You can't go to bed without a cup of tea..
di demexx_

09/10/13, ore 17:50

-E se trovo le bodyguards? Se mi cacciano? Se mi lanciano i cani contro? No, aspetta, questo non è un film di spionaggio e poi non sanno con chi hanno a che fare, belli miei. Dopotutto sono sempre una donna non possono picchiarmi, devo farmi coraggio!-

AHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHA mi è piaciuta troppo questa parte... :))
Cooooomunque io pensavo che Alex era una sorella sconosciuta (?) di Niall non la cugina AHAHHAHAHAAHHAHAH
Comunque già mi piace troppo questa storia quindi continua al più prestooo!!
xoxo

29/09/13, ore 18:16

Lo sapevo!!! Sono un genio!!! *balla la conga* Immaginavo che Alex sarebbe stata la sorella di Niall! Bello anche questo capitolo, ma ti suggerisco di allungare un po e di descrivere un pò meglio ;) Spero che i miei consigli ti siano d'aiuto! A presto!
ps: come non si può rimanere sbigottiti davanti a Tomnlinson in persona?! *-*

16/09/13, ore 20:05

Inanzitutto mi scuso immensamente per il ritardo, ma ho avuto tantissima roba da fare, e per 'tantissma' intendo quantità giganesche lol
Il capitolo mi piace, è strutturato bene e sono curiosa di sapere il continuo :)
Ps: aspetto una tua recensione c;

15/09/13, ore 12:37

Bello bello, mi piace C:
Continua presto che sono curiosa di sapere il continuo!
Un bacione, Vale xx

02/09/13, ore 14:04

Hey belezza ho appena finito di leggerlo anche io vorrei essere la cugina di Horan per la serie immagina puoi :) continua presto xo xo xo

02/09/13, ore 10:54

Seguo la tua pagina su fb e la adoro. Come prologo mi piace, sto crepando per sapere come cacchio va a finire. Continua sei bravissima ❤

01/09/13, ore 22:03

Questo prologo mi ispira parecchio! E poi devo dire che hai una bella scrittura, sei scorrevole e non fai errori grammaticali. Per essere la tua prima ff non è niente male. Me gusta!! :)
Oh si, non vedo l'ora di sapere come fa ad avere lo stesso cognome di Nia... *si tappa la bocca* forse ho capito hihi ;) Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! Di sicuro lo leggerò tutto d'un fiato. Non vedo l'ora! Ogni giorno controllerò per vedere se hai postato e ti lascerò una recensione ogni volta.
Di nuovo complimenti e.. a presto col prossimo capitolo! *spera*
kiss

01/09/13, ore 18:40

Ciao deeme ho appena letto il capito e mi ha incuriosito sopratutto l'HORAN :) quindi continua al più presto,alla prossima xo xo xo

22/08/13, ore 15:14

Ciao!! Come mi hai chiesto sono passata, visto?
Allora come inizio è molto carino e come ff originale :D
Ma visto che è il primo capitolo non posso dirti molto, solo continuaaa!! :D
un consiglio: allunga i capitoli :D
ora vado, ciaoo :D

12/08/13, ore 22:50

Bella, bella, bellissimaaaa!! mmh.. Forse ho capito cosa c'entra Alexandra con la boyband, ma preferisco tneermi la sorpresa per dopo... A quando il prossimo capitolo, baby?? ;))❤❤

06/08/13, ore 11:28

Bello, bello...non vedo l'ora che continui. :)
Credo che questa storia mi piacerà mooooooolto ahah!
Solo una cosa, prova a fare i capitoli èiù lunghi. :)
xoxo :)

03/08/13, ore 23:59

Ehi come hai chiesto sono passata. Be' per essere la tua prima storia non è male e scrivi anche bene. Solo fa i capitoli un pochino più lunghi, ma sono certa che migliorerai. Per adesso la metto tra le seguite, ma forse potrebbe anche fine tra le preferite se mi stupisci (sono molto scettica su queste cose lol) Avvisami quando continui :) Un bacio, -Ma

01/08/13, ore 17:07

E' bello come inizio.. wow, ora sono curiosa, lol! u.u
Per me...
Lei è la sorella di Nialler (ma vaa? xD) ma non si vuole far sapere per privacy ecc...
Poi... boh, lol.
Comunque è molto bella! :)

Ciaooo! *-*
Ora mi aspetto una recensione da parte tua, ahah!

29/07/13, ore 16:16

Non centra niente il fatto che tu sia mia moglie lol ma è wooooow cioè è stupendo cioè magnific cioè perfetto cioè insomma hai capito, no?! Siccome te sei la mia adorata moglie e io ti AMO taanto te me lo dici su WhatsApp vero quando aggiorni, vero?! Si, certo, è ovvio u.u Comunque da quello che ho potuto intuire lei si innamorerá del mio Tommo, vero?! Si che è vero io ho sempre ragione.. Ok il momento vanitoso di zayn è finito.. ti volevo solo fare i complimenti perché come prologo o first capitole è stupendo :* love you wife <3

28/07/13, ore 21:01

Come inizio è carino, si C:
Mi chiedevo molto del cognome, Horan, poi ho letto lo "spazio autrice" e mi sono messa tranquilla AHAHAHA lol
Avvisami quando continui C:
Un bacione, Vale xx