Teach me how to live
di xharrysnecklace

12/08/13, ore 16:25

Ansia pre viaggio? Dove vai/sei andata di bello? :3 Sì, sono una ficcanaso ahaha
Beh, il capitolo è stupendo, nulla di dire.
Ci sono troppi filings.
Sto morendo giuro :')
Non so più cosa dire, mi lasci sempre senza parole. Il che è un' ardua impresa ahaha
Beh, tanti bacini cioccolatosi ricoperti ti zucchero filato e caramelle caramellate (spero tu non soffra di diabete, non vorrei ucciderti.) Ma che diavolo sto dicendo? Quanti problemi, gente.
La smetto, una volta per tutte
Muchlove9

09/08/13, ore 23:04

Io AMO quella canzone,e qualcosa di meraviglioso *_*
Bel capitolo,all'imizio um pò triste ma poimla storia si conclude bene.Mi piace quando parli della sfumature degli occhi di Derek e di quel filo rosso.Non vedo l'ora di leggere la OS.
Buon viaggio!

03/08/13, ore 01:50

Hey :D
Prima di tutto devo ringraziarti per avermi avvertito dell'aggiornamento. Grazie davvero :')
Il capitolo è ovviamente ed indescribilmente favoloso, la canzone che hai consigniato, pure.
"Abbiamo fatto l'amore? " "Si."
La parte migliore, secondo me. Così piena di feelings :')
Mi dispiace ma per quanto riguarda la frase non saprei dirti precisamente di chi sia ma ho provato a cercare qualcosa su google e sembra che sia di Fabio Volo in "esco a fare due passi" del 2001 :D
Perquanto riguarda il film invece, è uno dei miei preferiti ( che sono davvero tanti ahaha) anche se credo che senza Dylan e Britt mpm avrebbe avuto lo stesso valore, non sò spiegarmelo. é una mia sensazione ahaha
Poi: gli Young Hollywood Awards... Beh, sono così felice per loro :') Se lo meritano veramente.
Beh, la smetto.
Un bacione super super pieno d'amore
Muchlove9

02/08/13, ore 22:08

Io credo che la frase sia proprio di Fabietto <3
Se mi nomini Hobrien io vado in brodo di giuggiole peròòòò *_* ma quanto sono belli!?
Anche a me piace molto Britt e il film The First Time è bellissimo,l'ho visto tipo 4 volte!
Venendo al tuo capitolo,o mio diooo è bellissimoooo!Il tuo spiegare la differenza tra fare sesso e fare l'amore,loro che fanno l'amore,quando Derek gli dice il suo nome,è tutto meraviglioso!Amo troppo quei due <3
Ora mi viene da dire...povera Aubrey!
Sigh sigh :( il prossimo capitolo sarà l'ultimo,mi dispiace tanto,ma non vedo l'ora di leggerlo!
A venerdì prossimo allora!
Ciauuuu

28/07/13, ore 00:50

Fiamme Verdi.Mi piace questo nome!Sembra un pò Freccia Verde!
Questa tua storia mi incuriosisce!Ci si vede al prossimo capitolo!
Ciau ciau

27/07/13, ore 02:12

Oh mio dio, i miei feelings. Da dove comincio? I Linkin Park :') Ti ho amato subito ahah Poi, scrivi benissimo. Io normalmente non leggo questo genere di storie ma la tua mi ha colpito. Ho fatto bene a leggere ahah Ero coinvoltissima- mi sembrava di provare ogni emozione che provava Stiles, per un attimo mi sono sentita Stiles ahah Beh, non ho altro da dire :3 Un abbraccio Muchlove9 Ps. Scusa se ci sono errori ma sono con il telefono e in più sono le due di notte ahah