Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Micchi_Chan    13/08/2013    2 recensioni
Questa è una raccolta di storie col tema genderbender, ovvero i ragazzi diventeranno ragazze e le ragazze dei ragazzi.
Da un pò mi girava questa idea, ed ecco qui!XD Il primo paring sarà sicuramente NaruSasu in tutte le salse, quindi anche yuri.
Poi seguirò i vostri consigli.^^
1- Ecco perché non devi mai innamorarti di Uchiha Sayuri. (Naruto x Fem Sasuke)
2- Lo rivoglio, e me lo prendo. (Sasuke x Fem Naruto)
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo rivoglio, e me lo prendo.

"Sei ancora qui, ragazzina?" chiese il demone volpe dalla sua gabbia con un ghigno sul muso.
"Non me ne vado, mi serve il tuo aiuto." rispose la bionda per nulla intimorita dalla figura della volpe,ben più grande di lei.
La volpe scoppiò in una risata di scherno, deridendola con fare ovvio chiedendogli perchè avrebbe dovuto aiutarla, al che pure la ragazza ridacchiò spostandosi i lunghi codini biondi dietro la schiena alzò un sopracciglio.
"Mi pare ovvio....se muoio io, muori anche tu."
"Tranquilla mocciosa, non intendo farti uccidere dall'Uchiha, ma neanche aiutarti a sconfiggerlo."
"Se non riuscirò a riportarlo indietro, io mi suiciderò, e tu con me."
La volpe non voleva darlo a vedere, ma rimase spiazzata davanti a questa dichiarazione.
Nella sua lungha esistenza aveva visto tante donne che si sacrificavano per difendere il proprio figlio o l'amato, ma appunto, erano donne.
Naruko aveva solo quindicianni, eppure la sua vita era per lei collegata a quella del suo miglior amico nonchè amato Uchiha Sasuke, colui che l'aveva tradita e quasi uccisa.
"Sei piuttosto esagerata."
"E tu testardo." sbuffò la bionda avvicinandosi di più alla gabbia del Kyuubi.
"Stupida volpe, te l'ho già detto una volta..." cominciò con uno sguardo serio.
"Devi pagarmi l'affitto." finì con tono più cristallino sorridendo serafica.
Kyuubi poteva dire di averne viste proprio tutte con quella ragazza.
Non ha per niente invidiato quel povero ragazzo simile all'Uchiha che dopo averlo insultato si era ritrovato scaraventato da un rasengan di potenza non esagerata, ma nemmeno debole.
O quella serpe di Orochimaru, che era terrorizzato quando Naruko a liberato quattro code solo per aver nominato il nukien e aver reclamato davanti ai suoi occhi rossi l'appartenenza dell'ultimo Uchiha.
Paradossalmente, solo ora davanti a Sasuke, Naruko non sembra arrabbiata o infuriata.
I suoi occhi blu cielo guardano intensamente in quelli nero pece, la sua bocca semi aperta non riesce a far uscire una parola, le mani che dovrebbero mettersi sulla difesiva non accennano a muoversi.
Lo ama, Kyuubi lo sà.
Fin dai tempi dell'accademia, quando lei lo guardava da lontanto la mattina, e si allontanava allenandosi la sera.
Per poterlo eguagliare, superare ma sopratutto proteggerlo.
Lo aveva sognato, e quando si era scoperto che lui era nel suo stesso team, la dodicenne dai codini biondi non riusciva a prendere sonno, troppo eccitata all'idea di vederlo.
Eppure Kyuubi non capiva, in genere quando vuoi fare colpo sù qualcuno, non ci litighi tutti i giorni, nè lo chiami "Teme" o "Baka-suke".
Eppure lei era felice così, e anche lui lo sembrava secondo la volpe, ma a quanto pare si era sbagliato, perché Sasuke a scelto la vendetta, e la tradita.
"Voi esseri umani siete......stupidi."



La luce era accecante, il suo corpo completamente indolenzito, e la sua gola secca e amara.
Sasuke non si era sicuramente svegliato bene quella mattina, non solo aveva pure il groppo in gola a ricordarsi di essere stata battuto da nient'altri che Naruko Uzumaki, la sua ex compagna di team e miglior amica.
Sbuffò al ricordo di come la bionda abbia sfoggiato ben cinque code all'improvviso, senza tensione o rabbia, e sia riuscita a colpirlo alla testa dopo mezz'ora di combattimento e farlo svenire.
"Manette..." sussurrò con voce impercettibile il moro dopo aver appurato che era stato ammanettato al letto dell'ospedale, ovviamente le manette bloccavano le vie del chakra.
Tentò di mettersi per lo meno a sedere, quando si accorse della pressione tra il petto e la pancia, rimase interdetto nel trovarci la bionda a russare beata con un sorriso soddisfatto sul volto.
Sasuke aguzzò la vista, vedere Naruko quasi completamente fasciata gli provocò una morsa al cuore che non riuscì a spiegarsi ma non mutò espressione.
"Dobe, svegliati." disse scuotendola leggermente, sussultò vedendo come aprì gli occhi di scatto e alzò lo sguardo sù di lui.
"Sa...Sas'kè.." sussurrò con occhi sbarrati prima di circondarlo in un abbraccio.
" Non hai paura che ti uccida..di nuovo?" chiese parecchio sorpreso Sasuke, nessuno lo aveva mai abbracciato così.
"Non mi hai ucciso, stupido teme." rispose  la ragazza senza far cadere nemmeno una lacrima.
Se in quel momento avesse avuto bisogno di una scusa, sarebbe stata che Naruko le era mancata troppo, fatto stà che rispose all'abbraccio arrossendo per via delle sue stesse azione imbarazzanti.
"Tzè, dobe."
.

Fine.



Note:
Ciao!^^ Questa era una Sasuke x Fem Naruto, sò che avevo detto di voler fare prima una yuri o una Male Sakura x Fem Sasuke, ma la storia mi è venuta così!XD
Adoro kyuubi! Io lo adoro! e Naruko ci stà secondo me.
La prossima volta non sò cosa farò....Mek mi ha suggerito una Kiba x Fem Neji e una Male Hinata x Fem Kiba, penso che una potrei farla come coppia secondaria per la mia SakuSasu!*ç*
Alla prossima, e consigliatemi!*°*



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Micchi_Chan