I can't take my eyes off you (evey day)
di stylesoxygen

05/10/13, ore 15:42

L'ho letto in un soffio, devo ammettere che è veramente corto. Ma comunque, dal punto di vista del contenuto, è discretamente soddisfacente.
Mi piace rispondere alle domande, perciò comincio subito. :)

1) Come vi immaginate il Professor Smith? Secondo voi che ruolo avrà nella storia?
Non saprei come immaginare il Professor Smith. Probabilmente anziano, pieno di acciacchi da chiederti come faccia ancora ad essere in vita, e soprattutto, a fare ancora l'insegnante.
Oppure, uno di quei giovani, belli, aitanti, e molto altro, ragazzi che non avendo trovato altro lavoro, si ritrovano a fare gli insegnanti. Ovviamente, questa specie è estinta nella mia scuola.
Fuck off.
Che ruolo avrà nella storia? E' quel pirla (parlo dal punto di vista di Harry) che da il tema 'Nobili di Cambridge' al gruppo di Emma, Becks e Max. Si, è un pirla.

2) Max invece che aspetto ha nella vostra mente?
Nella mia mente, Max ha l'aspetto di Daniel Radcliff, senza alcun un motivo particolare, ahah.

3) Secondo voi Niall e Liam che ruoli avranno e con chi magari si fidanzeranno nel corso dei capitoli?
Il fatto che studino mostrologia fa tanto di 'sfigati all'ennesima potenza'. Io non sono una di quelle persone che non fanno altro che etichettare la gente, però non so cosa pensare di Liam e Niall. Insomma, per quanto mi riguarda, potrebbero anche fidanzarsi con la finta ragazza di Harry, o anche con la figlia del cognato della sorella della suocera del nipote di qualcuno.
Non ho voglia di controllare se ci sia qualcosa di logico nella frase precedente.

4) Ditemi se volete qualcosa sulla love story Jamie e Louis, che abbiamo conosciuto qualche capitolo fa e oggi abbiamo rincontrato.
Un qualcosa, intendi dei 'Missing moment', oppure una fan fiction a sé. Sinceramente, la coppia non mi piace molto, perciò per me è completamente indifferente.

Alla prossima bella,
Sara.

24/09/13, ore 18:55

Ok, amo il trailer e amo questo primo capitolo. Ho già detto tutto LOLZ
Mi piace moltissimo e dire che mi ha completamente conquistato sarebbe un eufemismo, dato che mi hai direttamente catapultato nella tua fan fiction. Sei fottutamente brava per i mei gusti :)
Amo come hai iniziato questa storia e stai sicura che la seguirò come lettrice silenziosa, ma molto silenziosamente ahahaha
Anyway brava davvero, ti meriti i miei più sinceri complimenti dato che sì, ci sai fare cazzo lol
A presto xxx

23/09/13, ore 22:06

Ciao sono xlouissbreath :)
premetto che ho letto solo questo capitolo e non so proprio con precisione di cosa parla la storia, ho letto anche nella tua pagina efp l'introduzione di questa storia e non ho trovato nessun collegamento che potesse aiutarmi con questa Kate che probabilmente è una finta fidanzata, se ho bene capito, che prova qualcosina per harry ma che lui non ricambia.
Oddio correggimi se sto sbagliando, evito di dire sciocchezze e faccio bella figura :)
Parlando del capitolo, mi piace molto come è scritto, sembra che tu te la cava a scrivere e poi è anche ben strutturato, adoro da morire anche il banner quindi..
Volevo chiederti, visto che ho letto lo spazio autrice e hai creato dei trailer per le tue storie, ne farai uno su questo? Mi piacerebbe vederlo, in ogni modo se ce l'hai e io non l'ho visto perdonami :)

23/09/13, ore 21:22

Ciao bella!
Sono @_HaroldsCupcake di twitter.
Allora, inizierei col dirti che mi piace il modo in cui scrivi, lo adoro *^*
La storia mi sembra carina, ma sai...siamo ancora al primo capitolo.
ora vado.
ciao bella
-ale

p.s. il banner è semplicemente meraviglioso, mi puoi dire chi te l'ha fatto?

