Love can break your heart
di Idra_31

05/02/08, ore 19:59

anch'io sono tanto annoiata per adesso e non riesco neanche a scrivere..tra l'alro sto pure morendo di sonno e di noia (si può morire di noia? io credo di sì, perchè mi sa proprio che sto per schiattare) e mi secca fare tutto. carnevale, che cavolata... tutti a ballare e non c'è un'anima per strada, che noia. okay, basta straparlare e passiamo al capitolo... bellissimo, amora, gerard che pensava che frank potesse dirgli qualcosaltro, e invece... scemo, frank! scemo, scemo, scemo! ma perchè??? tu sei crudele, io lo so, lo so che lo sei, e certe volte ti detesto per questo. ecco. lyn-z è un mito, un genio di donna! e poi... la testata con ray, ho riso come una cretina! ora vado, dovrei un pò scrivere. ti chiamo dopo, e ancora complimenti, genietta. tatt

05/02/08, ore 19:10

anche muto è comunque bello il capitolo^^mi piace parecchio la lynz della fic, anche perchè di quella vera non nulla e non lo voglio sapereXD posso dire che odio Jamia? che la voglio morta? che è troppo brutta per frank? ti prego fai cascare l'aereo dove sta sopra, ti erigerò una statua ahahaha baci baci e a prestissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento

05/02/08, ore 17:37

Ma. T.T Non si fa così, Frank, proprio no. T.T Vergognati. T.T
E Gerard, se fossi stata al posto tue gliene avrei dette quattro. T.T Anzi, otto. T.T
[Ma da quando parlo con i personaggi delle ficci? Troppo computer fa male, fa taaanto male.]

05/02/08, ore 17:29

Nuooo frankkkk!!!<

sei un'idiota cristiddio è__é
._.
Ma poi lynz come faceva a sapere.. cioè... mmhhh.. siii concordo con leiiiii dovete chiarireeeeeeee! >.< scusa il commento sconnesso ma nn capisco un cazzo di niente XD bel capitolo comunque *-* aggiorna presto <3