Lost in confusion. Like an illusion
di Desty

19/06/14, ore 11:31

Ti prego continua assolutamente adoro questa storia ... è voglio vedere Harry Styles salvare quie giovani :)

08/11/13, ore 21:07

Non riesco a smettere di dire che amo la tua storia, riesci benissimo a far entrare chi legge nella storia e sopratutto nulla è dato per scontato e nessun passaggio è monotono. Ho sempre la curiosità di sapere cosa succederà!
Spero continuerai presto ;) io ci sarò

06/11/13, ore 20:52

O. Mio. Dio . Adoro questa FF... ho letto i capitoli tutti insieme e sono una meraviglia . La storia é scritta davvero bene nei minimi dettagli e non so il perché ma leggendola avevo solo voglia di sapere cosa sarebbe successo dopo ! Continua al più presto e complimenti ancora ((:

22/10/13, ore 20:48

Finlmente hai aggiornato! Non aspettavo altro!!! Ti prego pubblica il prima possibile il nuovo capitolo, la tua ff è fantastica!!

12/10/13, ore 18:14

asdfg muoio!

Okay, questo capitolo è, ovviamente, meraviglioso.
Finalmente vedo un Niall completamente diverso dal solito angioletto che trovo in tutte le altre FanFiction.
Il suo personaggio mi incuriosisce molto, ancora più degli altri.
Inutile riperterti sempre le stesse cose, ormai è chiaro che secondo me scrivi benissimo.
La conclusione del capitolo! ah, dio mio, continua al più presto perchè l'ansia e la curiosità mi stanno divorando.
ahaha, a parte gli scherzi, spero aggiornerai il più presto possibile perchè questa storia mi ha preso davvero.
Un bacio. c:

10/10/13, ore 14:13

Questo capitolo mi ha letteralmente spiazzata e lasciata con il fiato sospeso, in poche parole è a dir poco stupendo!! La storia mi sta incuriosendo sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego aggiorna il più presto possibile non riesco proprio a resistere!!
Alla prossima un bacione :)

08/10/13, ore 14:14

Ciao ho trovato la tua storia per caso e appena ho letto i primi due capitoli mi è subito piaciuta.
Il tuo modo di scrivere è molto semplice e scorrevole e in più sei molto originale.
Ti prego continua la storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto :)

09/08/13, ore 19:41

Ribadisco che l'originalità di questa storia è notevole e non poco, mi sorprendi ogni volta di più.
Bel modo di utilizzare la suspense, è venuto fuori un bel effetto nonché efficace, mi hai proprio messo la curiosità di continuare a leggere e ti assicuro che pochi lettori riescono a catturare la mia attenzione e che di solito non leggo storie in corso. La tua storia è sorprendente, hai tutte le caratteristiche di una scrittrice: un lessico impeccabile, la capacità di saper gestire bene la trama, di invogliare il lettore a leggere e di non farlo annoiare, e sopratutto tanta fantasia!
Hai scelto un argomento delicato per il "paziente Tomlison", e nonostante i tuoi dubbi, trovo che tu sia riuscita a metterti nei panni di chi può aver vissuto questa esperienza e sei riuscita a coinvolgermi in questo, quindi il tuo ritardo è perfettamente giustificato.
Complimenti ancora, non mi deludere e soprattutto continua ;)
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 07:45 pm)

07/08/13, ore 17:48

Ciao :)
Il capitolo è carino e anche parecchio lungo, quindi perfetto.
La storia sta diventando parecchio inquietante, peró mi piace questo modo di vedere i ragazzi.. Insomma come dei pazzi. È strano, ma originale. Non so se mi sono spiegata bene :3
Un bacio <3

07/08/13, ore 16:39

Oh my fucking God, sono morta? D:
Questa cosa del quinto piano mi inquieta e non poco. lol
Poi Louis, poverino, un altro pò e piangevo anche per lui.
Quella tappa di Miss Marin. mi sta sul cazzo, punto. lol
Non so come sia possibile, ma ogni capitolo è ancora più bello del precedente.
Boh, non posso fare altro che rinnovare i complimenti.
Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
xx

07/08/13, ore 14:30

Okk,il capitolo è stupendo e quando Louis ha detto che i suoi genitori lo molestavano mi è venuta una fitta al cuore...
Sono rimasta sorpresa quando Louis ha detto che non si ricorda cosa succede al quinto piano,mentre si ricorda come sia arrivato qui.
La fine poi è piena di suspense e non vedo l'ora di scoprire cosa succede al quinto piano OuO
Continua presto,aspetto con ansia il quarto capitolo c:

30/07/13, ore 16:16

Te l'ho detto, te l'ho detto che già amo questa storia! E tu che sei indecisa, quando ti cimenti in nuove idee, ecco che viene fuori questo** che dire? la parte di Zayn mi ha fatta emozionare - come già sai - e mi ha fatta riflettere. Perché sì, infondo, quello che succede a lui capita un pò a tutti. A chi più e a chi meno. E Harry è così disponibile e comprensivo che quando ha risposto a Zayn "tu vali molto di più" sono scoppiata letteralmente.
Quante volte vorremmo davvero che qualcuno ci dica così? Quante volte vorremmo davvero avere una tale persona vicino a noi, che, come dice Harry, diventi l'amico con cui giochiamo e chiacchieriamo?
Passando allo psicologo lo vedo parecchio frastornato, anche perché questo manicomio ha messo un pò di terrore anche a me D: è agghiacciante e Mr. Marin... Cavolo, se mi sta sul culo! Ma lo fa apposta la bitch a stringere il braccio di Zayn. No words.
ora voglio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, in cui comparirà Louis e dopo il discorso con Spencer. Ecco che compare il block noters, dettaglio da non dimenticare e soprattutto la paura che ha degli infermieri. Speriamo di scoprire presto se Harry salirà in quel 'famoso' (e non di certo per gli unicorni e lo zucchero filato) quinto piano:)
Aspetto con ansia il prossimo *w*
Un bacione cicci!
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 04:17 pm)

30/07/13, ore 15:26

Sincera verità, nella parte di Zayn ho pianto e non poco.
Inutile dire che sei bravissima, penso che se ne accorgerebbe chiunque.
Il personaggio di Harry mi piace molto.
Poi, finalmente ha parlato con Spencer! Ho aspettato quel momento dal primo rigo della storia. lol
Hai la capacità di lasciare il lettore in suspence in una maniera impressionante, non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così, un bacio.
xx

30/07/13, ore 13:30

Ho letto questi 3 capitoli tutti di seguito. Eccola! La storia che cercavo tanto ostinatamente, una storia diversa dalle altre, e leggendo questa ho trovato più di quel che cercavo.
Hai avuto molta fantasia, inoltre scrivi benissimo, quasi nessun errore e soprattutto un lessico molto ampio, difficile da trovare nelle fanfiction che vengono spesso scritte senza una minima idea di partenza e senza curarsi delle parole.
Complimenti, già adoro questa storia. Continua presto ;)

30/07/13, ore 13:12

Alla faccia di due lacrime,sembro una fontana,forse sono io quella troppo emotiva,ma le battute di Zayn erano così toccanti...
Non riesco ad immaginarmi un Zayn sciupato,sarebbe un orrore...
La storia è davvero bella e questo capitolo non è da meno,spero che continuerai presto perché la storia mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di vedere cosa succede con Tomlinson.
A presto c: