Il successore di L
di ViaggioAstrale

27/07/13, ore 20:27

OH ... MIO ... DIO!! O.O
Ciao cara, come al solito sono in ritardo ma immgino che qualunque scusa sia inutile.
Mi dispiace di non aver recensito il precedente capitolo, ma dato che era breve e di passaggio ho pensato di tenerne conto quando avresti postato quello successivo. Devo ammettere che non mi aspettavo un POV Light in questa storia però! u.u
In ogni caso, passo subito ad esporre le mie considerazioni. Dunque il quartetto Wammy's si è finalmente riunito contro il crimine! Yeah!!
Mi sorprende sempre la capacità di Yumi di avvertire i pericoli, in questo assomiglia molto al mio personaggio Shiro ( o almeno come me la immagino io), perchè anche io volevo renderla dotata di questo sesto senso. Cmq non stiamo parlando di me, ma di te quindi vado avanti ...  u.u
Il salvataggio di Near da parte di Mello mi ha davvero toccata, per una volta basta graduatorie, basta sfide ... "Seguo il mio istinto", questo mi ha comunicato Mello con il suo gesto. E ... sigh *singhiozzo* ... YUMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! ToT Poverina!! ç.ç
Pure questo ci mancava!! E' riuscita a salvare un centinaio di passeggeri, ma come al solito è sempre lei a rimetterci!! Ma perchè???
Addirittura i detriti dell'esplosione si sono conficcati nel braccio!! OoO Ma quanto ancora deve soffrire questa povera ragazza??
Dimmi perhéééééééééééééééééééé????? T^T
Ok , ora è il caso che mi calmi!! Quindi posta subito il prossimo capitolo!!! Non posso restare sulle spine così!!
Ciauuuuuuu <3