Free your mind from all.
di SharonCalipso

28/07/13, ore 22:02

Ciao Sam :) È sempre bello vedere nuove persone nel fandom, quindi anch'io ti do il benvenuto :) Che dire, la tua long mi ha già presa, be' premetto che ho un debole per le ff dove sono giovani, quindi è automatico che adoro questa ahahah. Inoltre, è interessante perché di solito si scrive di Robert Downey Sr. come una persona stronza, menefreghista, egoista ecc.. cosa che qui non è ^^ Scrivi molto bene, sarà un piacere leggere questa long. :) Bene, ci vediamo al prossimo aggiornamento. Complimenti. ** _Walking Disaster_

28/07/13, ore 17:39

come inizio direi che non c'è male XD sono ansiosa di iniziare a leggere :) alla prossima Swan

28/07/13, ore 12:35

Ciao Sharon better known as Sam ^__^ benvenuta nel fandom. Io in pratica vivo scrivendo di loro, quindi mi vedrai spesso nelle tue recensioni soprattutto se la storia merita, sei in grado di sopportarmi? ahahahhahahah. Per ora ci sono molte cose interessanti, solitamente non prediligo le fic dove Rob e Jude sono ventenni, ma non giudico mai un libro dalla copertina e questo inizio, sinceramente, mi intriga. E' raro leggere del padre di Rob come una persona simpatica e questo è già una cosa interessante. Che altro dire, spero di rileggerti presto e scoprire i risvolti interessanti di questa storia. Un bacione.
Lela