Recensioni per
Lost in you - Il tramonto dell'anima
di _ALE2_

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
21/02/08, ore 14:24

Haloa! .... che dire? mi sembrano superflue le mie parole per un tale capolavoro ... ti giuro: mi sono sentita morire con roy alla fine, tanto mi sono sentita convolta ... è stato straziante ... ti giuro .... Questa ff è di una bellezza toccante, così dannatamente bella e triste da farmi cadere più di una semplice lacrima ... ed il pensiero che Edo fa sulla guerra e sul luogo in cui si sta svolgendo, cioè quando parla di quanti uomini sono morti mentre invece il luogo è così bello e perfetto, lì fa riflettere non poco su quanto la vita dell'uomo sia breve e semplice mentre la bellezza di un tramonto può essere eterna ... fantastica , va aggiunta ai preferiti Continua sempre così ! Un mega iper ultra giga kissone da BG ^^

Recensore Master
10/02/08, ore 16:14

Quando Roy parla della sua lacrima che scende e' scesa la mia...
E' incredibilmente bella questa fanfiction, matura, costituita di pura poesia... un cuore trapiantato in queste righe, quello del colonnello che batte e sogna... per edward, quel quel Sole, per quella perfezione che lo circonda in quel clima di guerra, un contrasto violento di perfezione e imperfezione, fuori e dentro questo mondo... terribilmente ingiusto, ha proprio ragione Edward, cosi' reale... bello... come un angelo, un angelo della morte che accompagna Roy in quel posto senza nome, che sembra essere il nulla poiche' il tutto e' li', che lo stringe tra le sue braccia, che versa lacrime per lui, gocce, frammenti di un animo distrutto e che all'ultimo sgretolamento gli rivela quelle parole tanto perfette e per questo ingiuste, inadatte in quel momento perche' realizzeranno soltanto che il posto in cui Roy va e' l' Inferno... senza Ed, senza quello squarci di paradiso personale che custodisce innocenza, qualsiasi altro luogo e' l'inferno.
Davvero superba Neko-chan, grazie per questo gioiello sul quale ho lasciato un piccolissimo frammento di cuore che mi porta a legarlo assieme a altre magnifiche storie su cui ho lasciato altri piccoli frammenti: l'angolo dei preferiti.
Grazie mille, sono felice in un modo o nell'altro di poterti esser stata utile anche se sinceramente non ricordo. Grazie e scusa se ho trovato solo ora questo capolavoro.

bianfre
06/02/08, ore 16:13

CHE TRISTE!!!!!mò ho consumato un pacchetto intero di fazzoletti!>

Recensore Master
05/02/08, ore 23:57

Ecco io non devo leggere storie cosi belle , scritte bene, ma dolorose prima di andare a letto, cavolo se piango poi alla mattina mi sveglio con gli occhi gonfi. Molto bella, davvero, questo roy mi ha fatto una tenerezza infinita, la sua preoccupazione per Ed è meravigliosa e dimostra il suo amore, bravissima. Il finale è stupendo, drammatico e intenso, sono commossa, vado a piangere nella mia camera. Alla prossima storia, ciao!

Recensore Veterano
05/02/08, ore 21:54

bellisima... non è perfettamente quel che si puù definire un Happy End, ma davvero molto toccante.... brava! ^^ Romantica, dai sentimenti veri e profondi... una meraviglia! :D Sei stata molto brava...... ok, adesso ti saluto.... ciao!!!! Bacicchioni!

Recensore Master
05/02/08, ore 21:31

Nyaaaaaaaaaa!!!!!!!!scappate perchè sto venendo a strozzarviii!! è.é ma come? mi uccidete il Taisa??? T^T beh morire su un campo di battaglia non è così strano, certo farlo mentre osservi un tramonto, o mentre ti senti dire "ti amo" è una pugnalata!povero cuore (in tutti i sensi)! mi è piaciuto il fatto che per voi il Taisa può concedersi di piangere solo quando piove, ma alla fine quella lacrima se la fa sfuggire. Santo cielo, volevo piangere anche io!comunque nonostante sia una death fiction mi è piaciuta, solitamente quando uno dei miei personaggi preferiti muore, mi metto a sputare fuoco e fiamme ^^''' ma stavolta non l'ho fatto...scrivete più spesso, ok?un bacione ad entrambe!

Recensore Veterano
05/02/08, ore 21:21

Ma che... mi leggi nel pensiero? Cavolo, rpoprio in questi giorni ho fatto un fumetto simile a questa storia... NUOOOOOOOOOO T_T Comunque è bellissima e realistica... stavo per piangere (ma in realtà ridevo XD) Aspetto altri lavori così toccanti.....
Aduah! >v<

Recensore Junior
05/02/08, ore 20:41

E' veramente bella. Ma davvero tanto. Ed e Roy sono *loro*, IC, non ci sono dubbi. Sono fragili, sono distrutti dalla guerra, sono terribilmente umani e vivi, nonostante tutto. E' molto forte, l'immagine del tramonto come "momento più terribile della giornata", che contrasta così tanto con la sua bellezza esteriore. E quella parte dove loro due si incontrano, ogni tramonto, tutti i giorni, temendo di non trovare l'altro, mi ha messo i brividi per quanto sa di aspettativa, paura, affetto, rassegnazione, tutto insieme, in un misto di sensazioni che riempie questa shot. Ben organizzati anche i riferimenti alla storia originale: gli "occhi di un assassino", presi dal racconto della guerra di Ishbar, suppongo, e il punto in cui si parla di come la natura procede anche se si muore, che mi ricorda tanto quel "Uno è tutto, tutto è uno" di Izumi Sensei... mi hanno affascinata. Adoro quando una fanfic riesce a non farmi dimenticare la storia originale a cui si è ispirata. Splendida, tanto che la metto nei preferiti, e ancora, complimenti davvero! Alla prossima^^!

Recensore Veterano
05/02/08, ore 20:09

Infatti, non mi avete affatto deluso!! Siete state bravissime!!! Anche se è molto triste la storia!!!! Mi piacerebbe, tra l'altro, avere un vostro parere su una delle mie RoyEd!!! Sarbbe un vero onore!!! ^_^!!! Grazie per aver postato questa meravigliosa storia!!! Complimentoni!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

Nuovo recensore
05/02/08, ore 20:07

Stupendiosa!!! Sei riuscita a farmi scendere un fiume di lacrime T.T Triste ma bellissima! Non ci sono parole per descriverla... Mi piace Come hai descritto Ed: Inocente, una persona che in una guerra è fuori posto... E Roy così talmente...talmente...Da abbracciare e dagli un infinita di coccole! Però almeno poteva dire a Ed cosa provava al posto di quel semplice "grazie"... Kissoni!

Recensore Master
05/02/08, ore 20:05

Sono rimasta affascianata dalla scelta del titolo, è meravigliosa. *__*
E poi... beh, far morire il mio Roy è doloroso, ma è una fic ricca di sentimento, molto bella.

Recensore Junior
05/02/08, ore 19:43

Oh mio dio, stavo per piangere. E' stata incredibile la tua bravura nel ricostruire l'angoscia e la disperazione che si prova durante la guerra, mi sembrava quasi di essere là in mezzo. La paura, il terrore di morire in qualsiasi momento, mescolato al dolore di veder morire la persona che ami. E' bellissima! Sei davvero bravissima!
Ciao!