appena ho letto il titolo di quando hai messo il primo capitolo, ero curiosa perchè ho pensato che contenesse i Larry felici e tanto amore e pace. Hahahah, stupida vero?
Comunque, il primo capitolo ho odiato Louis tantissimo nonostante avessi capito cosa stesse passando anche lui ma andiamo, come fai a trattarlo male? Non è bello! ç_ç
Poi un'altra cosa che volevo dirti è come hai descritto Harry, come stava, e tutti i ricordi passati dove ad ogni parola erano un pugno forte al cuore. E apparte la mia antipatia verso Evan che già sai, ma credimi immaginarlo insieme a quello con la presenza di Harry mi faceva venire sempre voglia di piangere isieme a lui fino a non so quando e un odio verso il mondo. E oddio, solo a ricordare delle volte in cui andava a casa di Liam e andava ad aprire Louis con le conseguenze è stata una cosa tanto brutta!
Nel secondo capitolo l'odio di Louis c'era sempre ma si stava piano piano scemando ma ALT. Aspetta. Laim, con tutta la buona volont e il sacrificio di aiutare a risollevare Harry in qualche modo, perchè chiedergli di rimanere a cena? Mio Dio, se fosse capitato a me, oltre a dirgli di no gli avrei risposto male. Ma ho apprezzato tantissimo il coraggio di Harry e la voglia di non mollare e insistere fino all'ultimo. Poi però, è arrivata una delle parti più orrende che non voleva mai che accadesse.  Io tralascio sul serio le mie reazioni quando Harry ha sentito\scoperto che Evan gli aveva chiesto di sposarlo e ti tralascio le mie reazioni anche dopo a Harry e ricaduto tutto  pure quello che aveva in mano.. è stata una cosa orribile, sul serio e io non so come tu abbia fatto a scriverla e anche bene. E quindi, comunque, dato che è una recensione (ma le mie ricordati che saranno sempre cose no sense con scleri), non credo di aver mai pianto in quel modo e potevi seriamente prendere il mio cuscino e stringerlo. E, Oh.. ma quando Liam è andato da Harry poi? No vabbè, non voglio ricordare.
E poi è arrivato questo ultimo capitolo dove è avvenuta la svolta. Oltre a non odiare più Louis, si era aggiunto il dispiacere  e la sofferenza, insomma come Harry, perchè dietro quella pietra dura di louis, c'era il Louis che hai scritto quì e io non riesco aancora a descriverti quando Anne è arrivata per aiutarli ( ti ringrazio perchè sei un genio ) e quando è andato a casa di louis fondalmente per farli ricongiungere  e.. poi è stata un continuo piangere, fermarsi, incazzarsi e mandare a fanculo. E vogliamo ricordare quando si dicevano entrambi di ricordarsi che si amavano? Vogliamo parlare? Mh? No cara mia, rifiuto l'offerta e cerco di andare avanti.
La svolta oltre a quella di Louis, è stata per Harry quando ha combinato tutto quel caisno con Nick e in quel modo volevo picchiarlo e urlargli contro  e che odio, maledizione! ç_ç
Ecco, alla fine è arrivata una cosa bellisisma e in quel momento ho visto la mia vita come una luce meravigliosa e non sono sicura se era Dio o era la lucina con cui dormo ( questa cosa non la dire a niente ok? Shh.).  E vabbè, cosa vogliamo dire quando è andato a Doncaster, si è dichiarato nei peggiori dei modi e poi gli ha chiesto di sposarlo? Gesù mio,  volevo abbracciarli e piangere con loro.  Quindi, sono contentissima che sia finita così e ancora tanti bravisisma per te perchè te li meriti! ♥♥
Ps. non sentirti in colpa delle mie reazioni hahah sono normali e credo che siano arrivate perfettamente no? :)
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 03:34 pm)

25/08/13, ore 15:06

E' tanto che leggo le tue storie, ma è la prima volta che mi faccio avanti.
Sei una delle mie autrici preferite, e dopo questa meraviglia non ho potuto fare a meno di dirtelo.
Ho passato un paio d'ore a leggerla - si, vado piano per godermerla meglio - e.. non lo so, è stato un colpo di fulmine sin dall'introduzione.
E' lunga, scritta correttamente, ci sono i dettagli corretti e messi al punto giusto, sia grammaticalmente sia come contenuto è ottima. Per non parlare dell'eccitazione, dell'emozione quando leggevo, sicuramente la leggerò un altro paio di volte, e non mi stancherò.
Ci sono i Larry, il loro modo di amarsi è semplicemente troppo per chiunque.
Ci sono gli Ziall, tutte le volte che leggo qualcosa di tuo di quest'ultimi mi tremano le gambe e semplicemente gli adoro.
C'è Liam, qualche volta l'avrei preso a pugni in questa storia solo perché sentivo il dolore di Harry su di me, ma proprio non riuscivo a non amarlo.
C'è Anne, oddio grazie di cuore per averla messa, santa donna!
Ci sono Sophia, Nick, Ed, Perrie, Caroline.. hai integrato un po' tutti, e perdo un battito ogni volta che trovo un accenno di Ed o di Perrie.
Ci sei te con il tuo talento a riempirmi il tempo e il cuore.
Aspetto con ansia la prossima storia x

25/08/13, ore 13:49

Piango come una cojona,è una sotria scritta benissimo,è perfetta,la leggerei altre milioni di volte bnfoidjasko **

25/08/13, ore 12:26

Non ho mai pianto così tanto per una OS Larry.
È scritta benissimo e la trama è bellissima, ho odiato e amato sia Harry sia Louis. Hanno sbagliato entrambi ma alla fine il loro amore ha avuto la meglio.
Ah, e grazie per avermi fatto piangere acido.

25/08/13, ore 10:36

oddio sììììììììììììììì! cioè, wao! ti amo, davvero! l’hai fattta finire bene!!! awww *-*
ok, mi riprendo un attimo e provo a mettere insieme due frasi di senso compiuto xD
è stato un capitolo assolutamente pieno! pieno di cose, pieno di emozioni!
Anne, che Dio la benedica, perché senza di lei, niente sarebbe successo!!
tutti i “dimmi che mi ami” di Lou mi hanno sciolta come un ghiacciolo al sole!!! volevo abbracciarlo tanto forte da non farlo respirare xD patatino *-*
no, cioè, sono diventati “amanti” e anche se io il tradimento non lo accetto mai (povero evan o come si chiama xD) per loro sono disposta a fare un accezione perché daaai! carrrini *.*
e poi bam! arriva quel cacchione di Nick, che non mi è mai piaciuto in nessun caso (in tmottiyl l’ho accettato per ciò che ha fatto u.u xD) e Harry si trasforma in un completo deficiente! ok, ho capito che essere “l’amante” non doveva essere proprio piacevole e che Louis stava avendo non poche difficolata a mollare il tizio e insomma, sì dai, doveva fare proprio schifo come sensazione, ma al posto che fagli vedere cosa stava “perdendo” , invece di convincerlo a mollare il cretino, che fa?! non si fa più sentire, si crea una relazione e MOLLA LUOLUO DA SOLO PER IL SUO COMPLEANNO??!!! ma dico, sei scemo o cosa???!!! ce lo avevi lì, di nuovo e lo hai perso ancora!!! e quando gli ha portato il regalo e Louis gli ha detto che lo ama, mi si è spezzato il cuore perché ho sentito la speranza di un happy larry ending scivolare via! ç.ç
e invece alla fine è riuscito a fare la cosa giusta e Lou lo ha perdonato!! ero così felice che ho pianto xD
voglio degli spin-off per sapere com’è andata dopo capito!! xD
tesoro, tu genio, con la massima adoazione ti faccio i complimenti e ti saluto!!
alla prossima!!
Baci <33

P.S.: Sono felicissima per Niall e Zayn! *-*
P.P.S.: Sophia incinta.... no, semplicente no xD
P.P.P.S: Evan o Etan o com’è, mi dispiace molto per averti dato del porco infedele l’altra volta xD buona fortuna per tutto caro! xD

25/08/13, ore 05:38

Oh mio dio! credevo che a sto punto non sarebbero più tornati insieme e mi stavo già disperando! ma quanto è bella questa ff?!
ti coinvolge troppo giuro! è bellissima anche perchè è una storia diversa dalle altre e ci sono un sacco di colpi di scena.
Okok mi sono innamorata di questo tuo capolavoro se non si è capito ahah dimmi che hai scritto o scrivi altre ff sei troppo brava!
che dire grazie per aver scritto una cosa così bella!
un abbraccio, Chiara xxx

25/08/13, ore 03:41

Dio santo, giuro che.. Grr, ho un nervoso che non ti immagini. Ma Harry a che cazzo pensava? No, perché, guarda che è difficile farmelo odiare, e Dio Cristo ora ho solo voglia di ammazzarlo di botte e prendere a pugni Louis perché è un deficiente e io.. Io l'ho amato tantissimo in questa fic xD <3 <3 <3 <3 <3
È tutto al contrario D: in compenso sono davvero contenta di aver letto questa meraviglia :) sei bravissima.
Un bacio
E.

25/08/13, ore 02:30

Quest storia mi ha commosso e fatto piangere. Ho odiato e amat
o Harry. Ha tratto Louis in modo incredibilmente crudele,é stato un mostro e non si merita un ragazzo cosí, ma sono contenta dell happy endig. Io vivo per gli happy endig. Ami questa stiria e te che l'hai scritta e che hai reso vivide l'emoziobi dei protagonisti. Spero di leggere presrlto un'altra storia scritta da te. Alla prossima!!!!

24/08/13, ore 09:33

Non è giusto che Harry soffri così tanto e che Louis si comporti così male (potrei anche odiarlo).
Harry è stato un cucciolo a fare il regalo per Louis e spedirlo in forma anonima, perché sapeva che se avesse scritto "Da Harry" su un bigliettino, quella camicia avrebbe fatto compagnia ai pezzi di legna nel camino. ( e non è cattivo come dici tu, perché se così fosse se ne sarebbe fregato di Louis e se ne sarebbe andato a vivere con quel Ashton -non so come si scrive- ).
E Louis si presenta puntualmente a casa Payne con la camicia di Harry ignorandolo come sempre. Ma guarda tu che ... . E poi si presenta pure a cena con il suo fidanzato, senza pensare che potrebbe fare del male a qualcuno (ma tanto è Harry quello cattivo!).
E Evan è un fesso, perché sa di Harry e lascia Louis solo soletto a casa del lupo, e va bene che c'è anche Liam, un fesso lo rimane comunque.
Harry mi ha fatto una tenerezza assurda quando ha cercato in vari modi nella macchina di incominciare un discorso e Louis è stato un po' scorbutico a gridargli contro quelle cose, ma se si è messo a piangere vuol dire che gli è dispiaciuto o che ci amava tanto tanto Harry. E poi l'anello è stato un colpo a cuore sia per Harry che per me (per la cronaca, la parte della macchinina e dell'anello sono state le mie preferite del capitolo).

E arriviamo a quella cena, quella dove Louis si fa beccare varie volte da Harry a guardagli l’anello e dove, senza saperlo, si fa beccare mentre racconta a Liam della proposta di matrimonio di Evan.
“«ascolta, io non volevo assolutamente che tu lo venissi a sapere in questo modo, okay? Pensavo fossi ancora in cucina…».” Oh, eccolo qui, il Louis a cui non importa niente di Harry ma che si va a scusare per come Harry è venuto a sapere del suo matrimonio (che non deve esserci!), si, okay, l’ha fatto perché doveva, ma sono felice che si sia preoccupata di Harry.

Infine ci tengo a precisare che la scena rossa poteva essere più che perfetta, perché è stata molto romantica , unico sbaglio è stato il top!Harry, bleah.

E per tutte le volte che hai accusato Harry perché ha tradito Louis pensa che adesso è stato lui a tradire il suo fidanzato. Quindi ora ti tocca riscrivere tutta “Look at me, loot at you” dal punto di vista di un Louis disperatamente innamorato di Evan, oppure puoi far finire i Larry felici tra di loro.

Ti lascio con questa decisione.
Ciao.
Loulizhall.

15/08/13, ore 22:40

Ti prego ti prego continua non mi lasciare così :"( ti aspetto sappilo ;)))

13/08/13, ore 14:13

Adoro questa ff e diversa dalle altre parla di un amore finito mentre la maggior parte narra di amori che devono ancora sbocciare ect ect...Mi dispiace da morire per harry e il pezzo in cui scopre che louis si sposera con quel evan mi stavo sentendo male per lui!!la scena peggiore pero e quando alla fine harry chiede a louis di dirgli che lo ama e louis non gli risponde TI GiURO IN QUEL MOMENTO NON SO COSA AVREI FATTO MI STAVO PER METTERE A PIANGERE PER HARRY...comunque complimenti scrivi benissimo e non vedo l ora che tu aggiorni ;)))

12/08/13, ore 15:23

Finito di leggere il capitolo sono rimasta per 5 minuti a fissare lo schermo del computer e l'unica cosa che ho detto dopo essermi svegliata dai miei 5 minuti è stata "oh merda"!
"Oh merda" perchè io ero convinta che questo fosse l'ultimo capitolo e invece no, c'è n'è un altro e io credo che nel prossimo impazzierò.
"Oh merda" perchè Harry e Louis hanno fatto sesso (e non me l'aspettavo proprio), e poi la mattina dopo Louis se ne va, quindi è un doppio "oh merda".
"Oh merda" perchè Evan, o come cavolo si chiama, ha chiesto a Louis di sposarlo, e io non voglio che si sposino, anche se credo succederà e mi immagino la scena che Harry corre fino la chiesa a urlare l'amore che prova per Louis e Louis in lacrime gli dirà che non possono stare assieme.
"Oh merda" perchè ho il dubbio che Evan tradisca Louis con chissà chi, forse ha una famiglia e nessuno lo sa, ha una figlia e nessuno sa che è sua.. boh, mi sto facendo troppi viaggi mentali.
"Oh merda" perchè credo sia l'unica storia dove trovo a tratti Liam insopportabile, e non mi sta per niente simpatico.
"Oh merda" per tutto quello che è successo. Da Harry che regala la camicia a Louis, da Louis e Harry in macchina, dove Louis gli rinfaccia tutto, da Harry che prepara la cena, e che viene a sapere che Louis si sospeserà nella maniera più brutta che ci sia, e perchè poi Louis va nella loro vecchia casa e fanno l'amore.
Insomma questo capitolo è pieno di "Oh merda" "Cavolo" "Ma che cazz..??" e chi più ne ha più ne metta. E' una continua sospresa e tutte inaspettate.
E' un bellissimo capitolo comunque, scritto bene (come se tu potessi scrivere brutti capitoli, mah), e i miei complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ultimo (per fortuna o sfoturna non lo so ancora). Ciao ciao.

12/08/13, ore 13:41

ok, l’ho letto stanotte, nel mio letto, con il cellulare... alle due! e mi sono ritrovata a piangere come una scema nel cuore della notte perché questo capitolo, anzi no, questa storia è troppo heartbreaking!!! ç.ç
è così emozionante e coinvolgente.... ho sentito ogni fibra di bisogno/dolore/emozione di Harry come se la stessi vivendo io!!!
la scena finale è così distrutta che ho fatto fatica a trattenere i singhiozzi!!
Louis... digli che lo ami anche tu!!! lo ha seguito! lo ha abbracciato e lo ha amato.... si è fatto dire che lo ama! insomma, lo ama anche lui e punto o non sarebbe successo quel che è successo!! ç.ç e non voglio credere che lui sia andato con Harry solo come addio,che si è fatto dire che lo ama, così tanto per fare....non ci voglio credere! non può sposare etan, evan o come si chiama che secondo me, non lo ama (e Louis non si sente amato, ho non avrebbe chiesto ad Harry di ripetergli che lo ama tutte quelle volte) e lo tradisce pure! insomma chi porta documenti in ufficio a tarda sera??!!! ma quali documenti porco! lasci Boo sempre a casa da solo!!! schifoso! lo tratta male ecco! u.u (tifo per Harry se non si era capito xD)
oddio, se non li fai tornare insieme subito, almeno manda Harry al matrimonio e fallo alzare in piede e gridare “io mi oppongo” xD come in shrek xD o comunque, fagli fermare tutto! fai capire a Louis che è Harry quello giusto! che ha sbagliato, certo, ma lo ama, se ne è pentito! lo ama e glielo ha dimostrato! fai spoasare loro due o almeno falli andare via da li insieme.... se lo meritano tutti e due con quello che hanno sofferto! ti preeego! T.T
straordinaria come sempre!! alla prossima!
baci <3
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 06:47 pm)