Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: Cesichan    11/08/2013    4 recensioni
"Buongiorno. Mi spiace di aver fatto ritardo." tutti si voltarono verso la porta. Sulla soglia, c'era una ragazza molto bella, alta e slanciata. "Oh, tu devi essere la nuova alunna... entra pure senza timore!"[...]"Bene, presentati alla classe." i ragazzi la fissavano ammaliati, le ragazze sdegnate.
"Buongiorno. Sono Sara, piacere di conoscervi." si presentò la ragazza sfrontata.

Sara è venuta dal futuro assieme alla sua folletta per conoscere i suoi genitori da giovani. Anche la sua folletta vuoli conoscerli ed è venuta dal Regno di Maria. Ma... chi sono i loro genitori? E...queste due ragazze, si innamoreranno di un ragazzo del passato? Tante sorprese aspettano Sara e la sua piccola folletta, alla scoperta del mondo del passato...
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaede Minami/Camilla, Mirumo/Mirmo, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata filò liscia come l'olio e tra Rima, Maria, Sara e Camilla ci furono solo piccoli sguardi di gelosia. Del resto, la giornata sembrò passare in fretta.

"Bene ragazzi, la lezione è finita."
"Arrivederci!"

I ragazzi uscirono da scuola. Ormai nel cortile della scuola non c'erano che pochi ragazzi e Fabrizio, Camilla, Sara e i loro piccoli folletti.
"Bene, ora esigo spiegazioni." chiese dura Camilla, ancora arrabbiata con Sara per gli sguardi regalati al suo caro Fabrizio.
"Io vorrei capire come fate a conoscere i nostri nomi... qualcuno ve li ha già detti?" chiese Fabrizio, che non capiva più nulla.
"Bhè... ecco... noi... noi... vi conosciamo perchè..." tentò di dire Sara. La ragazza pensava di creare problemi dicendo loro la verità, problemi anche gravi. Ricordava le parole di suo padre: "[...] ma la cosa più importante, è stare attenta a non rivelare chi sei, potresti non esistere più". Sara era preoccupata, molto preoccupata, il cuore le batteva a mille, così inventò la prima scusa che le venisse in mente: "...perchè ci sono stati detti i vostri nomi dalla preside della scuola, che voleva aiutarmi a fare amicizia perchè io, sai, sono straniera." disse Sara tutto d'un fiato. I presenti la guardavano sbalorditi, Maria in particolare. "Ma... parli molto bene il giapponese."

"Ma che stà succedendo lì? Ho appena sentito la voce di Fabrizio!!"
"Ah, la tua è una malattia incurabile..."
"Stà zitto, Yacky!!" esclamò nervosamente Alessia, lanciando una pietra in testa al piccolo folletto.
"Ahi..." si lamentò Yacky portando una mano alla testa.
"Piuttosto, andiamo a spiare cosa stà succedendo!" disse Alessia senza far caso ai lamenti del piccolo amico.

"B-bhè, direi di si... sono ormai due anni che vivo in Giappone." Sara stava inventando tutto, e i suoi amici la guardavano in modo strano.
"Ah, adesso capisco tutto!" disse Fabrizio annullando l'atmosfera di tensione che si era creata poco prima.
"Si..." Sara abbozzò un sorriso forzato. La ragazza si era accorta benissimo che Camilla era gelosa, per questo voleva rivelare la verità. Anche Maria si era accorta della gelosia di Rima, ma la sua padrona, all'ultimo momento, ci aveva ripensato.

                                                          "Scusate, di cosa state parlando?"
"Alessia! Che ci fai qui?!" Camilla era in preda ad una crisi di nervi. Prima Sara, poi anche Alessia... per un attimo, pensò si fossero alleate per portarle via Fabrizio.
"Niente, passavo" rispose tranquilla Alessia.
                                                 Camilla era infastidita dal comportamento insolente della rivale.
Alessia e Camilla si guardavano in cagnesco, e nessuno si accorse che Yacky e Maria si osservavano faccia a faccia.
"Ma tu da dove sbuchi fuori?"
I ragazzi smisero di litigare. Ora fissavano i due folletti che, entrambi rossi in volto, si fissavano. "Oh. Io sono la folletta di Sara. Piacere di conoscerti. Mi chiamo Maria." Maria era completamente rossa. I ragazzi pensavano fossero addirittura innamorati, ma Sara invece sapeva il motivo di quegli sguardi.
"Ma...Maria?" Yacky era completamente rosso in volto, dopo di che abbassò lo sguardo e sussurrò: "caspita, come sei carina."
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!"
                                       Maria svolazzava avanti e indietro, completamente rossa, prima di rifugiarsi sulla spalla della padroncina.
Anche Sara era rossa in volto. Non poteva credere ai suoi occhi.
"B-bhè, si è fatto tardi. I miei genitori mi aspettano. A domani, io vado." Sara raccolse in fretta la cartella e corse via, seguita dalla folletta.
"Che tipo strano..." affermò Alessia, ancora con gli occhi sgranati.
"Che tipo fantastico..." affermò invece Yacky, riferendosi alla piccola Maria.
"Smettila, idiota!" Alessia, ancora una volta, lo aveva malmenato. Questa volta, un bel libro di storia di 400 pagine sulla testa di un piccolo folletto.


"Sara, non ci credo!! Yacky si è innamorato... di me!" Maria arrossiva all'idea.
"Incredibile..." Sara entrò camminando e guardandosi intorno in un parco, dopo andò a sedersi su una panchina, posta affianco a una piccola fontana ovale, dove l'acqua schizzava verso l'alto.
"Ma... io... non... non sono innamorata di Yacky... non ci posso credere." Maria si sedette sullo schienale della panchina.
"La cosa divertente è che tu sei invece innamorata di suo figlio... è assurdo." Sara levò dal suo zaino due sandwich, e ne porse uno alla folletta. "Ne vuoi un pò?"
"Si, grazie."

Ciao miei cari lettori!
Innanzitutto, vi ringrazio per aver seguito la mia storia. Grazie, grazie davvero. Spero che il capitolo possa piacervi :)
Al prossimo capitolo :)

Ringraziamenti ai recensori
_Suzume_Shizuku_
marti15_98
Shora
Teateatea
Saryna22
kaede93
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: Cesichan