яιcσя∂ι ∞
di niky999

31/08/13, ore 12:37

Ciao Niky!!!
Sì, non mi faccio sentire da troppo tempo in una delle tue storie! Quindi, bisogna rimediare un po'! ;)
Allora, Zoy mi sta sempre più simpatica e chissà se la nostra Ariel non si annamori di Dey!
Fiorpescopoli non è una delle città che amo di più di Johto, la mia preferita infatti è Amarantopoli, ma la descrizione precisa che ne hai fatto mi ha fatto inamorare di questa città floreale!
E' una bella idea quella di mettersi a pescare! Io adoravo pescare solo che serviva troppo tempo per tirare su l'amo! O almeno, in Pokémon Rubino mi piaceva poi dai giochi seguenti è diventato noioso.
La prima lotta della fanfiction è stata molto avvincente! E Ariel ha guadagnato un nuovo compagno! Premetto che Staryu non è uno dei miei Pokémon preferiti, ma confido che più avanti catturerà dei Pokémon che mi piacciono anche a me!
Penso che gli altri cattureranno qualcosa con l'amo vero? Non puoi lasciarli a bocca asciutta!
Nel testo non ho notato errori, a parte qui:
" “ Possiamo comprare qualche pokéball! Magari potremmo catturare qualche pokémon.. “ ( hai scritto due volte qualche )
Per il resto, ottime descrizioni e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dove incontrerà Lance!
Ciao Ciao Niky!!!
Buon rientro! :)

Noe

09/08/13, ore 09:08

Ciao Nicky!! :D e cosí avevi aggiornato... Mi dispiace non aver scorto la tua storianell'ekenco delle preferite ma avevo altro per la testa ^.^"' ... Pardon! In questi giorni sono nelle Dolomiti in vacanza e tra le escursioni faticose cje faccio ogni santo giorno e le notti che passo in bianco per l'afa e le zanzare ( sì, snche qui ci sono incubi simili .____.) ) non sto proprio sveglia... XD ora smetto di seccarti con i miei "drammi" e passo alla recensione... Che dire? Mi é piaciuto anche questo capitolo: era piacevole e delicato. Hai descritto molto bene le emozioni e l'eccitazione di Ariel, di Zoy e di Dey, il viaggio verso Fiorpescopoli, la cittadina e la lotta di Larvitar contro Staryu. Complimrnti! :D Seriamente, questa storia mi piacr srmpre di più! U.U scusa per la recensione breve ma devo andare, fra un po' vado a fare l'ennesima escursione xD per ora concludo, Ciaoooo!! :DD e complimenti ancora per questa fanfic, bella e semplice. Aspetto il ptossimo xapitolo!! ^o^ Ciao e buona giornata :** Flame

31/07/13, ore 15:59

Ciao Niky!
Eccomi qui a recensire questa tua nuova fiction! Sono felice che tu abbia deciso di rientrare nel fandom dei Pokémon!
Questa volta, direi che hai inserito un tocco originale davvero niente male alla tua storia.
Allora, i Larvitar non sono esattamente la specie di Pokémon che adoro di più, ma non posso dire che li disprezzi. :)
Ariel mi smebra simpatica e mi aspetto che tu ne faccia una buona caratterizzazione di questo personaggio.
Zoy la stimo già da questo capitolo, su dey non ho molto da dire e Rick mi sembra quasi Paul ( il che mi piace molto! ).
E, ohibo! Cos'è successo? Ariel ha avuto delle visioni dal suo Pokémon? E perchè c'erano delle altalene? Forse uqi posso tirare già fuori una spiegazione ( del tutto insensata ma dettagli ): Forse quel Larvitar nella sua vita precedente ( ma si! Mettiamoci dentro anche un po' di religione! ) era un umano o un'umana, visto che non sappiamo se quel Larvitar è un maschio o una femmina. Ok, un'ipotesi più assurda non poteva farla, ma almeno ci ho provato.
Lance è uno dei miei preferiti di personaggi e spero che avrà un ruolo rilevante. Se metti anche Sandra sarò felicissima! :D
Di errori non ne ho notati, quindi, bravissima Niky e complimentoni!
Bene, la mia rece termina qui e spero di leggere al più rpesto il nuovo cappy!
Bacioni!!!

Noe

28/07/13, ore 23:35

Ciao Inside to a Dream! :D
mi presento, dato che non ci siamo mai incontrate in giro per EFP... sono The_Dragon_Flame, autrice di storie di questa sezione *saluta con la mano*
Che dire di questa storia? L'introduzione mi aveva incuriosito non appena l'ho letta, così, visto che non facevo nulla di particolare, ho aperto la storia. E devo dire che ho fatto proprio bene!! :DD
E' molto carina, diversa dai soliti raccomti di viaggi attraverso le regioni, anche se i viaggi a Johto sono oggetto di non poche ff xD
Mi piace per l'impostazione differente dalle altre storie di questo genere, perché c'è la presenza di questo legame particolare e speciale tra Ariel e il suo primo Ppkémon Larvitar; una specie di elemento sovrannatirale...e poi in generale, le storie con i draghi mi piacciono *W* (vedi nickname xD)
Ariel e Zoy mi sono state subito simpatiche, e anche Dey :) Rick non particolarmente, ma mi ispira :D
E poi... ma dai, Lance!! E Ariel lo ha incontrato!!! :33 scusa ma non posso fare a meno di invidiarla a morte... Lance é il mio idolo!! *W* sembra che tu abbia un dispositivo che esaudisce desideri, perché era proprio il tipo di atoria che cercavo, con Lance tra i personaggi... é sottinteso vhe Ariel lo incpntrerà... non vedo l'ora U.U ^.^
Per ora drvo andare (benedetti genitori che ti tartassano per mandarti a dormire -.-"), comunque qiesta fanfic passa direttamente tra le preferite :DD la seguirò certamente! E in più la grammatica é impeccabile, ho notato solo uno o due errori di battitura, ma niente di che :) e anche il lessico è ottimo, la lettura fluida e scorrevole, il linguaggio assolutamente appropriato. Brava!! Continua così :33
Aspetto il prossimo capitolo u.u à bientôt allora :DD
The_Dragon_Flame ( o se vuoi chiamami Draghetta, Vale o Flame :D per me é uguale :))
ps: ho una curiosità... Lance apparirà presto nella tua fanfic?? :D sarei felice se tu mi rivelassi questo piccolo particolare... per il resto mi terrò tutte le mie curiosità per me :3 beh Ciaooo!! :3 e buonanotte!! :D