Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinata_S_I_TT 4EVER    06/02/2008    2 recensioni
Sono Tornata!!! Avevamo lasciato le coppie di Naruto ad un finale più che lieto. Ora rivediamo le stesse ragazze qualche anno dopo ormai mogli e madri, coi rispettivi mariti e coi nuovi e rispettivi problemi!! La mia seconda FF, recensite numerosi come con la prima!!!! L'ho apprezzato moltissimo!!
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Famiglia

Ora che Sakura, Ino e TenTen avevano raggiunto in lacrime il finale felice che avevano sognato, avevano anche trovato un motivo per alzarsi il mattino. Hinata, invece, passò i successivi sette mesi a letto, senza sesso e senza drink, le uniche sue consolazioni erano i suoi libri, il cioccolato, l'idromassaggio, le sue amiche e l'onnipotenza sul volere di Naruto, non gli disse neanche il giorno in cui avrebbe fatto il cesareo, per paura che l'emozione lo facesse andare fuori di testa.

Ogni cosa andò secondo i suoi piani, tutti i suoi amici erano in sala d'attesa ad aspettare, e Naruto era accanto a lei a tenerle la mano durante il taglio, ogni suo tenero sussurro all'orecchio le dava forza, e alla fine dell'intervento, prese la sua bambina,e guardandola, solo guardandola, trovò il nome migliore da darle.

-Ti piace ?

-Sì

-E Danielle sia!

Mise la minuscola neonata in braccio ad un Naruto tesissimo, giurò di vedergli una solitaria lacrima solcargli il viso, Questo bastò per far piangere anche lei. Il ragazzo ormai uomo, ormai marito, ormai padre, portò delicatamente la piccola in sala d'attesa per presentarla a coloro che erano venuti per assistere al suo arrivo.

-Signore e signori, ho la gioia di presentarvi, Danielle Uzumaki, sono papà!

Un applauso generale si sollevò per tutto il padiglione, anche fra persone sconosciute, le madri, una volta vista la bambina, andarono a congratularsi con Hinata nella sua stanza, poi arrivarono anche gli altri padri e mariti. La piccola ormai reclamava il cibo che era suo di diritto, e il pomeriggio si concluse un un giro di abbracci, di congratulazioni, e mentre Naruto baciava la madre di sua figlia, le donne presenti si strinsero più forte agli uomini della loro vita, come per ringraziarli di esserci o per averle aiutate a saldare il loro rapporto.

La famiglia è forse la cosa più bella e importante che una persona sia in grado di creare, quando? Quando un marito e una moglie decidono di avere un bambino, quando il nostro compagno che amiamo così profondamente ritorna nel momento in cui abbiamo più bisogno di lui, oppure, quando semplicemente pensiamo di volerne una tutta nostra. Allora si crea un desiderio profondo e indistruttibile, e quando questo desiderio si realizza, facciamo di tutto per proteggerlo.

Che tenero!!!!! Spero vi sia piaciuta la storia, perchè con questo pensiero tutto mio, concludo la seconda serie dedicata a Naruto. Ringrazio coloro che mi hanno scritto: Hinatina, Suscystar, Roby_hinata. E coloro che mi scriveranno. Ma soprattutto ringrazio i miei angeli, che mi sono sempre accanto; ringrazio il mio amore, anche se non sa ancora dell'affetto con cui lo circondo ogni giorno. Perchè sono queste persone che mi danno l'ispirazione per scrivere, anche solo le brevi voci pensiero che collegano tutti i tasselli della storia. Ma io con questo commento non me vado via, per niente, ho ancora qualche idea da pubblicare.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_S_I_TT 4EVER