Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: _Power_    28/07/2013    2 recensioni
"Londra" dice YoungJae mollando il proprio cellulare.
"Parigi".Controbatte DaeHyun pizzicando il fianco dell'altro.
"Io voglio tornare a Singapore".Sbuffa Zelo.
"Che ne dite se andiamo in California?".Propone JongUp...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Daehyun, Himchan, Un po' tutti, Zelo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





                                                                     ♣ 

♦"Smettila di giocare con il riso è aiutami".Ulra HimChan agitando il cucchiaio.

"Stavo scherzando un pò!".Ribatte YongGuk chiudendo il barattolo di riso.
"Aish..Passami le verdure".Gli ordina continuando a mescolare nella pentola.
"Tieni".Bang gli passa le verdure al vapore,risedendosi al suo posto."Lo sai che ti dona quel grembiule rosa shoking?"Afferma scoppiando a ridere.
"idiota." "A differenza tua a me dona tutto".Ribatte facendo l'occhiolino.
"Channie"Lo richiama il compagno.
"Si?".Continua a tagliare le verdure.
"Hai mai baciato un uomo?".
Spalanca gli occhi."Aishh...".Tira il coltello per terra.
"Che cos è successo?".Domanda preoccupato il leader alzandosi.
"Niente!Mi sono tagliato".Risponde mettendo sotto il rubinetto il dito ferito."Ma che razza di domanda fai?"
"SONO TORNATOO".Urla DaeHyun chiudendo la porta.
"Metti un cerotto!".Dice YongGuk lasciando la cucina.
"Ok.."Risponde asciugando la mano."Che cosa gli salta in mente??Sono l'unico essere in questa casa a essere sano di mente?"Si domanda raccogliendo il coltello da terra.
"Hyung".
HimChan sobbalza girandosi verso il compagno."Uppie~~ Mi hai fatto prendere un colpo".Dice mettendo il broncio.
"S-scusami"Abbassa la testa "Non volevo spaventarti.."
"Traaanquillo".Sorride il maggiore sbattendo le mani."Avevi bisogno di qualcosa?".
"No,no"Risponde JongUp sorridendo."Hai bisogno di una mano?"
"Uhm.."Si guarda intorno"Si dai, quattro mani sono meglio di due"Sorride e gli passa un grembiule.
"Hyung."Lo richiama il minore fissandolo.
"Si JongUppie~~".Si volta verso il compagno.
"Dovrei mettere questo?".Gli domanda mostrando il grembiule.
"Si"Risponde sorridendo."Così sarai Moon JongUp la mucca ballerina"Aggiunge ridendo.
JongUp ridendo dietro a lui indossando il grembiule."Allora cosa devo fare?".Domanda sistemandosi il grembiule.
"Controlla perfavore se le lasagne se sono cotte per bene"Risponde HimChan spegnendo il gas.
"Lasagne?" Domanda il minore perplesso.
"Si è un tipico piatto italiano,ho letto alcune recensioni su internet;Dicono che siano molto buone"Risponde aprendo la finestra.
JongUp apre il forno inalando il buonissimo e bellissimo odore delle "lasagne". "Devono essere davvero buone".Dice uscendole dal forno


                                                                      ♣ 

♠"JUN!Il coltello va a destra".Lo sgrida YoungJae sistemando i piatti.
"Che palle" -"Ok,hyung scusa.".Si scusa JunHong spostando il coltello mettendolo al posto giusto.
"HIMCHAAN".Si sentono già le urla di DaeHyun nel corridoio.
"Grr..E' tornato quel disagiato".Dice YoungJae sistemando i tovaglioli.
"Hyung"Lo chiama il minore continuando a sistemare la tavola.
"Dimmi,Jun"
"Secondo te ci sarà caldo o freddo a .."
"DISAGIATOOO".Urla il maggiore contro il compagna appena entrato nel salone."Lo sai che ore sono".Aggiunge puntando il dito nella direzione dell'orologio.
"Ho fatto delle compere!".Si giustifica DaeHyun.
"Come non detto..".Sussurra tra se e se Zelo spostando le sedie.
"JunHong vieni un attimo!".Lo richiama il leader.
"Dimmi"
"Vieni con me,devo comprare da bere".
"Ma io stavo sistemare la tavol-"
"Lo farà DaeHyun".Lo ferma il leader prendendo le chiavi."Andiamo".
"Ok".Sospira prendendo il proprio cellulare.
"Noi usciamo,torniamo fra dieci minuti".YongGuk avverte gli altri aprendo la porta.
"Chi ti sei portato dietro?".Domanda HimChan uscendo dalla cucina.
JunHong vendendo il ragazzo in quello stato inizia a ridere.
"Che hai da ridere?".Domanda il moro agitando il mazzo di prezzemolo.
"Ma ti sei visto?".Risponde il leader ridendo anche lui a sua volta.
HimChan si guarda e inizia a ridere anche lui."Grrr..Andate se no poi si fa tardi".Dice sorridendo."Ah,si stai attendo a Zelo".Dice quasi minacciandolo."Intesi?"

