Manuale in rosa: i consigli più utili per le ragazze.
di Suzume Yuzuka

Questo capitolo mi potra anche essere utile se un giorno il mio voto di tenere lontano i ragazzi andrà in frantumi (cosa non molto probabile). Suzume, mi piace molto molto molto! Dovevi scriverlo prima! Ho soportato un ragazzino, di qui non mi ho ancora capito come ci sono finita insieme, per 5 mesi prima che quello, sia ringraziato il cielo mi ha lasciata, io non volevo farlo soffrire e così sono rimasta con lui senza parlarli salutarlo rispondere alle telefonate. Questo è molto interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo, magari ti aiuto.
Ciao Ayame Saki

Anche questo capitolo è molto interessante, chissà, magari in futuro potrà servirmi xD
Avete fatto un ottimo lavoro a parer mio ed ovviamente aspetto il prossimo capitolo :)

Annie

Che forza questo manuale in rosa!!! Questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più, COMPLIMENTI RAGAZZE!!!!!!!👏👏👏👏
Sono tutti magnifici consigli che magari un giorno mi serviranno (tra l'altro non ho mai avuto nè un appuntamento nè il mio primo bacio e nè una cotta fino ad adesso, cavolo ho 12 anni non credo di dovermi già sposare, ci sono ragazze che già pensano al matrimonio😑 magari è divertente ma a me fa sentire vecchia non so voi). Cavolo quando si recensisce questo manuale viene voglia di raccontare gli aneddoti della propria vita... FICO!! Sapete il mio ragazzo ideale dovrebbe essere forte, bello, intelligente, furbo, dolce qb (non voglio una meringa per fidanzato) e altre cose... Il vostro ragazzo ideale qual è??? Rispondete anche nei commenti!!!
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋
Ps. Continua così!!!