You can stay with me forever, or you could stay with me for now.
di Ndra

19/08/13, ore 15:46

ti prego aiutami1 non riesco a smettere di piangereee1 ED E' TUTTA COLPA TUAA! <3

oddio sto piangendo ancoraaaa scrivi da dioo ti prego di dirmi come caspita faiii <3

oddio è bellissimo sentire la versione dei fatti da un altro personaggio, belllissimo, brava <3

okay...Finnick è l'amore!
Quanto dolce è quel ragazzo! <3
le sue frasi sono le miglioriiii <3

oddio perchè riesci a farmi piangere ad ogni capitolo? QUESTO ME LO DEVI SPIEGARE.

oddio nooo è morto mark??? io lo amavo quel ragazzo, era l'amoreee <3

oddio ho pianto come una disperata scrivi DA DIO! ti prego non sai quanto li adoro messi assieme <3

19/08/13, ore 11:11

oddio, questo capitolo è favoloso, non ho mai letto una ff su loro due ma ho un buonissimo presentimento, volevo ancora ringraziarti per la recensione sulla mia ff mi serviva proprio <3
Comunque il titolo della storia è un pezzo di una canzone di ed sheeran? Perchè io lo AMO <3
tua...
Just a Trjbute <3

29/07/13, ore 22:23

Cavolo, io non sto piangendo perché in casa c'è anche mia madre, e voglio dimostrarmi forte. Altrimenti, giuro, sarei un fiume di lacrime incontrollabile.
In fondo, molto, ma molto, in fondo, finisce bene. Annie si riunisce con Finnick, anche se è morta.
La storia era bellissima. Grazie di tutto.

Mi dispiace molto che la considerino pazza, però loro, dopo aver fatto gli Hunger Games ed aver visto la morte in faccia, dovevano essere felici? Ecco il brutto dell' alleanza. Devi vedere un tuo amico ucciso, dalle brutte condizioni o dagli altri tributi. Ormai la fortuna non è più con lei...

Mi sembra strano che una persona provi pietà durante gli Hunger Games, ma lei avrà i suoi sentimenti, no? Ha conosciuto la morte, vedendo sua sorella morire su un megaschermo, poi con Mark che, dopo averle salvato la vita, muore anche lui... Voglio proprio vedere se ucciderà qualcuno, anche se non è capace. Per vincere.

Sempre stupendo, bellissimo, fantastico. Questa storia mi piace proprio tanto, ma tanto tanto tanto! E non so proprio che dire, vorrei raggiungere le cinquanta parole per fare un punto del programma recensioni ma... sono sinceramente senza parole.

Oh... che sfortuna questa povera ragazza e anche la sua povera famiglia! È debole, ma deve andare nell' arena... dove era anche morta sua sorella... so che vincerà, perché ho letto Hunger Games, ma che sfortuna, che sfortuna, che sfortuna e che sfortuna! E morire poco dopo che si è fidanzata... provo pietà :'(
Per il resto, scrivi sempre molto bene :)

Ha fatto bene ad andare ad abbracciare Finnick, così gli ha dato la forza di dare un vincitore al loro distretto. Continui a scrivere benissimo, anche se questo capitolo mi è sembrato un pizzichino più corto di quell'altro.

29/07/13, ore 12:28

Scrivi bene, ma molto, molto, bene! Anche se questo capitolo, sinceramente, mi ha un po' rattristato... mi dispiace tantissimo per la povera Lucy, morta, senza che nessuno le abbia dato la minima considerazione! So che il distretto 4 aveva un vincitore, ma non era giusto! Ora continuo, per vedere come prosegue la storia!
Katniss Bolide Granger