Silenzio - Seijaku
di Rancore

03/08/13, ore 12:41

Devo ammettere che questa storia mi piace molto di più dell'altrq XD comunque è stato un capitolo fighissimo XD poveri Miitsuo ed Eri... fanno bene ad essere terrorizzati!! Mello ha fatto proprio una bella scelta a non spararsi, ci mqncavq solo che morova il più furbo -.- non vedo l'ora di scoprore come fanno l'incendio XD e... bello il riferimento a Naruto ;-)

02/08/13, ore 11:22

Scusa il ritardo... non è da me!! Il fatto è che ieri l'ho passato a completare il mio capitolo e oggi pomeriggio dovrei pubblicarlo ^.^ scusa ancora... per quanto riguarda la storia questk capitolo è davvero wow!! La parte della mano era alquanto inquietante, povero Mitsuo -.- Mello è il genio del gruppo: Mello 4ever and ever ^.^ però anche Mitsuo ha fatto la sua parte con i cavi, dai <3 diamogli un po' di celebrità ^.^ mi domando se dopo questa ezperienza resterà narcisita... Eri invece non è per niente male ^.^ quindi, da quel che ho dedotto negli ultimi xue capitoli, il lreside avrebbe fatto una sorta di accordo con "quelle cose" e ogni anno a partire da *non mi ricordo* ne muore un intera classe e il tutto viene mascherato da una bugia. Perch3 si sa, quelli della 4D non muoiono mica in una gita col pulmino XD poverini... chissa cos'è quella luce!! Curiosià alle stelle XD al prossimo capitolo!!

31/07/13, ore 09:34

Huhu... le cose si fanno interessanti XD prezzo... mmm.... se devo essere sincera anche per me è stata la parola che mi ha colpita di più XD bravo Robert, tu sì che sai infondere curiosità XD io stavo pensando... e se ti facessi pilubblicità? Vedi, la tua storia mi piace parecchio e secondo me merita molto. Tra poco dovrei aggiungere un capitolo di una mia storia seguita da parecchie persone, se per te va bene ci aggiungo un angoletto la pubblicità per la tua storia ^.^ sarò anche invadente, ma come ho già detto secondo me merita molto ^.^ a te la scelta!! Ora ti lascio!! Mi raccomando, continua così ;-)

29/07/13, ore 22:23

Ciao! Volevo farti i complimenti, sia per la storia sia per il tuo stile :) Il racconto è molto intrigante, non vedo l'ora di sapere come lo farai continuare!
Apprezzo molto la tua originalità e il tuo stile immediato e pieno di dettagli, rende il tutto ancora più interessante :D
Mi hai davvero colpita

29/07/13, ore 17:01

Wow!! Breve ma molto interessante XD davvero!! Povera Yuki, era vicina alla porta ormai XD è solo una mia impressione o le vittime preferite sono le belle ragazze?? Erano quasi usciti, il passo ha rovinato tutto D: pasticcioniii!! Poi Mitsuo che inciampa sulla compagna morta XD lo sai che sei un genio??? Questo è l'horror che adoro XD inoltee non ho captato (???) Alcun errore!! continua così ;)

28/07/13, ore 20:10

Bella questa storia :-D adoro le storie di personaggi che si muovono all'interno della scuola con fenomeni horror, mi ricordano tanto gli anime :-D io ti seguirò perche questa storia m'incuriosisce XD davvero belle le "paranoie" dei due ragazzi XD sei un genio!!