Desperate Families
di Hinata_S_I_TT 4EVER

07/02/08, ore 01:16

ihih davvero caruccio complimenti ^^ ci sarà un altro continuo? spero di sì! ^^ cmq ciao e complimenti per le 2 storie ;)

06/02/08, ore 22:17

CHE BELLA!!!!!!! Le famiglie sono tutto, hai ragione che mondo sarebbe senza una famiglia a cui vuoi bene e ti vuole bene...stupenda l'hai finita benissimo, complimenti...scrivi ancora e ancora non vedo l'ora di leggere altre tue ff...vai avanti così...aspetto altre storie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN BACIONE DALLA TUA HINATINA!!!!!!

06/02/08, ore 21:10

BRAVISSIMA!!!! *_* si sono serviti un po i fazzoletti...cmq brava brava continua così!

06/02/08, ore 20:00

weeeeeee...mi sono ratristita con questo capitolo, cmq moooolto bello...il prossimo mi portero i fazzoletti...sei bravissima a scrivere, ti prego continua...ciau bellissima!

06/02/08, ore 18:01

wow...ma povero Naru vuole avere un figlio e Hinata non lo lascia...kmq tutti e due i capitoli sono fantastici...Hina va in missione, wow...bello bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a sono felice che ti piacciano anche i miei commenti, mi sono commossa...CIAU CIAU!!!!!!!! un grandissimissimo bacione da Hinatina!

06/02/08, ore 10:53

continuaaa che bella io con questa anzia di come continuerà una storia serve ha me il drink forza dai continuaaaa è strabiliante come l'altra

05/02/08, ore 22:43

che bello l'hai gia postata ed è bellissima evviva hai fatto il proseguito di quella bellissima ff evviva evviva nn vedo l'oar che posti il prossimo capitolo spero che sarai sempre veloce non dico in quel modo ma sempre veloce 1kiss grande grande ealla prossima recensione