Maria zibang!

Ah, andiamo bene XD
Ciao! ^W^
Caspita, Yacky si è preso una bella spandata XD
Mentre Maria, che è innamirata del figlio di Yacky, non sa che fare XD
Bene bene, continua così, mi hai fatto tornare il buon umore ^u^
La tua storia su Mirmo si fa adirittura più complicata della mia in pochi capitoli, e pensa che la mia dovrebbe essere una complicazione continua XD
Comunque continua così, a presto!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! <3

08/08/13, ore 01:18

Ma che bella idea hai avutoooo! È bellissima come storia! Era da molto che non pubblicavano storie su questo anime! Il mio preferito! E sono davvero felice che qualcuno ha ancora nella mente questo divertentissimo kodomo! L'idea della ragazza del futuro l'ho avuta io molto tempo fa e avevo fatto una specie di doujinshi perchè se lo leggo adesso mi viene da ridere! XD hai davvero bisogno di fanart?? Se vuoi le posso fare io! Me la cavo un pò con i disegni anime! Tu devi dirmi solo come è fatta e poi ci penso io! XD non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! :)

06/08/13, ore 18:01

La tua ff è stupenda!!! Mi è piaciuta tanto ,non vedo l'ora di leggere il continuo..anche se penso di aver capito chi sono Sara e Maria. -^^- .. sai che io mi chiamo Sara Maria?! Infatti mi è venuto da ridere quando ho letto i nomi XD Continua presto! -^^-

05/08/13, ore 02:27

Ciao!! Volevo innanzitutto dire che mi è piaciuta tantissimo... Poi però volevo chiederti una cosa... Perchè maria ha sulle guance dei cuori?? Non dovrebbe avere degli ovali come il padre, come fosse un cognome?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Ciao

02/08/13, ore 22:57

Ciao piacere di conoscerti, sn Shora e sn nuova in questo campo, ma non appena ho visto la tua storia sn rimasta colpita e ho voluto leggerla! Scrivi molto bene, lo stile è scorrevole fecendo diventare la lettura piacevole. Devo dire che già dal secondo capitolo si capiscono molte cose!!
Al prossimo cappy (che aspetto con impazienza)
Shora.

30/07/13, ore 20:38

Che bella questa storia :) voglio vedere come andra avanti, quindi non tardare con la prossima parte ;)

28/07/13, ore 17:02

Ciao! ^W^
Piacere sono da poco in questa seleziene, ma la tua storia mi ha incuriosito subito ^u^
Eh sì, subito non ne capivo niente ma poi quando Maria a parlato con Mirmo ho capito tuttissimo! So chi sono Maria e Sara! Le ho scoperte! Uhm ... Potrei chiedere una grossa cifra di denaro per mantenere il segreto [cit. di un neo-ladro] ... Ahahah, scherzo XD
E ho anche capito che il nome Maria non è a caso come non è a caso il completo, giusto?
Questa idea è geniale! Bravissima ad averci pensato!
Ah, giusto, e credo vivamente di aver scopero del perchè dell'aspetto di Sara, ma in quanto a ragionamento del nome ancora niente, sempre che ci sia un ragionamento ^.^"
Ok, allora alla prossima ciaoooooooooo! <3
PS: La metto nelle seguite aspettando i prossimi aggiornamenti ^W^