scherzi telefonici
di InoHaruna

26/08/13, ore 22:23

XD ma è pazza questa Lory oddio xD... Che bel capitolo molto. Continua così che vai dritta dritta nella vetta xD leggo il prossimo cap.

26/08/13, ore 22:09

È molto carina molto molto molto però il cognome di Kristen si scrive Stewart se non sbaglio va beh *w* ti piace Twilight per caso?
Te lo chiedo così perché Kristen stewart è l' attrice di Bella Swan la protagonista comunque vado al prossimo cap. Ciauuu

26/08/13, ore 22:05

In questi sei capitoli sono sempre crepata dalle risate!!!
Scott sei un perfetto burlone!
Però Jude non c'è cascato =(
A presto InoHaruna
Asi
Midorikawa

26/08/13, ore 21:43

Ahahahahahah! *si asciuga una lacrimuccia*
Buonasera! Non ci conosciamo, vero? Bene, allora mi presento: Maddy, piacere di conoscerti!
Allora, ho letto anche gli altri capitoli e ti dico che sono micidiali, ma questo... Ahahahahah, lo adoro! Scott ci sarà rimascto male, l'unico che non ha abboccato al suo scherzo è il caro Hiro-cha, che l'ha scambiato per Midorikawa... Ahahahah, troppo forte! Ti giuro che questa era davvero bella!

"..........Jordan, sei tu?"
"No idiota, sono un rapitore, se non mi porterai entro venerdì alle 02.00 di notte nel mgazzino dietro la tua scuola, un kilo di farina, una confezione di uova fresche, due di panna, una di zucchero, e una bustina di lievito la tua amichetta si farà molto male..."
"Hey amico, vuoi cucinare una torta a Bella, per farti perdonare di averle dato della balena, vero?!"
"Eh?!"
"Solo tu potevi rapirla, rinchiuderla in un sacco di patate, dopo everle detto che è una balena, poi preparare una deliziosa cenetta seguita da una bella torta, tutto a lume di candela, vestirti in smoking, metterti il gel sui capelli, poi aprire il sacco e dirle "Io ti amo Bellatrix..."e farle gustare la magnifica torta, vero?!!!"
"............................................................................DEFICENTE IO SONO UN RAPITOREEEEEEE............"
"Spero che vi sposerete da grandi, lo farai vero?!"
...TU...TU...TU...
"Pronto?Jordan ci sei ancora?"
Ahahahahahahahahahah, oddio, sto ridendo come una pazza! Ma quanto è tonto il mio dolcissimo Hiroto? x'D
Vabbeh, adesso vado!
Un abbraccio
Maddy

26/08/13, ore 19:38

ahahahahaha è stato uno spasso leggerla le tue fanfiction comiche sono il massimo, comunque Inoharuna senti non potresti fare una storia su yuuki sarebbe bello e mi piaciono tutte le tue tachimuakixharuna spero di vederne una

26/08/13, ore 18:03

Ahahah!
Scusa scusa di aver cominciato così la recensione! È che la fic è divertentissima, sto ancora ridendo!
Scherzi a parte, il tuo stile è molto migliorato dall'ultimo capitolo, e mi sembra di aver notato un solo errore (non vorrei sbagliarmi) all'inizio del capitolo, dove hai scritto "callulare" invece di "cellulare".
Hai usato l'html a differenza degli altri capitoli, e questo non fa che aumentare i punti a tuo favore.
Il capitolo è stato divertentissimo, posso affermare con assoluta certezza che sei un GENIO!
Non vedo l'ora di leggere altre tue fic!
Ake-chan

21/08/13, ore 02:35

Piacere! Sono la creatrice di colei che si chiama Glaceon di questo account, Ilaria ma puoi anche chiamarmi Glaceon!
Che dire... l'ho letta tutta in una volta e sinceramente... sono morta dalle risate XD
A parte il fatto dell' html voglio dirti che tu puoi usare benissimo i nomi che preferisci! Per esempio io amo i nomi europei e li uso quindi se ti dicono "metti i nomi originali" fregatene ti piacciono quelli europei e tu metti quelli europei.
Se non credi che io amo i nomi europei basta visitare il mio account: Ila_Kit_Gigla_Fla e guarda!
E dopo questo "avvertimento" ti dico... ragazza continua a scrivere ff così perchè te la cavi eccome! Io ti do una meritata bandierina verde (tralasciando gli errori e l'html) perchè con questa bravura te la meriti eccome!
Un abbraccio Inazumiano
Ilaria/Glaceon ;D

06/08/13, ore 01:21

hello guys!!! Ciao io sono Cleo_2000 ^^. Ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato e se volevi farmi morire....bhèèè hai completato la missione!! jude è il migliore!! ahahah ;9
La storia è molto bella e divertente... continuerai vero? vero? *occhi da cucciolo*
Gli errori di ortografia ci sono sempre, ma chi è che non li fa.. si inizia sempre così, ma man mano si migliora!!! Anch'io come tutti gli altri ti consiglio l'hotmail, alcune persone prima di leggere un capitolo guardano l'aspetto per questo dovresti migliorare quello delle tue storie, perché alla fine, vale velamente la pena leggerle!! ;)
Non credo di aver niente da aggiungere!! Continua così, faccio il tifo per te!! ;)

P.s: Sui nomi .... Io personalmente preferisco quelli europei, e anche se mi vergogno a dirlo, nonn capirei molto con i nomi giapponesi, starei su google a controllare ogni personaggio!! >.< Quindi devo ringraziarti anche per la grandeopportunità!!

