Waiting
di DailyBike

28/07/13, ore 10:06

Sorvolando sul fatto che quando a ieri sera alle otto non avevate ancora pubblicato nulla mi era preso il magone allo stomaco, ho visto questa fanfic tipo a mezzanotte ed ero dall'ipod - Ipod che quando cerco di recensire, per colpa di steve jobs merda, mi corregge le parole a suo piacimento <3 - e quindi, per lasciare una recensione ho preferito aspettare di arrivare dal cmputer.
Quindi passiamo alla recensione.
Questa storia è di una di quelle sporche bellezze struggenti che mi sento obbligata ad amarla finché morte non ci separi. E' bellissima, davvero - non importa quanto tragicità e drammacità c'è dentro: la vita non è sempre tutta Billie e Mike, beh, neanche per loro due.  ;___;
Inoltre mi ha fatto salire il mal di pancia la fine: a parte il fatto che loro due appoggiati al muro a cercare di sentirsi mi facevano molto rose e ten di dw, era un'immagine straziante - molto, molto, molto, neanche tu che l'hai scritta non puoi capire quanto straziante -; tuttavia, ce li vedevo un sacco, gli orecchi appoggiati alla parete nel tentativo di comunicare e, poi, il letto che cigola perché Mike chiude la conversazione e Billie, se possibile, col cuore ancora più frantumato di prima. Ci sono stata male ç__ç Mi ha lasciata con quel che di tristezza profondo che mi obbliga a metterla fra le preferite /O/ Non è carino esultare così dopo una bike devastante come questa. Ok, dopo questa piccola parentesi torno ad affogare nella pozza di dolore lacerante e fitte al petto.
Sigh.

peaceandbike,
minority.

28/07/13, ore 02:12

Ordunque eccomi qui, sì, sto recensendo il mio stesso profilo, lo so, ma questa recensione è per Rage Ramone, l'autrice di questa storia.
So di dovermi far perdonare per averla postata praticamente con quasi un giorno di ritardo, quindi penso che il rimedio migliore sia una lunga (magari non troppo visto che sono quasi le due di notte) recensione nella quale ti dico cosa penso della storia.
Innanzi tutto come ho già detto, grazie, perché mi hai parato il culo su questo profilo, non sarei mai riuscita a scrivere/ postare qualcosa oggi, e poi tu mi hai inviato questa One shot e mi hai resa davveeeero molto molto molto felice.
L'ho letta tipo tre ore fa, di fretta, per correggerla, e mi sono imposta di rileggerla ora per averne una visione migliore e poter recensire meglio.
Mi piace. Perché Mike per una volta non è quello che sta male (forse sì visto che se Billie sta amale anche Mike sta male) ma ciò che intendo dire è che, per una sacrosanta volta, non è Mike quello rifiutato (da Billie) che poverino rimane a guardare e piangere in silenzio in un angolo mentre l'altro si fa donne a destra e a manca.
Certo, manca l'elemento Bike e quindi Stry è un po' triste, ma non si può avere una os depressa, senza qualcuno che se ne sta solo. Oh Billie, povero nano odiato dal mondo, è tanto brutto sentire Mike che si fa qualcuno che non sei tu? *coccola Billie*
Fa tenerezza quel povero ragazzo (sì, nella mia testa sono giovani, molto giovani, in questa fic), e devo ammettere che alla fine, quando sente il cigolio delle molle, pensavo che fosse Mike che si stesse alzando per andare a coccolarlo, un atto di estrema dolcezza per concludere tutto no, vero? Se no che divertimento c'è? Ok, mi accontento del fatto che l'abbia sentito piangere/ abbia cercato di parlargli dall'altra stanza nonostante avesse una che dormiva e russava nel letto e nonostante fosse brillo. Billie è sempre tra i pensieri di Mikey, ammettiamolo su.
Quei due sono fatti per stare insieme, ma anche quando questo non accade, non posso non immaginare un seguito della storia dove l'uno ricambierà l'amore dell'altro. L'ho già detto più di una volta: al centro dell'universo ci sono le bike, sono le bike che fanno girare la terra e tutti gli altri pianeti, che danno energia al sole per scaldarci ecc... insomma sono alla base di tutto, un po' come Dio... ehm, Mike.
E' tutto molto triste e deprimente e ho tanta voglia di coccolare quel piccoletto per farlo stare meglio, cioè no, vorrei che a farlo fosse Mikey, ma in mancanza d'altro ci penso io. Povero piccolo *rincuora Billie*.
Quanta pietà, ho recensito una storia che io stessa ho pubblicato.
Complimenti ancora Laaaaaaaura :3