Una semana en Barcelona ♣
di _Power_

03/09/13, ore 20:25

Sto morendo dalla curiosità O.O Continuaaaaaaaaaaaaaaa o verṛ ĺ a minacciarti du pubblicare anche se non so dove abiti (sono dettagli,ok? u.u)

30/07/13, ore 20:05

Uh, ciao _Power_...
Che dire l'idea mi sembra una spece di riproduzione del Grande fratello in versione B.A.P. -.-''
Oltre che hai stravolto completamente i personaggi (i loro caratteri e le loro realzioni) hai anche fatto un pasticcio nel testo.
Ok, hai messo OOC e quindi sei okey per quanto riguarda i personaggi.. ma è comunuqe un cambiamento drastico enorme...
Allora inanzi tutto il testo non rispetta le regole di EFP, per prima cosa dopo una virgola ci va uno spazio, non tutto attaccato (es: no,no e no, no) ma non vale solo per la virgola, anche dietro i vari punti (! ? , . - ; ecc).
I pensieri non vanno scritti così "HYUNG" perché è esattamente ugaule al dialogo e si finisce per non capire niente, due soluzioni: li scrivi in corsivo oppure cambi virgolette, nel senso che decidi se usare quelle alte " " per il dialogo diretto o per i pensieri e invece per l'altro che hai lasciato libero usi queste << >>, ok?
Se no puoi anche cambiare colore, ad esempio i pensieri li scrivi in grigio e tutto il resto in nero, oppure li metti in grassetto... ci sono tantissime soluzioni, ma per rispettare le regole di EFP ti consiglio quelle due.
Errori di scrittura: non io e tu ma io e te, non uscendole dal forno ma prendendole dal forno, non non mi dai mai a parlare ma non mi parli mai, e molti altri simili.
È il tuo dialetto, lo capisco ma se anch'io scrivessi nella mia lingua qui non capirebbe nessuno n'à pesca n'à broca, intesi?
L'ultima cosa è che secondo me passi da un personaggio all'altro in modo troppo veloce... un momento prima stavano parlando Bang e Channie e quello dopo ci sono già Jae e Daennie.... insomma è tutto molto appiccicato..
Non è una critica visto che sei nuova/o e molto probabilmente nessuno si è mai sforzato di lasciarti una recensione per corregerti -.-''
Sono una serie di conisgli che faresti meglio a seguire... quindi ricoreggi e buon lavoro ^^
Ciao alla prossima, Aly