Brave
di Made Again

18/01/14, ore 20:53

Mia carissima Made Again,
È il mio turno, finalmente. Anche se troppo in ritardo, un ritardo imperdonabile, questa sera prima di riprendere a studiare, con la mia tazza di the, ho deciso di iniziare la tua storia. Era tanto tempo che la volevo iniziare e stasera avevo bisogno di parole che mi confortassero, ma soprattutto parole belle, vere. Le parole di una scrittrice.
Che dire, ho riletto questo primo capitolo due volte, tanto mi ha affascinata.
Non so da dove iniziare. Da Londra? Dalla ragazza bionda che legge e ascolta musica? Dal suo gemello e dal suo carattere imprevedibile e tenebroso? Dalla magistrale abilità che hai nel presentare la scena, dipingendola, facendola vivere e respirare?
Cito le tue parole "Mia madre è di Manchester. Northern Soul. Un’anima ribelle. Nelle mie vene scorrono insieme sangue mancuniano e Cockney. La mia anima non è ribelle, ma selvaggia ed indomabile. Credo non esista al mondo mix più letale di quello che mi scorre nelle vene. Sono viva." Leggendole, ho provato un brivido che mi ha percorso la schiena e le ciglia mi si sono inumidite. Ho avuto la sensazione di leggere della mia blondie, delle sue emozioni, della sua infanzia e del posto in cui viveva. Tu, mia cara, hai scritto nero su bianco ciò che sento e provo a riguardo e hai messo davanti ai miei occhi stanchi le immagini corrispondenti a come percepisco io quel mondo e quel modo di vivere.
Ci sono molte cose che vorrei dirti e non so esattamente come. Non so spiegare precisamente ciò che provo, ma spero leggerai questa sconclusionata recensione.
Permettimi di farti i miei più cari, sentiti e commossi complimenti.
Non vedo l'ora di poter continuare.
Non fermarti mai, continua sempre così.
Un fortissimo abbraccio,
Part of the Masterplan.

27/07/13, ore 19:43

Ciao :D Come inizio devo dirti che è stupendo, non nel senso che succede qualcosa di bello, ma nel senso che mi ha incuriosito davvero molto. Scrivi bene, sei scorrevole e usi correttamente la punteggiatura (non è cosa da tutti!). Rachel mi sta simpaticissima, mentre Heyden mi fa un po' paura -credo che fosse questo il tuo intento nel descriverlo. Voglio sapere chi è entrato perciò aspetto ansiosamente il prossimo capitolo. Un bacio, Sisì

27/07/13, ore 19:03

Come inizio non è male...mi piace :) ...mi piace l'aspetto fisico dei ragazzi ma anche il carattere...certo sono ancora da scoprire ..ma mi piacciono ...si..mi piace tanto anche lui...penso che anche se si comporta da cattivo infondo sia buono....be' questo è tutto da vedere ,sono io che vedo il buono in tutto ! non so se sia bene o male........cmq come ho detto prima mi piace quindi continua cosi xD KISS