Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: xharrysnecklace    09/08/2013    2 recensioni
Certe parole fanno male, soprattutto quando sai che sono vere. E non importa se la tua vita è perfetta, se non l'hai vissuta sarà una vita sprecata. Stiles non è mai stato felice.
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Consiglio di ascoltare Never Let Me Go di Florence And The Machine.

 

If you love two people at the same time, choose the second one. Because if you really loved the first one, you wouldn't have fallen for the second.                                                                                                                                                                                                                                                                                                         - Johnny Depp.

"Puoi stare qui finchè vuoi"

La voce di Derek lo riscuote dai suoi pensieri. Non ha la più pallida idea di come siano arrivati al suo appartamento. 

"Aubrey posso spiegarti" "Non voglio sentire nessuna scusa! Vattene da questa casa! Tu e lui." "Aubrey, per favore"  "Va via! Non ti voglio più rivedere" "Stiles andiamo" "Ecco bravo segui il consiglio del tuo amico. Ti odio Stiles. Mi hai rovinato la vita."

I ricordi dovrebbero riscaldarti dentro, spandere un calore piacevole in tutto il corpo. Dovrebbero. Invece Stiles sente come se un gelido vento gli stesse strappando le carni.

"Grazie" .

Il bagno di Derek è bianco, completamente. Un bianco così puro, puro come lui non è più, come forse non è mai stato.

Quando torna nella camera da letto, Derek è lì, che lo guarda come se fosse la cosa più bella del mondo. Si sente così sporco. E si odia quello che vuole fargli.

Vuole fare sesso con lui.

"Stiles" "Stai zitto Derek" .

E lo bacia. Un bacio volgare. Un bacio senza amore.

E fanno sesso tante volte, troppe. Ma non è mai abbastanza, vuole provare quanto più dolore fisico possibile. 

"Fammi male" "No" "Ti prego Derek" "Non potrei mai farti male" "Piuttosto ironica come cosa, non trovi? Mi hai rovinato la vita. La mia vita perfetta.Avevo una ragazza che mi amava e che amavo, una delle migliori carriere universitarie di sempre e..." "E cosa? Sentiamo. Di cos'altro mi vuoi accusare? " "E' tutta colpa tua" "No vedi è proprio qui che ti sbagli. Non ho fatto proprio niente. Ti ho lasciato libero di fare qualunque cosa. Non ti ho mai impedito di andare all'università e tenere il tuo amato record. E tu cosa hai fatto? Sei stato qui a crogiolarti nel tuo dolore. O e si ho ben visto quanto tu ed Aubrey vi amavate. Così tanto da portarti a scopare con me. Se la tua vita era così perfetta perchè sei andato in quel locale? Perchè hai fatto sesso con me? E sentiamo perchè dopo mi sei venuto a caercare? " "Non darmi colpe che non ho. Se non fosse stato per la tua megalomania di certo non mi troverei qua. E proprio tu mi fai la predica? " "Per quale motivo non potrei? " "Perchè tu, oltre ad essere uno dei peggiori megalomani esistenti, sei una puttana. E non mi interessa se baci le persone, per qualche tua stupida teoria. Lo sei, sei una puttana Derek" "Sarò una puttana ma non ho bisogno di nessuno per vivere".

"Vivere sei tu".

Credeva di conoscere le varie sfumature degli occhi di Derek. Conosceva le Fiamme che bruciavano tutto con la loro passione. Conosceva le acque del placido Lago che spegnevano ogni cosa con la loro calma. Eppure quella sfumatura non la riconosceva. Era come se quel vento gelido stesse creando una spirale di foglie. Foglie di eucalipto.

"Non mi piace litigare con te Stiles" "Neanche a me".

Sente Derek poggiare il mento contro la sua spalla e si ritrae.

"Non mi toccare. Mai più" "Stiles" "Mai più" .

La sua voce è tagliente, come quel vento.

Derek mente continuamente a sè stesso. Mente, quando finge che vada tutto bene. Mente, quando si dice che tutto quello finirà. Mente, quando finge che non gli importi di quanto in realtà Stiles gli manchi.

Quanto gli manchi baciarlo, intrecciare le loro dire, fare l'amore.

Spera che torni tutto normale, ma sa che non sarà mai così.

E' assurdo dormire con la persona che ami senza poterla stringere a te.

Ogni notte Stiles urla. Urla per gli incubi. E Derek vorrebbe abbracciarlo, dirgli che va tutto bene, che è con lui e niente di brutto può più accadergli. Ma non può.

Se solo ci provasse Stiles si allontanerebbe ancora di più da lui. Non lo sopporterebbe.

E' passato più di un mese da quando Aubrey l'ha cacciato di casa. Un mese che dorme nel letto di Derek senza toccarlo. Un mese che non fanno l'amore.

"Derek" "Dimmi" "Posso dormire vicino a te stanotte? " "Sempre" .

Sentire di nuovo la pelle di Stiles a contatto con la propria lo fa sentire meglio.

Forse si sbagliava, forse le cose stanno ritornando come prima. Derek ci crede davvero. Ci crede anche solo se passano poche ore.

E quando Stiles si sveglia e lo allontana fa male. Fa male perchè ci aveva davvero creduto.

Sembra che quella notte non sia mai esistita.

Derek torna ad andare in giro per locali. Stiles rimane nel letto a gambe incrociate, fissando il vuoto.

Condividono un appartamento da mesi ed è come se fossero due estranei.

Stiles scrive. Scrive quello che succede, quello che fa, come si sente. Scrive ogni cosa che gli viene in mente. Scrivere lo aiuta.

Piano piano ricomincia a prendere in mano la sua vita. Ricomincia a vivere. Perchè è certo che lui ha smesso, nell'esatto momento in cui voleva fare sesso con Derek.

Sesso e non amore.

Aubrey è stata importante ma Derek lo rende felice. Anche il solo vederlo camminare da una stanza all'altra lo rende felice.

E soffre. Soffre perchè ogni sera Derek va a "caccia" e fa sesso con talmente tante persone che è impossibile contarle. In realtà non vuole nemmeno provarci.

Il dolore lo purifica, una catarsi necessaria. Necessaria per capire. Per capire che prima era innamorato di quello che Derek simboleggia. L'indipendenza, la sicurezza in sè stesso, l'arroganza. Ora è innamorato di lui.

E quando una sera gli prende la mano, prima che afferri la maniglia della porta per uscire, non si trattiene più.

"Ti amo Derek" .

Si sente male sotto il suo sguardo. Si sente male al fatto di un possibile risposta negativa.

"Penso che stasera resterò a casa" .

E va bene. Non è un "ti amo" ma è qualcosa. Qualcosa di positivo.

E' difficile riniziare a convinvere.

Lentalmente tutto riacquista un senso. Niente è come prima, ma infondo è meglio così.

Ogni notte dormono un poco più vicino della precedente. Dopo mesi in cui non si sono sfiorati è strano tornare a toccarsi. Strano ma bello.

Stiles conosce tutte le sfumature che gli occhi di Derek assumono ma quella che preferisce in assoluto, è quella del turbinio di vento e foglie.

Le foglie di eucalipto sono simbolo di fiducia reciproca. Si sente così fortunato a sapere che Derek si fida di lui.

Una notte quando le loro mani sono di nuovo intrecciate, Derek gli racconta una storia. Parla di un filo rosso che collega le anime gemelle.

Stiles è affascinato da quelle parole.

"Si dice che quando finalmente la ricerca della tua metà è conclusa, il filo si mostri alle due persone" 

"Derek a me pare di vederlo" "Anche a me".

Il filo è un legame indissolubile. Niente potra mai spezzarlo.

"Non lasciarmi mai Stiles" "Mai Derek, mai" .

 

Author's Corner

Scusa immensamente per il ritardo di un'ora e un quarto. Ma sono in ansia da pre-viaggio. Bhè ecco la fine di questa storia. Ringrazio chi ha seguito questa storia, chi l'ha messa nei preferiti e le due bellissime persone che hanno recensito. La One-Shot che sarebbe una sorta di Missing Moments di questa FF verrà pubblicata o il 16 agosto o il 30. Essendo in viaggio non saprò con certezza quale dei due ma direi che è più probabile il secondo. Grazie a tutti.

-Jules

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xharrysnecklace