"Yes,sir!".Risponde il compagno ridendo.
"Tsk.So badare a me stesso." JunHong annuisce sorridendo.I due escono velocemente da casa -finalmente- trovano l'ascensore vuoto,ed entrano.
YongGuk e Zelo non parlano molto spesso e quelle poche che lo fanno imbarazzo prende il sopravento su di loro.L'uno e l'altro pensa di non piacere caratterialmente all'altro;Ma chi lo potrà mai dire se nessuno dei due fa il primo passo di prendere molta più confidenza.

"Yaa!Zelo perchè non mi dai mai a parlare?Ti faccio paura?". Questo è quello che avrebbe voluto dire Bang ,ma dalla sua bocca esce solo un respiro lungo e profondo.


"Hyung,perchè continuo a fissarmi?Perchè ogni volta che siamo soli io e tu mi sento morire?Che cosa mi stai facendo?Sei per caso un mago?Perchè inizio a sudare quando sei vicino a me?Hyung!Spiegami cosa mi sta succedendo."


"JunHong ti senti bene?"Domanda il leader notando il volto in fiamme del più piccolo.

"S-si , s-sto bene".Risponde balbettando. "Riprenditi,Zelo riprenditi!".
"Sicuro?".Domanda preoccupate Bang avvicinandosi al minore."Torniamo indietro?".
"NO!".Risponde netto Zelo voltando il viso."Sto bene..".Dice alzando la cerniera della felpa.
"Sei strano in questi giorni..C'è qualcosa che ti turba?Sai io sono il "leader" ed è compito mio aiutare i componenti". Altra frase che avrebbe voluto dire.

-Arrivati-

"Andiamo hyung,se no si fa tardi e poi sentilo a HimChan".Dice JunHong prendendo istintivamente il braccio del più grande.

"Si andiamo".Lo raggiunge il maggio uscendo dall'ascensore. Escono dall'edificio aspirando il buonissimo odore degli alberi posti hai lati dei marciapiede,del piccolo ristorante giapponese poco più avanti e sopratutto dell'aria della loro città.Seoul.Per la prima volta si sentono bene JunHong e YongGuk.
"Hyung"
"Jun!"
Dicono contemporeanamente. Si guardano in faccia e sorridono timidamente.
"Dimmi!"
"Dimmi"
"Vai parla prima tu".YongGuk da la precedenza al minore sorridendo.
"Ho pensato.."Inizia con il dire Zelo mettendo una mano dietro la testa."Potresti accompagnarmi al centro commerciale?".
"Mi sorprendi sempre"-"Jun,sono le otto il tempo che arriviamo il centro commerciale chiude".Risponde il maggiore
Zelo abbassa il capo sospirando."Hai ragione hyung,ci andrò domani".Sorride rialzando il capo.
"Perchè ora tutto a un tratto mi sembri così dolce...Che cazzo Bang!Ma che pensi,a te piacciono le femmine,le bionde con un bel sedere..Ma anche Zelo a un bel se...Ma sono diventato un pedofilo per caso ?"
"Hyung,hyung"Lo richiama il minore agitando una mano difronte il suo viso.
"Eh?"-"Omooo,Zelo è tardi andiamo"Si affretta a camminare il leader mettendo le mani in tasca.
"Mbhoo".Sbuffa JunHong seguendo il maggiore.
"Ma perchè dovevi andare al centro commerciale?".Domanda YongGuk voltandosi verso il minore.
"Dovevo comprare un nuovo cappello,sai ogni volta lo chiedo a JongUp hyung e lui non ne può farne uso perchè lo indosso sempre io."
"Uhm..Se vuoi te ne presto uno".Propone Bang sorridendo.
"D-Davvero?".
"Si".Sorride scompigliando i capelli del più piccolo.
"Grazie".Ringrazia Zelo sorridendo.
"Come one,entriamo".Fa segno YongGuk di entrare nel minimarket.

 
                                                                        ♣ 

♦"Dove sono andati a finire quei due!"Urla HimChan portando a tavole le verdure."Il manager ha chiamato dicendo che arrivava tra poco"
"HimChan hyun!Stai calmo per una volta".Ribatte DaeHyun continuando a fare zapping con il telecomando.
"Zelo non risponde!"Avverte JongUp entrando in salone.
"Se sono andate nel minimarket qui all'angolo non prende molto bene la linea".Aggiunge DaeHyun mangiando le patatine.
"Statti fermo!Koala senza cervello."Gli strappa via il pacco di patatine."Poi ti riempi la pancia di queste schifezze e non mangi le mie buonissime lasagne".Aggiunge HimChan chiudendo il pacco.
"M-ma.."

Ding Dong Ding Dong


"VADO IO!".Dice YoungJae dalla cucina."HYUNG,entra entra"

"E' arrivato il manager".Dice JongUp nel panico.
"Che scusa ci inventiamo ora?".Chiede DaeHyun.
"Per ora andiamo a salutarlo poi ci penso io".Taglio corto HimChan uscendo dal salone.I tre si dirigono verso l'entrata accogliendo con gioia il loro manager.
"Channi quanto tempo!"Dice sorridendo e abbracciando il manager.
"Hyung,sono passati solo due giorni".Dice ironicamente YoungJae.
"DaeHyun,Uppie!".Saluta gli altri due abbracciandoli.
"Ma dov'è il piccolo JunHong e YongGuk".Domanda il maggiore cercando gli altri due ragazzi.

"Siamo nella merda.".Come per magia tutti è quattro pensano la stessa cosa.


"Già,HimChan hyung dove sono Jun e Bang"?"Domanda DaeHyun fissando il compagno.

"Koala rincoglionito"."Ehm.."Si guarda intorno.
"HYUNG!"Esclamano YongGuk e Zelo uscendo dall'ascensore.
"Zelo,Bang..Finalmente vi davamo per dispersi".Ride il manager salutando i due ragazzi.
"JongUp accompagna il nostro Big Hyung in salotto".Dice HimChan facendo segno.
"Oh,si si..Andiamo".Sorride JongUp facendo segno al manager di seguirlo.
"Andate anche voi...Tranne tu!".Aggiunge il moro prendendo con se il leader
"Channi,mi dispiace"Dice YongGuk "cercando di fare la faccia triste".
"Eh No.Con me non attacca!"Risponde netto asciugando le mano sul grembiule.
"M-ma.."
"Niente Ma.Ora porta questo a tavola".Lo interrompe prendendo i piatti."Non farli cadere perfavore!Con te e JunHong faccio i conti a fine serata".Aggiunge uscendo dalla cucina.
"Sei peggio di una donna in meno pausa.".Pensa prendendo il vassoio con le lasagne;Spegne la luce della cucina e si dirige verso la sala da pranzo.
"Si,MANGIA".Dice entrando in salotto con il vassoio.
"HimChan ricorda".Dice DaeHyun puntando il dito verso il compagno di fronte."Se muoio è colpa tua".Aggiunge sorridendo.Il gruppo insieme al manager scoppia in una contagiosa risata.


                                                                           ♣ 
Dopo aver finito di cenare il gruppo insieme al proprio menager iniziano a parlare del più e del meno.JunHong racconta ti quanto gli possa stufare continuare a studiare,anche durante le vacanze;HimChan come il suo solito fare inizia a scattare qualche foto ai compagni e al cibo,per poi pubblicarle "come il suo solito fare" su i social network.Il leader scambia qualche parere con il manager su gli ultimi film di guerra usciti;DaeHyun e YoungJae parlano di quante cose potrebbero visitando.Mentre JongUp,bhè,lui se ne sta zitto ad osservare sorridendo il gruppo.Lui è un ragazzo molto timido e chiuso,quindi tende a dialogare poco con la gente.Di volta in volta si -blocca- a fissare il suo hyung."Da quando gli occhi di HimChan hyung sono così grandi?Così neri e profondi.."

"JongUppiee!".Lo chiama il manager dando una pacca sulla spalla."Tu cosa mi racconti?"
JongUp distoglie lo sguardo dal compagno notando che si era accorto che lui lo stava -fissando- per poi rispondere al manager."Ah"-Sposira sorridendo."Nulla di nuovo".Aggiunge.
"Ma Up!Sei fatto più alto".Dice JunHong mettendo un braccio intorno al collo del ragazzo.
"Me ne sono accorto anche io".Sorride il leader.
JongUp sorride imbarazzato."Forse sono l'unico che ancora non se ne accorto".
"Allora Big hyung!".Chiama DaeHyun."Abbiamo deciso la meta".
"Si va a Barcellona".Aggiunge quasi urlando YoungJae.
"Coglione ci sento!"-"Più forte la prossima volta".Si lamente HimChan posando il proprio cellulare.
"Allora miei cari ragazzi mi sembra un ottima idea partire per Barcellona".Sorride il manager.
"Già,poi ci sono tanti posti da visitare come la cattedrale,la sagrada familia..."Inizia con l'elencare alcuni posti di barcellona YoungJae.
"Io avevo pensato di partire domani ,sembra una buona idea giusto?".Domanda YongGuk al manager.
"Mi sembra un ottima idea,però ragazzi si parte di pomeriggio"Risponde il maggiore pulendo i proprio occhiali da vista.
"Perfetto".Esclamano in gruppo i sei ragazzi.
"Allora domani mattina passo alla TS e poi vado a fare i biglietti"-Sorride il manager.
"Non è troppo presto domani?"-"Io non ho nulla da portare".Dice Himchan assumendo una faccia da cane bastonato.
"HIMCHAN".Urlano in coro.
"Scusate,scusate".Dice alzandosi."Tsk..Io inizio a portare queste cose di la"
"Guarda,guarda finge di essere arrabbiato".Dice ridendo Bang.
Sorride sotto i baffi."Io non sto ridendo"
"La nostra "eomma"-"Non riesce ad essere arrabbiata".Dice il manager ridendo.
HimChan ride uscendo dalla stanza.
"Facendo il calcolo del fuso orario se noi partiamo da qui alle 15.00 arriviamo la alle 08.00,mi sembra un buono orario".Dice YoungJae tenendo in mano il proprio cellulare.
"Mi sembra un buon orario".Afferma DaeHyun mettendo un braccio dietro lo schienale della sedia di YoungJae
"Già,così abbiamo più tempo per visitare la città.."Dice JongUp alzandosi dalla sedia e iniziando a sistemare il tavolo.
"Ottimo,allora si parte DOMANI".Risponde sorridendo il manager."OH,ma si è fatto tardissimo!Sono già le dodici e mezza"
"Hyung,puoi andare se vuoi".Sorride YoungJae alzandosi anche lui è aiutando il compagno.
"Ci pensiamo noi a sistemare".Lo rassicura JunHong uscendo dalla stanza con i piatti in mano
"DaeHyun!!Perfavore scopi di la".Gli urla HimChan dalla cucina.
"Eh,ehe,ehe".Inizia a ridere DaeHyun alzandosi dal tavolo."Ok."-"Hyung io devo andare a scopare"Continua a ridere salutando il manager e avviandosi verso la cucina
"Mentecatto"-"Ridi,ridi".Afferma YoungJae prendendo il vassoio vuoto e uscendo anche lui dalla stanza
"Allora ragazzi io vado!".Dice il manager salutando YongGuk e JongUp
"Aspetta hyun!"Lo ferma Bang."Ti accompagno alla porta".Sorride.
Il maggiore sorride e saluta per la seconda volta JongUp.
"Buona notte Hyung"Ricambia il saluto il minore togliendo la tovaglia.Si guarda nel riflesso della vetrina."Sono davvero fatto più alto?".Si domanda voltandosi intorno a a se stesso.
"Si sei fatto più alto".Entra Himchan sorridendo."Tu non te ne accorgi,ma si sei fatto più alto"
"Ah ,h-hyung che ci fai qui!".Dice il minore voltandosi verso il moro.
"Forse perchè anche io vivo qui".Risponde HimChan sorridendo.
"Già".Sorride il minore passando una mano dietro la nuca."Io porto questi in cucina".Aggiunge uscendo in fretta dalla stanza.
"Ma JongUp-ah..".Sbuffa sistemando le sedie.