Cleo_2000

30/07/13, ore 17:01

OK. QUESTO NO.
NON DEVO ESSERE CATTIVA U.U
UNA PAROLA      HTML
DEVI USARLO!
ora, io credo che tu abbia del talento ragazza, ma non lo dimostri facendo così!
L'idea è carina ma se manca l'HTML.... la distruggi (?)
apparte questo... "me l'ho hai confermato"  sarebbe  "me lo hai confermato" ; rileggi il capitolo prima di pubblicarlo ok?
non fraintendermi, non voglio aggredirti, anche perchè ho letto qualche tua storia che mi è piaciuta MOLTO, però così ti rovini.
Sono tutti consigli, non prenderlo come un attacco.
Ci si vede,
Fra_

29/07/13, ore 15:46

Buonsalve a te :)
Allora la bandierina sventola azzurra, mi dispiace.
Cresimi a me rompe presentarmi come una st----a, perché non lo sono.
Innanzi tutto é azzurra per due motivi, principalmente. Mi sono risparmiata la rossa, anche perché é riservata a caso ben peggiori e tu
Non fai parte di questi.
Manca l'Html, ed ho fatto una fatica bestiale a capire chi parlava. Quindi ti consiglio di aggiustare il tutto. È dire che nel primo capitolo c'era O.o
I nomi europei. Questo é qualcosa di personale, o almeno qualcosa che alla fine pensano un bel po' di persone. I nomi giapponesi hanno un bel effetto, sono molto piú belli di quelli europei.
Tuttavia, la trama é carina e originale. Mi piace :)
Ho notato qualche piccolo errore di ortografia, lo so sono abbastanza pignola in questo lato.
Spero tu non l'abbia presa come un'offesa.
A presto,
Ludmilla :)

28/07/13, ore 23:42

Sono di nuovo io! ovvero Luna!
Anche il secondo capitolo è carino e divertente!!!
Però questa volta devo farti notare una cosa: l' html
L'html è molto importante, senza si fa fatica a leggere il testo, perchè viene tutto attacato e non si capisce dove finisce e inizia un' altra frase! è solo una mia opinione!
Comunque tutto sommato è carino
Un beso,
Luna

28/07/13, ore 23:34

Ciao, sono Luna come va???
Allora la storia è molto bella e troppo divertente... veramente hai trovato un' idea originale nonostante sei nuova.
Mi ha fatto ridere sopratutto la frase in cui Mark dice:" aiuto mamma" anche il resto mi ha fatto morire dal ridere.
Tornando alla storia comunque non ci sono errori gravi ecco solo una cosa: cerca di evitare tutti quei puntini!
Per il resto la storia è molto bella!!!!
Un beso,
Luna
P.s: la storia la devi continuare!!!
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 11:36 pm)

28/07/13, ore 21:35

OK allora...ho solo una cosa da dire*si schiarisce la voce*...hahahahahahahahahaha *cade per terra giù dal letto e ancora ride*.
È stato troppo divertente! Alla faccia del rapimento! Xavier pensavo fossi tu innamorato di Bella. Diciamo che all'inizio si immagina che lui corra subito in aiuto della blu e invece...crede che sia Jordan...hahahaha...
OK lasciami perdere. Sono fusa. Cap assolutamente meraviglioso.
Ora vado prima di avere un'altra crisi.
Baci. Ale2000 la pazza

28/07/13, ore 21:30

Ciao di nuovo.
Vegeta?! Ma cosa ti gira per quella testolina?! È assolutamente favoloso! È molto esilarante come gli altri cap del resto. Però, Perché non usi l'HTML?!?!?! Manca solo quello e la tua storia è fantastica.
Dai. Ora vado.
Ciau! Ale2000

28/07/13, ore 21:28

Rieccomi! Ciao. Vediamo, a parte il fatto che non hai usato l'HTML il cap è assolutamente fantastico. E poi dai...che telefonata ci aspettavamo per uno come Axel.;)
Naturalmente una fan. Ma questo potrebbe anche valere per tutti gli altri, quindi non è un'idea scontata. Ok. Questa recensione fa schifo... perdonami è che a quest'ora ho il cervello scollegato. Comunque continua così mi raccomando!;)
Baci!
Ale2000