23/09/13, ore 20:39

okay, comincio col dire che di solito leggi solo ff larry, perchè quelle che non le sono penso che non meritino.
ma devo dire che questa è una delle poche eccezioni che ho trovato, la trama, da quello che ho potuto capire, essendo solo il primo capitolo, è fantastica.
poi amo il personaggio di harry, me lo immagino.
inoltre il testo è scorrevole e senza orrori grammaticali.
continua così e aggiorna presto :)

22/09/13, ore 11:18

Ehilà bella, eccomi qua.
Controllando la mia lista delle storie seguite, nella quale ho un sacco di storie arretrate, ho notato questa e il fatto che ancora non sono riuscita a passare a leggere e di conseguenza a recensire. Ora posso cominciare.
Rispondendo subito alla tua domanda, non sono delusa dall'appuntamento, dato che i due si conoscono da solo dei giorni, e quindi, logicamente è troppo presto per i due. Kate, nonostante il suo comportamento, posso capirla. I due sono 'costretti' a sposarsi, e perciò tenta in ogni modo di affrontare la cosa nel miglior modo, e quindi di creare una sorta di basilare rapporto.
Louis e Jamie sono molto dolci insieme. Bello il fatto che Niall e Liam studino 'mostrologia', materia insolita, ecco.
Per altro, non credo di dire altro.
Usare la prima persona, in questo caso, è stata la scelta migliore.
Mi piace molto il banner, anche se, detto sinceramente, preferivo il primo.
Alla prossima bella,
Sara.

19/09/13, ore 18:14

amore... è bellissimo! toglie il fiato! ma io ti ammazzo perchè è corto porca puttah kate!! cazzooooo! allungali, tell me more, tell me more! e inoltre penso sia ora di fare un trailer kjfkfh e poi cazzo, perchè harry piange? love iu <3

07/09/13, ore 00:17

"Becky, davvero vuoi alzarti dal divano? No, no che non voglio!" HAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHA OH CRISTO SANTO AHHAHAHAHAHAHA NO, CHE NON VOGLIO PORCHAZZA! ti amo amore, shippiamo pharry e.. lo sai che HARRY+KATE= HATE? ODDIO AHAHAHAHAHA TI AMO <3

07/09/13, ore 00:08

ammoreeeeeee <3 che figura di merdaaa hahahahahhaha sono scattata a ridere, sei proprio scema! anyway.. adoro avere un pov! cioè, ti immagini i miei pensieri da pazza? letti da tutti? me-ra-vi-glio-so! per-fect! ti amoo <3

03/09/13, ore 00:29

Eccomi!
Con un immenso ritardo, ma ci ho messo un'eternità a leggerla te lo giuro!
Comunque vorrei davvero farti i complimenti, sei davvero bravissima a scrivere, hai un testo scorrevole e l'idea è originale, poi trovo anche bella l'idea del sogno di Emma, in fondo è il sogno di quante ragazze italiane? Tutte? La maggioranza di sicuro e di sicuro è anche il mio!
Quindi spero di sognare con Emma al più presto in un nuovo capitolo!

Volevo anche chiederti un immenso favore.. Non è che potresti farmi il trailer alla mia storia 'Wrong Number'? Ci tengo molto e avevo già pensato di farlo ma non ho mai trovato nessuno e ho visto che i tuoi sono molto belli (complimenti anche per quelli)
Ps hai anche un bellissimo banner!

Erika xx

02/09/13, ore 21:38

Ciao bellissima!
Questo capitolo é un po' corto ma mi piace lo stesso.
Cmq ti volevo chiedere una cosa: cosa sono i mostrologi o_O (lo so, sono un' ignorante)
Ok, ciao!! <3

30/08/13, ore 10:26

<< oggi Londra è tutta tua! Negozi, bar… ogni cosa è a tua completa disposizione, compreso il sottoscritto.- si posiziona davanti a me per evitare di farmi passare e si porta una mano tra i capelli. –Che fortuna, eh?-. >>
la fortuna :D :D

<< Proprio come i protagonisti del romanzo, la portai a fare shopping nei negozi più belli di Londra a Bound Street e soprattutto, le feci una dichiarazione in una delle cabine a London Eye in perfetto stile Love Actually: esprimendomi con dei cartelli e non parlando. Inutile dire che cadde ai miei piedi immediatamente. >>
ma bellissima =)

31/07/13, ore 21:57

Mi piace questa storia.. davvero molto!
Sai l'unico consiglio che ti do è di allungare un pò di più i capitoli, magari approfondire le descrizioni.. lo stato d'animo e i sentimenti dei protagonsti, sarebbe molto più avvincente fidati; altrimenti tutto perfetto :3

''D’un tratto si bloccò: non aveva idea di come fosse fatto. Sorrise, cercando di ignorare i pensieri che lo stavano assalendo in quel momento, fin quando non si decise a dar conto alla sua mente, ed in quel momento capì, capì tutto: non sapeva più chi fosse, che fine avesse fatto il buon vecchio Harry di qualche settimana fa.''

Mi sto innamorando *-*

31/07/13, ore 21:55

Ciao sono passata :)
Come inizio mi piace molto, scrivi bene e il discorso è molto fluente forse cambierei le virgolette altrimenti è tutto perfetto, non ci sono errori grammaticali gravi forse ogni tanto qualcuno qua e là ma d'altronte chi non sbaglia? Semplice distrazione :)
Mi piace!
''Harry scrollò le spalle e si avvicinò ad Emma, salutandola con un grande sorriso. La mora accelerò il passo per raggiungere l’amica, rivolgendo un ultimo sguardo a quell’affascinante ragazzo, ormai seduto sul pavimento della metropolitana strimpellando qualcosa alla chitarra.''
amo questo pezzo *-*

31/07/13, ore 02:27

Okay, eccomi qui per recensire, anche se l'orario è poco raccomandabile (?).
Zayn e Louis, nobili? ahah, non lo so, non ce li vedo molto. Ma pensandoci bene, non ci starebbero male. E poi, in tenuta da caccia? Sexy.
Becky ha decisamente un buon gusto, per quanto riguarda i ragazzi. Almeno, da quello che ho constatato fin'ora.
Ora risponderò alle domande, giusto perché mi diverto?

-Avete mai pensato al profumo dei ragazzi? Se sì, quali sono secondo voi?
Ehm, ho sempre pensato che loro abbiano un profumo delicato di qualche fragranza francese. Non chiedermi il perché del 'francese', ahah.
Zayn invece, dato che fuma, potrebbe avere un profumo misto al tabacco. Può sembrare strano, ma sono terribilmente attratta dall'odore del tabacco.

-Credete che resisterebbero da soli in metropolitana, sul pavimento, per più di un'ora?
Con tutta la gente che c'è in metropolitana, non credo proprio, ahah. I casi sono due, ed in tutti e due la risposta è no.
Il posto è affollato, pieno di gente, ed io gli ho sempre immaginati privi del senso d'orientamento.
Oppure, sarebbero assaliti da un'orda di fan.

-Perché secondo voi Harry ha una crisi d'identità nella storia?
Harry sa di essere diverso dai suoi coetanei. Nonostante abbia amici 'nobili' come lui, vorrebbe essere come i ragazzi della sua età. A quanto pare, le responsabilità non fanno per lui.

-Siete brave a disegnare?
No, sono davvero negata. Non so disegnare nemmeno un fiore.

-Che tipo di ragazzi vi piacciono?-
Non ho proprio un tipo, sono attratta da diverse sfumature di carattere. Non bado molto all'aspetto fisico, ma più che altro agli atteggiamenti, che possono variare dall'essere dolce, ma non diabetico, e il fare da 'cattivo ragazzo', ma non troppo.

Spero di aver risposto bene alle domande.
Continua al più presto la storia, sono molto curiosa! (:
Alla prossima.