Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stylesoxygen    22/08/2013    2 recensioni
-Oddio, dobbiamo scappare!- Emma guardò l’orologio che aveva al polso, sgranando gli occhi per l’orario.
-Noi andiamo Harry, è stato un piacere conoscerti!- urlò la rossa, correndo verso la loro fermata. Emma rimase indietro, continuando a fissare di nascosto il riccio.
-Io sono qui ogni giorno, se ti va.- Harry scrollò le spalle e si avvicinò ad Emma, salutandola con un grande sorriso. La mora accelerò il passo per raggiungere l’amica, rivolgendo un ultimo sguardo a quell’affascinante ragazzo, ormai seduto sul pavimento della metropolitana strimpellando qualcosa alla chitarra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                 Image and video hosting by TinyPic

Chapter four
 

EMMA
 
-Emma, giuro che se non la smetti di parlare ti tiro un gancio destro in pieno viso!- Becky si siede accanto a me sulla panca d’acciaio all’interno della metro.
-Questi pantaloni mi fanno sembrare un elefante!- sbuffo e appoggio il viso nell’incavo del suo collo.
-Stai benissimo, non hai motivo di preoccuparti.- entrambe sussultiamo quando sentiamo all’altoparlante il nome della nostra fermata. Guardo Becky, cercando un supporto morale, perché sì, ne ho assolutamente bisogno.
Sono nervosa all’idea di incontrarmi con Harry, bello e simpatico quanto sconosciuto e misterioso. Le gambe cominciano a tremarmi quando lo vedo in lontananza, poggiato come al solito al muro e con le braccia incrociate in petto.
-Non mi sento bene.- la rossa mi squadra da capo a piedi e poi scoppia a ridere.
-Che c’è da ridere?- domando sbuffando.
-Credimi, dovresti vedere la tua faccia in questo momento!- si mette una mano sulla pancia e riprende fiato. –So a che stai pensando: no, Harry non mi sembra un maniaco e sì, sei un incanto.- mi accarezza la guancia e mi scosta i capelli dal viso, sistemandosi la borsa in spalla.
-Ora vai, ci sentiamo dopo!- mi fa l’occhiolino e si allontana verso la biglietteria.
Emma, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Guardalo: cosa ti può fare di male? E’ stato gentile, tutto qui.
Sospiro e controllo il mio orologio da polso: le 17.00 precise.
Rimango in piedi davanti al binario, aspettando che Harry si accorga di me. Non mi va di disturbarlo mentre suona, non sarebbe educato.
Oddio, no! No, no e ancora no!
-Ehi!- si avvicina a me a grandi falcate e mi sorride.
Quanto è bello! Come può essere una persona così incredibilmente affascinante?
Scuoto la testa e mi alzo sulle punte per lasciargli un timido bacio sulla guancia.
-Ciao.- Harry si guarda intorno e si sistema uno dei riccioli dietro l’orecchio.
-Non volevo, ehm, interromperti.- indico la chitarra e cerco di sembrare naturale e disinvolta. Impossibile con un ragazzo del genere davanti agli occhi.
Mi guarda e probabilmente rimango un bel po’ di secondi a fissarlo, ma come non si può? Capitemi!
E poi, quella camicia bianca gli sta benissimo, anche se sembra comprata al mercato. Poveretto, magari non se ne può permettere una più costosa!
-Bella questa! Certo che ora si trova di tutto alle bancarelle!- gli do una pacca sulla spalla e gli ammicco.
-Veramente è di Topman.- si gratta la nuca imbarazzato e inchioda lo sguardo sul pavimento. Dio, che figuraccia! Forse ho cominciato con il piede sbagliato, ma sono sicura che recupererò. Dopotutto, so cosa piace sentire ai ragazzi; basta che gli dirò qualcosa sui capelli e sulla sua evidente virilità e sarà tutto okay.
-Beh, che si fa?- domando, cercando di interrompere quell’orrendo silenzio.
-Emma, oggi Londra è tutta tua! Negozi, bar… ogni cosa è a tua completa disposizione, compreso il sottoscritto.- si posiziona davanti a me per evitare di farmi passare e si porta una mano tra i capelli. –Che fortuna, eh?-.
Harry, Harry, Harry, sei da togliere il fiato. Ora spostati, o rischierei di saltarti addosso!
-Già!- cerco di passare ma vengo nuovamente bloccata dalla sua alta, possente, forte, snella nonchéperfetta figura.
-Beh, che succede?- chiedo incuriosita e divertita.
-Devi pagare il pedaggio.- il suo tono è fermo e deciso. Solo ora mi accorgo di quanto la sua voce sia roca e sensuale, un vero colpo al cuore!
-Pedaggio?- mi sta per caso sfuggendo qualcosa?
Non sarà mica un poliziotto in borghese? O un agente della banca? O peggio ancora, un ladro che mi sta gentilmente chiedendo tutto il denaro che ho in tasca?
-Una specie.- si abbassa verso il mio viso e mi schiocca un veloce bacio sulla guancia. Che scema! Era ovvio che intendesse questo. Sì certo, ovvio.
-Che c’è? Intendi rimanere lì? No, perché se è così non è un problema per me.- mi sorride e mi tende una mano, incoraggiandomi a raggiungerlo fuori dalla metropolitana.
 
LOUIS
 
Da: Jamie
 
Lou, dove sei finito? Sei scappato con Zayn e ti ho perso di vista!
Rispondimi al più presto, sono in pensiero! xoxo

 
Jamie! Oh Jamie, me ne ero completamente dimenticato!
E tutto per colpa di quel coglione di Harry. Possibile che a venticinque anni abbia ancora bisogno di supporto morale ogni qual volta va in metropolitana? No!
Insomma, capisco che sia difficile trasgredire ogni giorno alle regole di Anne e Des, ma lui è davvero incorreggibile.
Gemma, invece, quanto è dolce! Ricordo ancora quando l’anno scorso avevo una cotta pazzesca per lei… pensavo di non poter più vivere quando mi disse quel sicuro: ‘No Louis, non mi piaci’ eppure, oggi sono qui a disperarmi per un’altra ragazza.
Quei suoi capelli color del grano, gli occhi castani, la sua riservatezza… ecco perché sono innamorato di Jamie Anderson.
 
A: Jamie
 
Ti prego scusami!
A me e Zayn dispiaceva lasciar da solo Harry alla stazione.
Anzi, per perdonarmi sai che facciamo? Ti porto al nostro solito posto. Xx

 
Okay, state calmi, ora vi racconto tutto.
Dunque, volete sapere qual è il nostro solito posto? Oh, sì che lo volete sapere!
Bene, preparatevi.
Rullo di tamburi… una splendida panchina in castagno ad Hide Park!
So che sta state pensando che è un posto scontatissimo, ma ehi, è abbastanza strategico e poi, mi porta alla mente così tanti ricordi.
Ad esempio, lì è dove ci incontrammo per la prima volta io e Jamie. Eh sì, precisamente cinque mesi fa, mi sedetti accanto a lei proprio su quella panchina e cominciammo a chiacchierare del libro che stava leggendo: ‘Innamorarsi a Notting Hill’. Così, qualche giorno dopo, andai a comprarne una copia e lo lessi tutto d’un fiato, cercando di scoprire qualche informazione che mi potesse servire e credetemi, è grazie a quel libro che ora posso vantarmi di essere il ragazzo di Jamie Anderson.
Proprio come i protagonisti del romanzo, la portai a fare shopping nei negozi più belli di Londra a Bound Street e soprattutto, le feci una dichiarazione in una delle cabine a London Eye in perfetto stile Love Actually: esprimendomi con dei cartelli e non parlando. Inutile dire che cadde ai miei piedi immediatamente.
Oddio, Jamie mi sta aspettando!
 
-Lou, siediti, smettila di importunare quel cane!- mi intima la biondina. Pff, mi sto solo divertendo un po’. Io adoro gli animali, specialmente quando sono così dolci come questo labrador di nome Lucio.
-Lo scusi signore, è peggio di un bambino.- lo vedo che anche se lo sta nascondendo, si sta divertendo. Jamie beccata.
Do un’ultima carezza al cagnolino e mi allontano, raggiungendola sulla panchina.
Le scosto i capelli dal volto e la bacio velocemente, per poi poggiare la testa sulla sua spalla. Oggi ha davvero un buon odore.
-Sei uno scemo, lo sai?- mi accarezza il viso e giocherella con l’estremità del mio cappotto.
-Mi prometti una cosa Anderson?- ama quando la chiamo per cognome.
-Cosa… Tomlinson?- sapevo che l’avrebbe detto, specialmente usando quel suo tono mellifluo.
-Che tutto questo non finirà. Insomma, io e te, la panchina, i nostri baci, i nostri litigi… tutto quello che riguarda noi.- mi sollevo e stavolta incastono i miei occhi azzurri nei suoi.
-Prometto.- mi bacia e poi si allontana. –Ora però smettila con queste smancerie, compriamoci un waffel alla vaniglia!-
-Con gli smarties al cioccolato?- il mio sguardo si illumina: amo mangiare, soprattutto quando si tratta di mangiare dolci in compagnia  di… Jamie.


WRITER'S SPACE
Dopo una bella, dolce, rillassante e divertente vacanza di due settimane, ecco sfornato il tanto atteso quarto capitolo!
Allora, che ne pensate?
D'ora in poi la storia avrà i 'POV' ovvero il pensiero in prima persona, e al presente, del personaggio in questione.
Ah, e come avrete capito, sì, la storia ha come protagonisti Harry ed Emma, ma ci sono anche altre storie (secondarie, ma non del tutto!) nel racconto, e di conseguenza, anche diversi 'POV'. Ora, ad esempio, vi elenco i personaggi che ne avranno 'diritto':
-Becky
-Emma
-Harry
-Louis
-Zayn
So cosa state pensando: e Niall e Liam? Beh, purtroppo loro due non saranno molto presenti, dato che se lo introducessi per troppo tempo rischeirei di fare confusione, ma saranno comunque citati parecchie volte nella storia, poichè sono i vicini -studiosi di dragologia e cucina- di casa di Emma e Becky.
Che ne dite? Vi piace come programma?
Fatemi sapere come sempre la vostra opionione, un bacio!<3
N.B.= Molte ragazze mi stanno chiedendo se è possibile fare loro un trailer per qualche loro ff e la risposta (la ribadisco qui) è sempre e solo questa:
              CERTO! Sono sempre disponibile per questo genere di lavori, quindi basta contattarmi. 


Ecco tutto ciò che troverete sul mio account efp:
•la mia ff su Harry 'Another love': http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1908147&i=1 (il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=V5vwSfvUsQE)
•la mia os su Niall 'My addiction': http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1993289&i=1 (il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=nf-TpT3OMls)
•la mia os su Zayn 'Because of you': http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1992902&i=1
Se volte, questo è l'account di una delle mie amiche più care, è bravissima, vi consiglio di leggere cosa scrive! (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=260018)
Qui di seguito, invece tutti i miei contatti che mi farebbe piacere se visitaste.
Un bacio a tutti.<3

MY YOUTOUBE PAGE: http://www.youtube.com/user/stylesoxygen/videos
MY TUMBLR PAGE: http://ciaosonosola.tumblr.com/
MY TWITTER PAGE: https://twitter.com/stylesoxygen


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylesoxygen