Let me love you.
di zaynsnote

01/09/13, ore 17:00

Ogni capitolo sempre più bello, complimenti, in più mi piace questo 'avvicinamento' tra Taylor e Safaa.
Vado a leggere il settimo (:

05/08/13, ore 22:39

Heey splendore.
Amo questo capitolo.
Taylor ha detto la veritá a Safaa e penso sia giá un passo avanti. Non penso che Safaa la abbandonerá,non mi sembra quel tipo di persona.
Sono curiosa di sapere cosa succede con Liam kdhdk
Un bacio(:

04/08/13, ore 18:21

COSA SUCCEDERA' DURANTE L'APPUNTAMENTO CON LIAM?

*KABOOOM* FUOCHI D'ARTIFICIO AHAHAHAH
magari, dai fallo succedere, lol

Nessun errore come al solito, sempre brava vedo C:

04/08/13, ore 00:27

Ehi, ciao!
Ho letto tutti i capitoli e devo dire che scrivi molto bene, senza errori grammmaticali e di lessico.
La storia è molto intrigante brava!
Baci, Marta c:

03/08/13, ore 20:49

Che bella storia! Che dire, mi piace molto come scrivi. Sei creativa e poi mi piace molto la coppia laylor (?) Fammi sapere quando aggiorni!

03/08/13, ore 20:47

ciao sono xcolgate su twitter.
Ho letto la storia e mi sembra sia una bella storia oltre al fatto che questo sia un bel capitolo.
Non mi sembra ci siano errori ed è ben strutturato.
prometto che domani leggerò ogni capitolo ed avrai una recensione (TI PREGO RICORDAMELO lol)

complimenti :)

p.s ADORO IL BANNER

30/07/13, ore 20:40

Ciao, sono pottervato di twitter.
Allora secondo me scrivi bene e la storia sembra molto carina.
Baci, Ambra.

30/07/13, ore 20:40

heey (sono @myskyistorn, quella dello scambio lol)
allora ho letto tutti i capitoli d'un fiato, devo ammetterlo, amo la storia.
scrivi benissimo, riesci a far immedesimare i lettori nella storia ed è che non hanno in tanti.
spero di leggere presto il seguito kjhd
gaia

30/07/13, ore 20:34

ciao bella, sono xhugmeoned di twitter. c:
beh, questo capitolo è un vero e proprio colpo di scena!
ho apprezzato molto la litigata tra hell e taylor perché l'hai scritta davvero bene e poi è stato un momento in cui mi sono immaginata tutto in ogni minimo dettaglio.
detto questo, continua.
xoxo, c.

30/07/13, ore 14:02

Wow. Amo ufficialmente questa fanfiction *W*.
cioè, scrivi benissimo.
troppo bene.
Scrivi un libro, e lo comprerò.
Ok, basta la devo piantare C:
Oddio mi piace troppo.
te la metto nelle seguite, all istante.
<3.
Se ti va di leggere qualcosa della sottoscritta (cosa di cui dubito, perchè FACCIO PENA), anche solo perchè non hai niente da fare (ti prego ç.ç), faccio un po' di spam alle mie ultime due storie;
one shot http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2010351&i=1
long fic: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2034983&i=1
TI PREGO, CAGAMI ç__ç <3 <3
bacini bacini xxx

Gemma

28/07/13, ore 16:11

La tua storia continuo a leggerla dal primo capitolo, e questa non è la prima recensione che ti lascio. Quello che ho detto in alcune recensioni dei capitoli precedenti, lo dico anche qui. La tua storia mi piace molto, i personaggi vengono descritti bene. E questo vuol dire che scrivi molto bene. Aggiorna presto e fammi sapere c:

28/07/13, ore 15:49

oddio questa ff è meravigliosa jdn scrivi davvero bene, è come essere lì. non ci sono errori di grammatica o punteggiatura e questo è un ulteriore punto a favore. sei davvero brava, alla prossima c: