Two worlds can collide
di mary_cyrus

14/07/14, ore 21:39

"Quando mi sedei" ho sentito un brivido lungo la schiena.Se sbaglio correggetemi...ma non si dice quando mi sedetti? Comunque sorvolando questo particolare direi che in generale è abbastanza ok...mi aspettavo qualcosa di più emozionante o sorprendente...diciamo che vista così non mi da proprio quella voglia sfrenata di vedere cosa succede dopo, ma voglio vedere se questa critica (che spero si renda costruttiva e non distruttiva) tidia idee per andare avanti in modi più coinvolgenti e che , citando recensioni dei libri di Harry Potter, faccia sembrare il nostro mondo banale e noioso.
Non mi é piaciuta molto quindi la storia, ma la scrittura è buona, scorrevole e descrittiva, come a me piace molto.
Se possl suggerirti un'idea fai scoprire ad Hermione un latp di questa Val nascosto e segreto.
In generale questa storia la trovo ok.

04/06/14, ore 16:48

Mi leggi nel pensiero per caso ? Anch'io adoro immedesimarmi nei personaggi nelle storie che leggo. Comunque l'introduzione mi è piaciuta. Al capitolo due ora !

27/05/14, ore 22:18

Eccomi qui come promesso:)
Amo troppo la Dramione e ho letto praticamente tutte le FanFiction su questa coppia, si può dire che ormai sia un'esperta in materia hahaha
Questo primo capitolo introduttivo mi è piaciuto molto anche se descrive solamente la situazione, penso che sia molto meglio procedere lenti piuttosto che far succedere tutto subito.. Ho apprezzato anche l'introduzione del nuovo personaggio, cosa che io non sono abituata a fare, e in particolare mi è piaciuto il nome, Valeria è uno dei miei preferiti:)
Continuo a leggere:)

10/12/13, ore 18:09

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio. Allora premetto che è la primissima ff su Harry Potter che leggo e quindi non so con che criteri si basino le ff in questo fandom. Comunque mi piace; trovo il primo capitolo avvincente anche se solo l'inizio. Sono sicura che non mi sbaglierò ma la tua ff prospetterà per il meglio. Corro a leggere il secondo. A dopo Lalluby

10/11/13, ore 19:17

heyyyyy.sono @michaelcookiess . io adoro harry potter.ahahah ancora non avevo letto una storia su harry potter e sono fleice di averne letta una.lol.bhe.niente da dire.mi piace come scrivi

10/11/13, ore 14:14

é una fanfiction carina, ho visto solo pochi errori grammaticali e la storia e buona, hermione e ginny mi fanno ridere ahaha

05/11/13, ore 23:34

Molto bello come inizio, sono molto incuriosita dal seguito!! Scrivi in modo molto scorrevole e piacevole! Complimenti!

13/10/13, ore 20:09

Diciamo che io e Valeria siamo un pò uguali dato che a lei piace leggere e piacere leggere anche a lei proseguo leggendo gli altri capitoli :)

10/10/13, ore 22:23

mary cara, la tua storia è interessante, simpatica ed avvincente: la trovo frizzante nella narrazione e sei molto brava a catalizzare l'attenzione con un linguaggio semplice ma corretto.
Davvero carino questo primo chap!
corro a leggere e poi recensire il II° <3
bacioni camils

04/10/13, ore 18:55

ciao bella, sono @thegomezgamess e sto per recensirti tutti i capitoli hahaha (:
che dire, come primo capitolo non dice molto ma ti capisco, i capitoli iniziali sono sempre così! Comunque mi piace davvero molto come scrivi e i personaggi per adesso non sono per niente OOC ( a parte Hermione, probabilmente la vera Granger avrebbe rifiutato i tacchi ma è un dettaglio minimo ) Valeria mi sembra un po' una seconda Hermione sinceramente.
Solo due note: la prima è che la sveglia ad Hogwarts mi pare alquanto strana dato che gli aggeggi elettronici babbani non funzionano all'interno del castello! E la seconda è che, fossi stata in te, avrei evidenziato la natura babbana di Valeria (se legge Holmes è per forza babbana, non credo proprio che i maghi leggano quel tipo di libri)
Detto questo corro a leggere il secondo capitolo!

01/09/13, ore 15:04

Ciao dolcezza,

eccomi qui!
Allora inizio col dirti che non ho mai letto nè visto Harry Potter quindi non conosco assolutamente la storia nè i personaggi.Non so se questa storia l'hai creata con una trama a sè o se magari qualche punto lo hai scritto ispirandoti alla vera Saga, purtroppo come ti ho detto non conosco nulla di Harry Potter quindi solo tu puoi dirmelo ahah!
Niente come inizio mi piace, in quanto scrivi benissimo e nonostante non sia il mio genere, poichè quando riesco leggo solo FanFiction sui miei idoli, mi piace davvero!
Purtroppo devo scappare, ti sto scrivendo queste parole di fretta perchè devo uscire ahah
ma non appena ho un attimo libero continuo a leggere e man mano ti faccio sapere il mio parere!
Spero potrai passare anche dalla mia di storia!
Un bacione dolcezza XX

06/08/13, ore 07:39

Bella...Val con la sua osservazione sul genio di Sherlock (con cui sono d'accordo:-)) è proprio lei...e un altro punto in solidarietà le va per la sua riflessione sulla gente... è vero che pensa sempre di sapere tutto, e, appena uno è un po' diverso, lo credono un pazzo

02/08/13, ore 22:59

La storia mi piace e mi incuriosisce. È scritta molto bene, a parte qualche mancato accento, per esempio "lì per lì"" ed i vari "sì". Ti consiglio di rileggere per evitare questi errori da niente.
Ora vado a legger il prossimo capitolo. Molto brava, davvero! ;)

02/08/13, ore 21:26

Mi piace anche se da questo capitolo non si capisce ancora la trama, ma mi incuriosisce.
Complimenti.

31/07/13, ore 15:57

Eccomi qui come promesso u.u Dopo aver letto il primo capitolo,ancora non si capisce la trama della storia,però mi attira molto e vorrei sapere anche come andrà a finire :)
Aggiorna presto,
-Ale