Scende la neve..
di Medeaa

27/02/08, ore 21:46

Quindi il ragazzo presente di Nacchan è Gaara? Che confusione! Mi piace molto questa fic e anche la lemon mi è piaciuta, secondo me è scritta molto bene! Chissà cosa combinerà Sasuke...sono curiosa!!! AL prossimo capitolo

27/02/08, ore 16:56

bellissima!!!!!!!ti è uscita davvero bene!!!!!!!!quindi è gaara il tipo misterioso!!!!se era sasu io nn ce lo vedevo a gaara ke ci provava cn naru!!!nn ce li vedo proprio per niente!!!!!!cmq kissà ke fa jiraja cm vice preside!!hehehe!!!!continuala e aggiorna presto!!!!!!beijos by Arky!!!!

27/02/08, ore 14:37

accidenti non era Sasuke! e io che ne ero convintissima! sei stata davvero brava a nascoderlo, allora la S era il cognome di Gaara Sabaku, e pansare che io sono stata convinta fino all'ultimo che fosse Sasuke, fino a quando lo hai descritto quando è entrato in aula, il colore della sua pelle è inconfondibile, è stato allora che ho pensato "ma allora è questo Sasuke!", complimenti hai avuto un'ottima idea ad invertire i ruoli, povero Naruto che scelta ardua che si troverà davanti! anche se io alla fine, con tutto il rispetto x Gaara, preferisco sempre Sasuke con Naruto!cmq bravissima aggiorna presto kiss

27/02/08, ore 14:11

ma ciao Pitty!!!! ^^ wow che carina!!!!!!però 6 cattiva(per non dire altro)!!!!mi avavi dtt ke il ragazzo era sasuuuuuu > < e scusa la S dell'anello?!?!?!? non può mica essere il cognome di Gaara!!!! che trisezza, dai!!!! e poi non puoi far dira a shika "Yo Naru" dai, YO NARU?!?!?!?!?! non parla così l'amor de mi vida, insomma!!!! comunque 6 fortunata, domani all'intervallo ho il tema quindi non ci sarà bisogno che ti nasconda da me per la vergogna!!!!hihihi 6 veramente babba.... va be dai ti saluto ciao bella!!!! tvb!!! baci!! PS: brava Pitty-chan, continua così!!!!!XD

27/02/08, ore 10:48

Oddio, bellissima l'idea di invertire i ruoli di Sasuke e Gaara! In effetti è vero, di solito è Gaara che si "intromette" tra Naruto e Sasuke, mai il contrario! XD Complimenti per l'originalita! Ho cominciato solo adesso a leggere questa fic ma devo dire che mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Nel frattempo aggiungo la storia ai preferiti e resto in attesa. ^^ Ciau!

27/02/08, ore 08:05

bel capitolo. ti confesso che mi ha sorpeso tanto. io ero sicura che il ragazzo di naru fosse sasuke o sa e non gaara.

27/02/08, ore 00:31

Bellisima l'idea che il ragazzo di Naru e Gaara, sai all'inizio non l'avrei mai immaginato, perchè le mie supposizioni mi facevano immaginare Sasuke, sia dal fatto che andava a scuola con Kiba, ma poi appena e entrato in classe e anche sei non hai fatto una descrizione dettagliata quando hai detto o meglio dire scritto "nell’epidermide pura e candida come la neve" l'unica persona con questo tipo di pelle e solo Sasuke a parte Itachi... però mi hai fatto penare fino a l'ultimo secondo, e non credo di essere l'unica almeno penso. Comunque la lemon mi piace molto... e da adesso in poi la vedo dura per il nostro Naachan... non vedo l'ora di leggere il seguito allora alla prossima kiss kiss

14/02/08, ore 22:29

Ciao pitty sono diste...... complimenti per la storia, pensavo d annoiarmi invece mi ha aiutato a rimanere sveglio d sera.... potresti avere un futuro scherzi a parte..... aspettando il famosissimo capitolo 4 ti consiglio di non scendere così frequentemente nei paricolari anche per permettre a noi "lettori accaniti" di immagnarci un pò la scena..... ci vediamo al prox capitolo e alla prox recensione....tvb...diste

13/02/08, ore 16:20

mi scuso per la parola che ho detto, non volevo offendere nessuno, mi dispiace moltissimo, eliminerei la recensione, ma non so come si fa, mi dispiace, scusate tutti!

12/02/08, ore 22:20

pitty studia!!!!!!!!o ti pesto a sangue + di quanto vorrei pestare un tipo cn una faccia da ricch***!!!!!!!!brava!continua così!!!!!!baci Arky ssy 4!!!!!!! p.s.=qualunque cosa sia successo tirati su!!!!!!!!!hai tanto tempo x riprenderti!!!!!e la tua storia ha più recensioni delle mie tre messe insieme!!!!!!sul serio!!!!ciao ciao!!!!!

11/02/08, ore 14:25

sono la mamma dell'"autrice".... se volete continuare a leggere le sue str**zate, esortatela a studiare! altrimenti le sottraggo il filoppo.

10/02/08, ore 14:59

bella!!!!!!!!!!**!!!!!!!comunque io non ce lo vedo a gaara come cameriere, anke se è una AU. grazie della recensione nella mia yaoi, anke se ci vorrà un pò prima che la continui(sto leggendo CUORE, e io vado molto più veloce con i fantasy)!!! voglio la LEMON!!!!!!!*ç*!!!!!!!!muoviti!!!!!!w eragonxmurtagh!!!!!!baci Arky ssy 4

10/02/08, ore 13:47

brava brava Pitty la storia mi intriga sempre di più!!!wow quindi nel prossimo capitolo finalmente si scoprirà chi è sto benedetto S?dai sono contenta continua così!!! però sono rimasta perplessa del fatto che nn c'è la mia recensione del secondo capitolo.....che fine ha fatto?????????bo va bè.....TVB!!!

10/02/08, ore 12:13

EVVAI!!! NARUXSASU FOREVER!!!! interessantissimissima ficcy, devo dire!! come sono teneeeeeri.... ç.ç °principio di lacrime° pucciosissimi quei due!!!! solo....sai ke ci ho messo circa tre anni a capire chi è il ragazzo di Naruto?? all'inizio pensavo Gaara (leggendo i. personaggi nell'intro...) per via degli "occhi di ghiaccio"... solo a metà dell'ultimo chappy ho avuto l'illuminazione e sono tornata indietro a vedere l'incisione nell'anello....l'avevo saltata!!! COMPLIMENTI ancora e AGGIORNA!!!

10/02/08, ore 11:33

ciao! ma quanto è dolce naruto il ciondolo a forma di volpe, il bagno profumato con le candele, la torta! wow è proprio da sposare, anch'io rimango ferma della mia idea che sia sasuke, anche se ho avuto un momento di smarrimento quando naruto ha detto che la torta al cioccolato è la sua preferita e se non ricordo male, ho letto da qualche parte che a sasuke non piacciono i dolci, va beh, ma si può sempre cambiare no? e naruto è un maestro nel far cambiare le persone e poi come si fa a non piace la torta al cioccolato mmmh va beh termino qua, mi raccomando aggiorna presto kiss