 
                                                                       ♣ 

♦"Grazie di avermi invitato ragazzi".Ringrazia il maggiore sorridendo.
"Di nulla hyung".Ricambia il sorriso YongGuk."Allora domani si parte".Aggiunge.
"Si".Sorride il manager."Buona notte,Bang"Aggiunge dandogli una pacca sulla spalla.
"Notte hyung".Lo saluta chiudendo la porta."Aish..che sonno"Dice sbadigliando."Avete finito?"domanda entrando in cucina.
"Si".Dice YoungJae asciugando le proprie manu sul grembiule.
"Ma HimChan,DaeHyun,Jun e Up dove sono??"Domanda il leader sistemando le poche cose rimaste.
"DaeHyun è in camera;HimChan hyung si è andato a fare la doccia e Zelo e JongUp sono anche loro in camera loro".Risponde YoungJae togliendo il grembiule."Io vado anche in camera,buona notte hyung".Sorride uscendo dalla cucina.
"Uhm...Allora io me ne vado in camera!".Dice a se stesso spegnendo le luci della cucina.Percorre il corridoi facendo le prime tappe."JunHong e JongUp non andate a letto tardi".Dice fermandosi davati la porta aperta della camere dei due ragazzi.
"Si hyung".Rispondono in coro sorridendo.
Seconda tappa.
"HIMCHAN!!Non finire tutto lo shampoo come fai di solito!".Gli urla da dietro la porta del bagno,ma nulla non ottiene risposta.Solo qualche frase di qualche canzone."Quando è sotto la doccia e canta è stonato come una capra in calore.."  

Terza tappa la camera,quella di DaeHyun e YoungJae. Questa volta non entra,sembra ci sia in corso una discussione,ma niente di grave."Buona notte anche a voi ragazzi!"
E' in fine arriva in camera sua.Apre la porta,si cambia velocemente mettendo il proprio pigiama e dritto dritto si getta sul letto.Passano solo pochi minuti ed è nel mondo dei sogni.

-Ed è così passa un'altra giornata,piena di risate e gioia..!-


♣ Salve!Bhè che vi aspettavate ewe sono tornata!Ho deciso di pubblicarlo ora il secondo capito perchè non so se la prossima settimana l'avrei potuto pubblicare >_< Voglio iniziare con il ringraziare le persone che hanno messo la storia tra "i preferiti"-"Seguita" e "Ricordata".Anche se non ho avuto ancora nessuna recensione ç_ç questo è un piccolo passo avanti ewe.Bhè che dire questo capitolo è lunghissimo,mooolto mooolt lungo :3 -Ah si nella parte in cui YongGuk dice "mi sorprendi" intende dire che lui è sorpreso perchè tra tutti a chiesto proprio a lui se poteva accompagnarlo al centro commerciale :D-Bhè non so che dire anche se a me non entusiasma molto questo capitolo,lo pubblico.Mi scuso s ci sono errori ortografici,grammaticali e di qualunque genera.Mi dispiace :C.Spero che almeno questo capitolo lo recensite ,anche se non lo fate non succede nulla :') Però davvero vorrei scambiare qualche opinione con voi .Tsk..Ogni volta mi dilungo troppo a parlare ç_ç Scusate :3 Ah si prima che me ne dimentico l'idea delle "grembiule-mucca" mi è venuto in mente guardando il grembiule di mia nonna lol.Detto ciò mi dissolvo. bye bye. 

P.s:Mi è sembrato carino mettere una foto di loro 
e il loro manager:'3 
                                                                                                                                   _Power_ 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: _Power_