Sex
di TonyCocchi

20/12/14, ore 21:53

Waah! Non riesco a descrivere la bellezza di questa one-shot con scene diverse!
E' stata bellissima! Romantica, sentimentale... Insomma, c'era tutto quello di cui, come hai detto tu, avrebbe bisogno il mondo! E poi c'era anche la CanUkr! Allora c'è qualcun'altro, oltre a me, che se la fila!
Ok, io, io... Non so come esprimermi, davvero! Cioè, è stata una cosa troppo intensa, e me la sono letta tutta d'un fiato!
Cioè... Cioè... E' stata bellissima! Sono commossa! *inizia a piangere dalla commozione*

28/07/13, ore 15:41

Scusa il ritardo con cui ti lascio questa recensione, ma l'ozio e la pigrizia hanno preso il sopravvento.
TU SEI UN GENIO!
Non c'è nient' altro da dire, un meraviglioso racconto, a volte divertente, a volte struggente.
Veramente magnifica.
Bhe credo che altre parole siano superflue.
Non vedo l'ora di leggere qualche altra storia.
Il mio lavoro termina qui, l'ozio e il caldo mi richiamano.
Sachi : )

27/07/13, ore 23:15

Tu sei un mito. Non esistono altre parole che posano descriverti meglio. Ogni fic che scrivi, alla fine sempre ti lascia sempre con una semplice riflessione da fare, e questo mi piace molto. Che dire di questa fic? Bella e giusta, solo questo. Continua così e buona estate anche a te!!!
Saluti da nena92
Ps: ho letto anche l'altra tua fic, quella con Francia e lì sono morta dalle risate.

27/07/13, ore 20:07

Il mondo ha bisogno di più sesso, questa è la risposta (Yuhu!)
Comunque, davvero una bella one-shot. Ammetto che non tutte le coppie mi piacciono, ma alcune (Gerita, PrusCec, Romabel, Sufin e Aungary) mi piacciono molto quindi alla fine anche il fattore coppie ha contribuito a farmela piacere ancora di più.
La canzone non l'avevo mai ascoltata perché, lo ammetto, non sono una grande fan dei Negrita (Mi butto più su Pink Floyd e altri simili), però devo dire che con la storia in generale ci sta molto bene.
E poi…boh, mi piacciono le storie multipair di questo genere, se ne dovrebbero scrivere di più, a mio parere :)
A presto,
Cosmopolita

PS: La parete più bella? Quella di Svezia e Finlandia, secondo me: sono dolcissimi <3

27/07/13, ore 13:27

Va be', uomo, tu sei incredibilmente sadico a farmi piangere di prima mattina.
Posso dirtelo in tutta franchezza? Amo le tue One-shot. Ti seguo ormai da molto tempo e ho letto qualcosa come tutte le tue fic, ma le tue one shot hanno sempre quella scintilla in più. Inoltre sei davvero portato per il genere romantico-serio, dovresti cimentarti di più!

Passando a noi, non posso che adorare questa fic. Certo ho storto il naso per le pair che non sono esattamente le mie preferite, ma non sono il tipo da criticare perché non mi descrivi la mia OTP!

Hai inteso perfettamente l'eros in ogni coppia. Non solo sesso, non solo amore, ma eros; quel miscuglio di entrambe le percezioni che descrivono ciò che ogni coppia è. Le reazioni di ogni personaggio prima, durante o dopo l'atto, ognuno in base al proprio carattere, alla propria esperienza e al proprio modo di essere.
Poi il finale, Italia con il suo candore e la sua implicita saggezza. Dopotutto lo ripetiamo spesso che certe volte bisogna solo andare a letto più frequentemente! xD
È una fic bella ma soprattutto profonda, che insegna valori spesso perduti come il semplice stare abbracciati e coccolarsi dopo aver concluso l'atto d'amore per eccellenza.
Quindi sì, il mondo sarebbe più bello se seguissimo i consigli del nostro italiano!

Ancora complimenti, aspetto tuoi nuovi aggiornamenti!

Miku.

27/07/13, ore 13:18

Tony, Tony cosa mi combini?
sparisci per un po' e mi salti fuori all'improvviso con questa carrellata di pairing! Mi hai preso alla sprovvista
Gran bel lavoro, le coppie giuste al momento giusto

27/07/13, ore 12:28

E' meraviglioso!!!Ci sono quasi tutte le coppie che amo.La metterò subito frà le preferite!Non sò scegliere quali siano state le migliori perchè tutte le coppiette erano fantastiche!Sei grande!!!!