Camping
di memi

14/10/12, ore 16:55

Fantastico anche questo capitolo ^^ ! Ma come fa Davis ad essere così tonto , è ovvio che non cambia le ruote delle macchine per hobby no -_-'''? E mi hai confermato altre coppie , tra Mimi e Kou c'è qualcosa (vero?!) , e Hika e Take non fanno altro che pensarci a vicenda (X3 che dooolci) ; Poi...be , mi hai messo un pò di punti interrogativi in testa , come cosa ha Sora e di chi è innamorato Iori.. quindi , ti prego dimmi che la continuerai prima o poi ** ! Io aspetto impaziente e intanto metto la ff tra le seguite ^_-
Baci chitta97

14/10/12, ore 16:30

Che carina questa ff  ^^ ! Questo primo capitolo  è molto bello , e poi ero così curiosa di scoprire cosa centravano le gambe di Cody XDXD! Che bell'idea poi di dividere girls e boys , anche se alcuni soffrono già di nostalgia u.u...XD Le coppie mi sembra di capire che sono quelle che piacciono a me , esclusa la Sorato (io preferisco la Taiora) ma sono abbastanza tollerante al riguardo ^_^ Poi il breve pezzo in cui Tai "accenna" all'innamoramento di Tk per Kari mi ha fatto morire , sono troppo belli Hika e Take insimeme *_*
Vado a leggere il prossimo capitolo
Bacioni chitta97

20/03/08, ore 00:06

Oh mamma..non mi ero resa conto di non aver commentato la storia..O_O In ogni caso..BELLISSIMO anche questo capitolo!!! Ma cosa nasconde la nostra dolce Sora? E tenero Kou che pensa a Mimi. Ma una domanda..Dais ci è o ci fa? Dimmi che ci fa ti pregoooo..XD come può credere che Yama abbia come hobby quello di cambiare le gomme all'auto..XD solo lui poteva dire una cosa simile(forse anche Tai ci poteva arrivare XD). In ogni caso la storia mi piace sempre di più!! *ç* Aggiornaaaaaaa..tvtb

02/03/08, ore 17:03

Ammmmore scusami per il ritardo!!XD Ihih stupendo questo cap!A parte la meravigliosa metafora dell'ippopotamo che canta l'inno nazionale, inoltre i dubbi di Iori, Hikari che non smette un nanosecondo di pensare ad un biondino in particolare, Sora che è sempre più strana!!!E Daisuke che è sempre il solito, ma come faremmo senza queste personalità tutte diverse? non verrebbero fuori fic così divertenti come questa!Ihih!!Alla prossima teso!!=)

02/03/08, ore 15:39

Sì, ho letto l'email e appena posso ti risponderò! intanto spero che il tuo viaggetto a Londra sia andato bene ^_^. La fic prende una piega sempre più interessante! Povero cucciolo di Tk... che pensa alla sua Kari <3 <3. Beh, Yamato che esce dal fiume è tutto dire...!!! Sono sempre più curiosa di sapere come continuerà la storia. :) Bacio!

29/02/08, ore 17:50

Sei...sei sei unica speciale e la mia sorelli in assoluto!! Mii quanto ho amato questo capitolo e come potrei non rileggerlo scusa? Di che mi ringrazi? Oramai sai che sono praticamente una tua fanfiction indipendente!!! e tesoro...che parole che mi hai scritto...non so come farei senza di te!(ecco Sasu mi sta passando un fazzoletto, anche lui sente la mancanza di gaara e voleva tanto vedere il rosso inforcare l'aereo!XD) ehi tesoro sia io che lui abbiamo amato il Yamato così Yamato e che ama questo genere di hobby ed ecco che tornano tutti i miei interrogati su Iori, su Sora! Ma come ci riesci?! dovrebbero realizzarle in video le tue fan fic>.

28/02/08, ore 21:57

WAAA! bravissima! anche io ho qualche sospetto su cosa potrebbe avere la nostra cara Sora! hihi e forse anche uno piccolino su chi possa essere la lei di Iori, sempre che sia una digiprescelta, o almeno qualcuno di conosciuto, perchè sennò non ne ho proprio idea! attenta a come tratti Daisuke che Darkselecci (=P) potrebbe arrabbiarsi! non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ bravissima! un bacione!

28/02/08, ore 18:54

Fossi stata in Yamato, avrei ucciso Daisuke.Ma come si fa ad essere così... Tipo la volta che ha detto ke a lui non piaceva il nuoto sincronizzato mentre si parlava di sincronismo dei cuori *si da una manata in faccia*. Ho un sospettuccio su Yamato e Sora, mentre mi incuriosisce Iori. Chi sarà la sua lei? Continuala perchè è bella!Cosa combineranno i maschietti da soli e senza le loro dolcissi metà? Dimenticavo: sono per il Sorato, ma inventoi storie su tutte le coppie possibili e immaginabili. Penso che la Taiora non sia una coppia malvagia. Anzi! E' credibilissima. Tutti eravamo convinti che digimon si sarebbe concluso con una taiora e invece ZACK Sorato (Yatta!).

28/02/08, ore 18:42

Su su io ti rinnovo la mia raccomandazione per Daisuke, perché non fa mai male ripetersi. No no. Soprattutto sul mio tesorone. E poi, sono proprio curiosa di scoprire quali dilemmi affliggono Iori, cos'ha Sora (sta così per Yama o c'è qualcos'altro) e cosa si diranno Take e Hika e se si riappacificheranno Ken e Miya... insomma ci sono così tante cose in sospeso e tu mi vieni a dire che siamo soltanto all'inizio e che questo non è niente rispetto a ciò che accadrà? PERFETTO!!! Sono contenta di poter leggere una super fic, perciò... teso aggiorna prima di subito ! XD Tvtb

28/02/08, ore 17:38

teso( certo ke puoi) è bellissimo questo cap !! yama e il suo hobby nascosto , izzy ke arrosisce appea gli pronunci il nome mimi XD e le ragazze in città? si stanno organizzando x le giornate XD si , lo ammetto , anche se sn taiora mi piace molto la tua storia( questa e le altre ovvio ;) )continua così >< un bacione e al pross aggiornamento. tvtrb

28/02/08, ore 17:05

non mi piace :S questione di gusti

27/02/08, ore 21:36

Bellissima *O* continualaaaaaaaaaaaaaaaaa

27/02/08, ore 15:57

Mi ero persa questa fic.. cmq, sono curiosa di sapere come procederà questo campeggio! ^_^ Aggiorna presto, bacio!

dana
19/02/08, ore 16:55

sei stata bravissima è stupenda!! finiscila presto che non vedo l'ora di vedere come va a finire. se mi vuoi contattere fallo pure su: skitty14mtk@hotmail.it

15/02/08, ore 19:23

Teso!!!Come amo le tue trovate!!Ihih questa Camping preannuncia proprio delle belle!!XD XD Anche io voglio le gambe di Iori ihihih!Alla prossima!!tvttb!