Il bacio della discordia
di Miss Simple

26/05/14, ore 15:04

Avevo voglia di leggere qualcosa di bello e....e questa non è bella....per niente....è bellissima!!! *^*
dfjhdhhsrfdsgjsjffjsdhvfjsdvjfsh
ho provato tutte le emozioni dei personaggi TwT
bravissima owo

Ps: Hyukkie se fai di nuovo il bastardo ti lancio una ciabatta in testa (wtf?) -_-"

26/08/13, ore 15:06

Coinvolgente!!
Beh che dire queste ballerine di Club. N° 1 fanno girare i cosidetti un pò a tutte le ELF :D ma è pur vero che i ragazzi devono mostrare il loro lato "maschio" e questa esibizione è proprio quello che ci voleva in questo super show 5! La fan fiction mi piace davvero tanto per vari motivi. 1) sicuramente non è facile prendere un episodio reale di 5 secondi e scriverne un racconto 2) il finale; Devo dire che non mi sarei mai aspettata quella dichiarazione d'amore così aperta e poetica davanti a tutte le elf al tokyo dome :3 sei stata davvero brava e mi hai fatto emozionare. <3

08/08/13, ore 02:22

heii:3
Alla fine tutto si è risolto per il meglio, anche se io ci avrei messo la ballerina che se ne va disperata perchè Hae sposa Hyuri, heheh:D
Comunque, davvero mi hai lasciata senza parole, non avrei mai immaginato un finale così, perfetto!
E vogliamo parlare del sexy Kyu che apre la porta?
Quella parte mi ha fatto ridere, hahah
Insomma, ti faccio tanti complimenti, mi è piaciuta un sacco^^

Tiinwe-

28/07/13, ore 00:30

Donghae kissing the sexy dancer!!!!! collasso istantaneo, desiderio omicida a mille.
hai dato vita a una rabbia inaudita.
bella oneshot, dolce hae , come sempre del resto.
chissà come finirà, di certo questo episodio ha segnato molte fan, ma principalmente si nota il segno indelebile che ti ha lasciato.
incastonare questo in una storia è stata una grande idea, e poi "entrai in sala come se fossi stata Lucifero che avesse deciso di fargliela pagare al buon Padre per averlo fatto cadere dal cielo." espressione molto delucidante di rabbia.
è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa