Questione di equilibrio
di _amortentia

28/07/13, ore 23:33

Mi ha incuriosito eccome! Voglio leggere il seguito...
E' scritta bene, e i personaggi mi sembrano IC.
Non posso dire molto perchè c'è carne al fuoco ma ancora nessun piatto pronto, ma il modo di descrivere Eustass Kidd e la sua situazione è stata molto divertente (e tanto, tanto azzeccata). Anche la scena di Law non era male, lì sei riuscita a strapparmi un sorriso. :D
Al prossimo capitolo!!

28/07/13, ore 12:12

Ciaossu! :)
Ke bello un'altra persona ke scrive su la coppia Kidd/Law! :D
Devo dire ke cm fic mi ha incurisito ;) r cm hai detto tu nn ho mai visto Kidd versione portinaio XD
Xo devo dire ke stavo x morire dalle risate quando Ace kiede a Law cosa stava facendo e lui rispond con un "sto meditando" XD sto ancora ridendo XD
Nn vedo l'ora ke tu aggiorni e devo dire ke x essere la tua prima AU é molto carina ;D
Ci vediamo al prossimo cap :)
Ciaossu :D

27/07/13, ore 18:44

Ciao, questa è la tua prima storia che leggo e devo dire che mi piace molto c: Kidd portinaio non me lo sarei mai immaginato e devo dire che quando ha preso il suo fedele compagno Jack Daniel's dal lavandino mi sono messa a ridere come una scema xD
Devo dirti che mi hai incuriosito davvero tantissimo, infatti non vedo l'ora di leggere il seguito della tua storia che, spero, aggiornerai presto c:
Poi, quando è entrato in scena Law la storia mi è piaciuta ancora di più xD (super fanatica del chirurgo, tendo a precisarlo ^^)
Spero di non averti annoiato con la mia recensione senza senso, ti lascio c:
Un bacino, :* AleRed