vivere un sogno
di Triskell Nyx

05/08/13, ore 03:50

Si, sono cosciente che sono le 3.50 del mattino =.= e io mi metto a leggere proprio ora... Ma capiscimi! D: ho due cuccioli di gatto di appena due mesi che fanno un casino della madonna e mi sarò alzata almeno 20 volte per buttarli fuori! ...peccato che risalgano dalla terrazza e che non possa tenere le porte chiuse perchè c'è un caldo da schiattare =_="
Bene, torniamo a noi...
Mi ha incuriosito parecchio questa faccenda dell'aura, devo dire che pure io mi ero spiegata più o meno così il potere delle Ombre (evvai! Non sono l'unica sciroccata! :D)
Zola mi ha fatto commuovere, non so perchè... Forse per il fatto che la definisco un'ottima maestra e che nella storia originale lei "muoia" in quel modo lasciando i "suoi" ragazzi così *rievoca l'ultimo episodio della prima serie per puro masochismo* T^T
Anche Dante mi ha fatto una tristezza immensa, povero ragazzo, è in "friendzone"! D:
Bhe, aspetto di vedere come Amanda controllerà quella spada :D al prossimo capitolo!
Nda: missá che la finirò peggio di Amanda stanotte =_= le mie occhiaie saranno da guinnes dato che giá non dormo molto... quei gatti li trasformo in tappetini per il bagno se non la smettono!!! Perchè mia madre doveva mettere delle campanelle alla porta d'ingresso sapendo che c'erano i gatti??!! Questo è sadismo! Waaaah!
T^T *vuole morire... O anche solo riuscire a chiudere occhio...*
Buonanotte a te, che sicuramente starai dormendo come un sasso *che invidia*
Bye