Scende la neve..
di Medeaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/08, ore 19:49

Odio sakura è___é è sempre tra i piedi!! e kekkavolo!!! non poteva andarsene in giro con RockLee?? Uffa! Ora per colpa sua naru e sasu hanno litigato è___é però... poveri kiba e Kabuto XD insomma, sempre a loro! Meno male ke naruto ha sasuke ù.ù questa fic mi piace molto, sono davvero curiosa di sapere come farà naruto a farsi perdonare! Ovviamente sperando in una bella lemon =çççç= un bacione PittyChan! Vai così ke sei forte!!! \^0^/un bacioooooooo >3< *Tensai afferra PittyChan e la riempie di baci!*

09/02/08, ore 19:36

Oddei ma che dolshe ke è questa fic *OO* naruto è pucciosissimoooooo >/////< mi vien voglia di spupazzarmelo per bene! ma suppongo che poi sasuke me la farabbe pagare ù/////ù meglio tener giù le mani... che dire... XD sono stata una pazza a perdermi questa fic O___O e per essere la tua prima SasuNaru... MI PIACE TANTO!!!! E' ilgenere di fic ke amo! Un liceo, due bonazzi etanto tanto amore!!! (si prevedono lemon, vero? =çççççç=) però leggendo mi sembrava strano che filasse tutto liscio e arriata alla fine... tadaaaaaan! ecco ke arriva qlkuno a rompere le bolle ò______ò chissà chi è... beh ora corro a leggere il prossimo capitolo! Braa Pittychan *OO* la metto nei preferiti!!! un bacione da tensai! >OO<

07/02/08, ore 18:16

bello il capitolo, anke se per me naruto sta bene solo, e dico SOLO, con sasuke!!!!!stanno troppo bene, e poi cmq nn conosco altri maschi che iniziano con la S(sono cessissima in narutto, lo so T_T)ok aspetto il prossimo!!!!!!baci!!Arky ssy 4!!

07/02/08, ore 16:56

bellissimo il capitolo questa storia mi sta incuriosendo sempre di più, il discorso sull'ipocrisia ti è venuto benissimo! chissà cosa farà naruto x farsi perdonare! le coppie neji e kiba, mmmh coppia insolita, e kabuto e orochimaru, si mi hanno sorpreso e a proposito di coppie quand'è che ci dirai chi è il compagno di naruto? sono troppo curiosa non resisterò fino alla fine!!! e poi se dici che rimarremo sorpresi, mmmh sono troppo curiosa aggiorna presto kiss

06/02/08, ore 16:40

certo che devi continuare!!!bellissima!!!muoviti che mi sono registrata anche per le leggere le tue storie, non solo per pubblicare le mie!!quindi muoviti!!!baci arky ssy 4!!!

06/02/08, ore 13:40

Ti preego, aggiornala! A me piace un sacco! Per essere la prima yaoi che scrivi, non te la cavi affatto male! Al prossimo capitolo

06/02/08, ore 13:01

che bella questa fanfition mi piace un sacco come inizio, ma quanto è puccioso naruto e il suo compagno è sasuke vero dai non può essere che lui, la S sull'anello, potrebbe essere anche sai ma spero proprio che sia sasuke! quindi sasuke è stato troppo dolce! il ragazzo dietro la colonna potrebbe essere gaara... mi piace un sacco questa fanfition è scritta davvero bene aggiorna prestissimo kiss

06/02/08, ore 11:50

pitty ti AMOOOOOOOOO!!!!!grazie di avermela dedicata!!!!!è bellissima!!!!grazie grazie grazieeeee. Mamma, stavo quasi piangendo!!(puoi benissimo leggere senza "quasi"!!)aspetto con ansia il secondo capitolo!!!!!ciao tesoro TVB!!!(nn ti preoccupare per gli appellativi sono solo in un momento di euforia!!)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]