La guerra dei Signori delle Tenebre
di AxXx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/10/13, ore 17:41

Ciao! Mah, ti dirò, pensavo che ci avresti messo più tempo ad aggiornare. Mi ritengo soddisfatta ;)
Il capitolo mi piace perchè parla della parte cattiva della situazione! Mi sono piaciuti i collegamenti fra i vari capitoli. Per esempio il giovane mago dai capelli blue il Demone Blu stesso (mi pare di ricordare che tu ne avessi parlato o nel capitolo precedente o in quello prima ancora) Sono rimasta colpita dai collegamenti fra le varie situazioni e le persone, come un filo invisibile che collega insieme tanti fogli sparsi. Solo una domanda...chi è Liandra? Non ho capito se è un'altra ragazza nuova o se volevi scrivere Aleida. Comunque sia ho trovato interessante la faccenda della spads Astrale. In ogni fantasy con super cattivi ci vuole un'arma potentissima, altrimenti che fantasy sarebbe?? Ti devo però avvisare che ci sono molte ripetizioni, errori di battitura e cose che una semplice rilettura veloce può benissimo risistemare. Nulla di chè. Ho notati anche un po' il cambio di linguaggio, molto più...più...mmm....non so come definirlo, ma credo tu abbia capito a cosa mi riferisco XD
So che quello dopo arriverà molto più avanti, ma sono felice che tu abbia aggiornato!
Flareon24

11/10/13, ore 14:21

Wooooow!! Stupendo!! Ti dirò, tra tutti i cattivi quella che mi piqce di più è il Demone Blu!! Davvero fredda, bellissima la scrna in cui strappa alla serva il cuore con la lancia!!! Il cavaliere del sole è in pericolo... uuuu!! Sono dolori XD al prossimo capitolo allora!! Ciaaaaooo!!

P.S. non preoccuparti del ritardo, il libro è un ottima ragione per non aggiornare periodicamente ;-)

28/09/13, ore 16:00

Ok, quella in rtardo sono io-.- mi sa che ti ci dovrai abituare, sono una ritardataria nata....
Cooomunque: amo questo capitolo, perché si vede i personaggi che si evolvono.
Aleida, dalla persona fredda e scontrosa che era, sta iniziando a rivelare la vera sè stessa.
Kat è diventata un punto fermo, secodo me. Lei è una persona gentile e dolce e, in tutto quello che sta succedendo, è una cosa splendida.
Anche Luna sta cambiando. Forse è più corretto dire che ha rivelato un altro lato di sè stessa, un lato molto corraggioso per altro.
IComplessivamente, dall'ultimo capitolo, sei migliorato tantissimo e se già prima eri bravissimo, adesso sei perfetto per scrivere un libro (e spero che   proceda bene!!!)
Al prossimo capitolo e ancora scusa per il ritardo:D

27/09/13, ore 15:58

Eccolo che torna il nostro AxXx! Meglio tardi che mai, no? Sono felice di vederti e dico subito che questo capitolo mi è piaciuto tanto. La struttura mi sembra notevolmente migliorata, anche se ci sono molte ripetizioni (attenzione!) Mi sembra che il testo abbia assunto una struttura più definita, mi ci sono trovata sinceramente meglio. E' sicuramente più corto degli altri, incentrato di più su una cerchia ristretta di persone. Il mio pezzo preferito (ormai credo tu abbia capito che c'è sempre una mia parte preferita) è quella di Luna. Premetto che Luna è uno dei miei personaggi preferiti e mi ha fatto tanto piacere vedere che ha nuovamente qualcuno che possa aiutarla. Anche il demone di ghiaccio mi piace, però ancora non sono riuscita ad inquadrarlo come si deve. Ho adorato Kat in questo capitolo! E' sempre così dolce e carina con lui. Affettuosa e protettiva! Ci vuole sempre un personaggio così, in qualunque storia. Aleida è un po' come il succo d'arancia. Aspra, ma cela un sapore dolce. Mi piace come la stai sviluppando! Ma cosa te lo dico a fare?! Mah, come sono rintronata XD
Per riassumere, attento alle ripetizioni e agli errori di battitura. Alcuni confondono (tipo: il ragazza)
So che hai da fare, quindi ti saluto e spero che aggiornerai presto! Ciao ragazzuolooooo!!
Flareon24

27/09/13, ore 14:56

Hahaha!! Non importa XD wow, quanto tempo!!! I cattivi.. i cattivi!! Voglio assolutamente leggere il prox chappy XD come va col libro? Spero tutto bene XD ilcapitolo è bellissimo e i combattenti mozzafiato. Mi incuriosisce il Demone Blu!! Chi sarà mai?? Hahaha XD kaim e Aleida mi piacciono, quindi no problem ^.^ al prossima chappy quindi!! Ciaooo!!

27/09/13, ore 11:31

Bentornato amico e finalmente questa straordinaria storia riprende mi mancava un sacco ero davvero curioso di vedere cosa sarebbe successo a questi valorosi eroi quindi passiamo ai fatti Darkur è finito fra i "barbari" e ora deve proteggerli da questo demone blu che suppongo sia uno ei poveracci sottoposti agli esperimenti del mago nero che chiaramente a persola ragione tu invece amico bello c'hai avuto proprio culo stavi per rimetterci la pelle in quello scontro e meno male che la guardia reale è arrivata in modo tanto tempestivo o avresti fatto un orribile finaccia ora resta da chiedersi cosa vuole il re dal tuo strano gruppetto complimenti un consiglio se non l'hai già fatto rileggi gli identikit dei personaggi potrebbe tornarti utile dopo lunghi periodi di assenza ma dico io grazie io ti adoro ma ti adoro proprio hai dato al mio personaggio un onore immenso la dea della natura che si rivolge a un povero schiavo divertente dire per non parlare della furia con cui mi scateno in battaglia si scappate goblinoidi scappate o vi sbrano hehehehehehe anche se la mia signor poteva aspettare ancora un minutino prima di intervenire trasformato in leone avrei potuto sollevare quel tipo con una mano e stritolarlo come una bambolina rompendogli tutte le ossa per non parlare del fatto che avevo invocato gli spiriti mi sarebbe bastato un secondo per sbriciolarlo con tutta l'armatura solo una cosa Sairus ha le pupille azzurre sempre e comunque sia che sia allo stato naturale sia tramutato in leone antropomorfo il fatto di vedere gli spiriti e una cosa che decide lui proprio sfruttando quegli strani occhi
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 03:38 pm)

12/09/13, ore 17:05

E' da un po' che volevo leggere il capitolo, ma ho sempre avuto dei contrattempi (e la lunghezza non aiuta xD). Mi è piaciuta moltissimo la preghiera di Kaim, è scritta bene e ho percepito il sentimento di devozione che il personaggio riversa negli Dei :)
Sono molto sodisfatta per come stai gestendo Faith, il suo compagno, Tenorh, mi ispira fiducia esattamente come a lei (inutile dire che sono curiosissima di sapere come affronteranno l'attacco!).
I due fratelli mezzi-draghi sono interessanti... lei mi sembra una piuttosto combattiva, nonostante all'inizio non ne dia l'impressione. Per Kyle è lo stesso, sono una sentimentale che ama l'affetto fra fratelli quindi non posso fare altro che adorarli entrambi! :)
Fino ad adesso non avevo preso molto in considerazione l'ambasciatrice perché non mi piaceva molto come personaggio (inizialmente però!), adesso mi attira di più e sono curiosa di sapere come ne uscirà.
H.

07/09/13, ore 14:46

Eccomi dopo un altro mezzo secolo a recensire!
Bel capitolo, mi è piaciuta molto la parte sui mezzanima e quella di Aleida, mentre ho trovato un po' troppo veloce la morte del maestro del nostro protagonista. Io avrei messo più in risalto il dolore, la sofferenza e il rimorso di kaim. Non ingorare mai i sentimenti dei tuoi personaggi quando scrivi, perchè sono essenziali per la storia.
peccato che Luna non sia morta! Volevo che moriva, mannaia! Bah, sarà per un altra volta . . . si è capito che detesto gli elfi, non è così?
Ah, ultima cosa: attento a non ripeterti come in questo punto 'Il giovane pianse disperatamente, mentre l’uomo perdeva a poco a poco conoscenza, finché non spirò lentamente tra le sue braccia. Il ragazzo iniziò a piangere disperatamente . . ."
Un bacio
T.r.

01/09/13, ore 13:35

SIIII!!! I personaggi iniziano ad incontrarsi!!! Non vedevo l'ora^__^
Sairus. E'. Un. Mito.E' un grande, non c'è altro da dire;)
Poooi, Annae... si, curiosità regana da padrona!!!!! Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su di lei!!!
Ora ti devo lasciare, scusa per la recensione corta!!!
r_s
PS: Cavolo, poesia splendida!!! Sei bravissimo!!

30/08/13, ore 20:06

O__O
Oddio... davvero??? Grazie, grazie, grazie!!! Non smetterò mai e poi mai di ripetertelo!!! Se potessi ti darei veramente un bacio!!! Se stato davvero gentilissimo, non dovevi!!!! Grazie, grazie ancora!!!
Ok, dopo essermi calmata (grazie mille1!), passiamo alla storia...
Se fossi un attimino più sveglia credo che riuscirei (credo!!) a vedere almeno un paio di interventi da parte degli dei, ma al momento assomiglio di più ad uno zombie. Gli dei, in effetti, mi incuriosiscono, sono forse una delle cose che più incuriosiscono della storia;)
Anche i due bambini. Mi piace molto l'idea, ho sempre adorato quel genere di cose, tipo "bambini diabolici" (non chiedere allo zombie perché!!)
Quindi sono tra i miei personaggi preferiti!!Anche se sono cattivi, non importa!! ù.ù
Annae mi piace sempre di più, non vedo l'ora di sapere come si concluderà la sua fuga!!!
Piuttosto, si vede che Kaim è un tuo personaggio, giusto? In qualche modo, riesco a distinguere qualcosa di veramente tuo in lui. Anche negli altri (in fondo gli hai dato vita!!) ma in lui di più.
ora vedo se riesco a leggere il prossimo capitolo;)
                                                                             r_s

PS: il video è davvero forte!!! Ci credo che ti ha dato l'ispirazione!!! E ancora grazie:*

30/08/13, ore 18:38

Bien, sono ancora viva, leggermente rimbeccillita ma viva:) Ma io mi chiedo, come cavolo fa uno a prendersi un febbrone lungo più di una settimana in piena estate?!!! Penso di atttrarre cataclismi..
Va be', questo capitolo mi piace, come sempre!!! Come non potrebbe?!
Allora, iniziando dal demone: mi incuriosisce parecchio il ruolo che avrà nella storia, non so perché lui in perticolare..
Poooi... Kyle!!!! Cavolo, se quello non ha foruna, io sono la regina d'Inghilterra (fidati, non sono così vecchia!!!) Spero che ritrovi Kat!!!!
Now, Legolas!! Ahahah!! Sono contenta che tu abbia usato il suo nome, pigrizia o meno!!! Quando una persona ama il Signore Degli Annelli, non c'è nome che tenga...
Mi è piaciuta molto Annae! Non so perché, non vedo l'ora di conoscerla meglio:)
Ma il personaggio che più mi incuriosisce e che più mi piace, è il misterioso mago che accompagna Legolas... la mia mente malata sta facendo elaborate congetture sul suo conto, non credere!!!
Ok, ora voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!! E il mal di testa se ne va a quel paese!!!

29/08/13, ore 18:41

Ok, ho fatto fuori due thermos di caffè, quindi credo di riuscire a scrivere la recensione in meno di 2 ore... forse.
Allura... sai che sei uno dei miglioei a descrivere le battaglie o comunque scontri di ogni genere?! Sul serio, ti considero un grande!!!
Poi, Faith e il soldato sono un accoppiata vincente, è una sicurezza. Spero che rimarranno tra noi per molto tempo:)
Mmmh, chi c'era? Ah, sì!!! luna e la donna-luna!!! Quella parte mi ha incuriosita davvero tantisssimo!!! Voglio proprio vedere come continua^__^
I due frattelli draghi sono fortissimi!!!! Adesso mi dispiace un sacco per entrambi: spero che lui non sia morto, mi stava simpatico e non riesco a vedere Kat senza di lui. E son un sacco curiosa di sapere cosa succederà a Kat!!!
Ok, ora sto incominciando con i miei deliri febbricitanti, scusa!!!
In ogni caso, questo capitolo è davvero splendido, uno dei migliori dal'inizio della storia!!!
Ora i thermos di caffè mi aspettano, ciao!!!

28/08/13, ore 19:29

Rieccomi dopo secoli! Imploro perdono, ho avuto molti impegni in questi giorni, tra uscite, compiti e piscina . . .
Torniamo a noi! Lo stile è buono, semplice e conciso, me gusta. Lo sport con le asce è una buona idea, di certo piacerebbe molto ai nani; mi è piaciuto il fatto che Luna sia mostrata in uno stato di stanchezza e debolezza: hai fatto bene, così dimostri che anche gli elfi non sono infallibili. Ma il personaggio che più mi piace è la cara dolce Aleida. Una donna forte, un'assassina protagonista con una vita molto triste alle spalle, eh? Una che non si fa scupoli . . . me gusta, me gusta! E come a messo a posto quel uomo! proprio un bel personaggio, penso che ne vedramo delle belle . . .
Un bacio e a presto
T.r.

27/08/13, ore 15:59

Mi è tanto piaciuta la canzone di kat, soprautto con quella sinfonia di sottofondo, veramente perfetta. Mi sa che mi ascolterò anche le altre. La situazione famigliare dei due gemelli la rese perfetta, proprio come me l'ero immaginata, quindi grazie. Sono contenta che anche Adeila si sia un po' "sciolta" e mi fa tenerezza il modo in cui Kaim sia sempre così premuroso con chi stà male.
Drakur mi incuriosisce sempre di più. Spero che prima o poi riesca a trovare dei compagni di viaggio con cui combattere.
Finalmente è tornato Sarius che ha dato manforte alla mezzanima e al vecchio guerriero. Mi è piaciuta anche la parte in cui loro prendono le difese di quella povera famiglia. Credo che alla fine della storia Faith riuscirà in qualche modo afar si che la sua razza non venga più vista come una minaccia ;)
Così i due elfi e Kayle ( non Kail o Kait come hai scritto, attenzione ;)) hanno trovato una nuova compagna nella figlia della luna. Non vedo l'ora di scoprire di più su questo personaggio!
Lo sapevo che Luna sarebbe stata torturata, ma confido che riesca a resistere fino all'arrivo di qualcuno che le darà la libertà. Forse sarà Drakur? Comunque spero che non muoia o l'incontro con la Dea della Luna non sarà servito a nulla.
Avevo letto di piccola Serpe e sono contenta che tu abbia rimosso quella parte. Ricorda che anche se un personaggio di una storia che ci piace muore, non abbiamo il diritto di prenderlo ed inserirlo  nella nostra, anche se sono convinta che tu non avessi cattive intenzioni. In futuro fai più attenzione e chiedi agli utori il permesso di usare i loro personaggi, morti o vivi che siano ;)

Al prossimo capitolo!
Emy96

27/08/13, ore 15:27

Oh povera Kat, quanto mi dispiace. Mi ha commosso il punto in cui lei piange per la "presunta morte" di Kyle e Kaim cerca di consolarla, purtroppo non riuscirci. * Si soffia rumosaremente il naso* Ok ora mi calmo eh!
Mi piace la strana amicizia che si stà formando tra Adeila e Kaim. Lui è un ragazzo dallo spirito puro che non lascerebbe morire neanche, appunto, colei che ha cercato di ucciderlo. lei invece è una giovane donna che dalla vita ha avuto solo delusioni, ma forse le cose potrebbero cambiare in meglio... :)
Vai Kat! Basta con la depressione! Bisogna agire! :D
Alla povera lune gliene capitano di tutti i colori, povera!XD Chissà che cosa le faranno ora che è stata catturata. Come farà a trovare coloro che combatteranno contro il  male?
Nemmeno Tenorh e Faith però riescono ad avere un attimo di pace. Spero riescano a salvare quei poveri profughi di guerra, senza morire però!
Kyle non può che combinare casini senza Kat, povero dragoviano ;)
E brava Annae! Ha avuto davvero un colpo di genio a mischiarsi tra le guardie! chissà chi incontrerà durante la sua fuga.
Il re mi fa compassione. Non è per niente facile tenere unito il proprio regno neiu momenti difficili. le parole che hai usato per descrivere il suo stato sono perfette, davvero.
i due bambini mi ricordano tanto Phobos e Deinons, i due figli del dio greco Ares, che rappresentanto la paura e il panico :)

Emy96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]