Look at me, look at you
di AlwaysAttract

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/13, ore 19:25

Che capitoli meravigliosi. Ero sul punto di piangere quando hanno litigato in macchina. Ma sorridevo come un ebete quando hanno fatto l'amore e ci so o rimasta male al risveglio di Harry. infondo cosa poteva accadere se non che Louis se ne andava? Sta pur sempre per sposarsi. E povero Haz quando lo è venuto a sapere...
Spero davvero Louis e Evans non si sposino. E la cosa che Boo voleva sposare Haz?! Kckdnfdn
nom vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti, amo qiesta fan fiction! Xx

09/08/13, ore 20:45

Angst non ti abbandonerà mai cara ragazza. Poveri Louis e Harry, li fai sempre patire le pene dell'inferno.
Per me hai qualcosa contro Harry, perché gli fai sempre cadere addosso la responsabilità della rottura della coppia, anche se in questa storia Harry sembra più vittima che mai.
In effetti questa storia è molto differente dalle altre, perché quando si parla di tradimento, di solito, la storia è sempre raccontata dal punto di vista del tradito e il traditore o è un poco di buono o si fa vedere dispiaciuto.
Qui invece sembra quasi il contrario: Harry si danna fino al vomito mentre sembra, sembra, che Louis sia felice e abbia passato un periodo rose e fiori.
Ti prego però, dimmi che Louis non è stato tradito con Grimmy, ti prego: nelle fanfiction di solito è sempre lui la punta del triangolo e per queste che nelle storie non lo sopporto.
La scena nel bagno mi ha fatto piangere, non vorrei mai ritrovarmi in una situazione del genere ed essere nei panni di Harry: completamente ignorato dell'uomo che si ama e si ha amato per anni mentre stai cercando di farti perdonare e gli dici quanto lo ami, e in cambio lui fa finta che tu non ci fossi e continua a lavarsi e radersi. E poi arriva Evan che neanche bussa a rovinare tutto.
Anche se Evan mi sembra tanto simpatico e ho visto la foto che hai messo su twitter di lui e Louis, e boh, mi fa uno strano effetto.
Ma nonostante tutto sono pro per un finale Larry: nessun Evan potrà mai essere all'altezza di Harry e un ritorno di coppia dopo anni di sofferenza e sempre qualcosa che mi affascina.
Gli Ziall sono sempre dolcissimi e bellissimi.
Per ultimo dico che Ashton mi sembra un povero innocente caduto in una ragnatela che non avrebbe mai potuta immaginare e che il dottor Cowell m ricorda vagamente qualcuno.

Ci vediamo
Loulizhall

05/08/13, ore 12:58

heeeei ciao questa storia mi piace molto anche se è solo l'inizio, non so, mi sembra diversa dal solito asdfghjkl mi avvisi quando aggiorni? Notta c:

27/07/13, ore 15:00

Ma che cos'è questa cosa?? Non me l'aspettavo proprio una nuova storia, di questo genere. Sono felice e sorpresa nello stesso momento.
Felice perchè hai scritto una nuova storia, e perchè riguarda Louis *.* e Harry, ma sono sorpresa per la trama di questa storia, da quello che succede in questo primo capitolo.
Non odio Harry, anche se ha tradito Louis (devi sapere che sono follemente innamorata di Louis, e nessuno può farlo soffrire), solo che mi dispiace, perchè si nota che Harry è ancora innamorato di Louis, moltissimo, e credo lo sia anche Louis, ma non lo fa vedere. Non odio neanche Evan, anche se preferirei che Louis stesse con Harry, ma tutto questi mi ha sorpreso, perchè non mi aspettavo tutto questo. Harry che va da un psicologo perchè non è in pace con se stesso, Louis che si trova un nuovo fidanzato, Liam che rinfaccia ogni secondo a Harry che Louis non lo vuole più e che si è fatto una nuova vita, la cosa che proprio non mi ha sospreso è che Niall e Zayn ogni secondo si baciano e non si mollano più.
E' comunque una bellissima storia, mi dispiace per quello che è successo ma sennò che gusto ci sarebbe di leggere la storia se non ci sono questi colpi di scena? (io amo i colpi di scena, e quando le persone litigano).
I miei complimenti, tra questa e l'altra storia Larry non so quale sia la migliore, sono bellissime tutte e due, e poi in tutte e due è sempre Harry quello che fa soffrire Louis! Povero il mio Louis :(
Alla prossima. Saluti!!

27/07/13, ore 12:18

Ti odio!... no, non è vero, ti adoro ma tu odi me perchè ti diverti a farmi soffrire ç.ç
cioè, oddio il primo capitolo mi ha uccisa! ed è solo il PRIMO!! questa mini long mi ucciderà del tutto entro la fine!!
si capisce che ami l'angst perchè lo scrivi davvero troppo bene! xD ma il tuo angst mi confonde! perchè una riga tifo per uno, la riga dopo tifo per p'altro!! xD
Harry... oddio cucciolo!! è uno stupido babbeo! io i tradimenti non li perdono, ma si è pentito! sta male, lo ama ed è così cuccioloso che vorrei abbracciarlo forte forte... ohmioDo, la smetto ok xD ma tu smettila di farlo piangere sempre...mi distrugge il cuore "vederlo" così! ç.ç
Lou... sì è rifatto una vita a quanto pare... anche se secondo me la sua indifferenza è falsa come pochi!! perchè è a Londra... se non per Harry xD adesso, rivedendolo più spesso, non sia mai che riesce a perdonarlo....*fa finta di niente* Xd
comunque, Lou è un pò stonzetto ammettiamolo xD ma anche Zayn, Liam e Niall.... xD povero Harry! si ritrova in mezzo tra Louis e "quello" (già non mi piace xD) e gli altri tre che sembrano non voler altro che essere amici di LouLou e "quello"! xD ne uscirà vivo...? xD speriamo che psicologo Cowell lo aiuti sul serio! e oddio Ashton! ti sei ispirata a Ashton dei 5sos per caso??!! xD
comunque, niente... aspetto con ansia il capitolo di questa storia, quello di quell'altra... insomma, aspetto qualcosa scritto da te!!! xD alla prossima!
baci <3
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 12:44 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]