Questione di gusti.
di Micchi_Chan

06/02/14, ore 21:51

che tenere queste storie soprattutto questa , Naruko è fantastica *^*, nell'altra Naruto invece è un pervertito e.e, e Sayuri e come sempre bella ( ovvio e la controparte femminile di Sasuke u.u)
prova una Male Hinata e Naruko o.o chissa come viene XD
Baci!!Giuly_san =3

20/08/13, ore 21:27

Anche io adoro Kyuubi, è una volpetta così ironica e sarcastica che è impossibile odiarla.
Con questa OS sostieni la teoria che le femmine del clan Uzumaki sono pericolose come e forse di più della volpe a nove code.
Naruko rivuole al villagio Sasuke, si batte con lui per lui e vince usando tutto il suo potere ricorrendo anche a Kyuubi.
La volpe si lamenta ma sono sicura che trova divertente stare dentro Naruko, la ragazza è pazza e sorprendente. Il finale è stato molto dolce e non sei sconfinata nel OOC.
Al prossimo capitolo

Mi piace troppo la tua idea! Sei un genio, altro che gli Uchiha!
Trovare e leggere del bel Gender Bender è complicatissimo ma se questo è l'inizio sono sicura che sarai bravissima.
Naruto e Sayuri sono IC e anche se hai tenuto la trama originale del manga l'hai resa diversa senza però essere banale.
Se posso ti suggerirei anche fem Naruto x male Sasuke, fem Naruto x male Sakura, fem Neji x male Kiba e viceversa e una fem Kiba x male Hinata. Te l'ho detto che la tua idea mi piace tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere le prossime OS.
Al prossimo capitolo