Finite incantatem sul cromosoma 22
di N F LEYDEN

N F LEYDEN
24/04/05, ore 17:59

Mi accorgo solo ora, tornando sul sito dopo lungo tempo, di aver fatto difetto di educazione nell'ignorare completamente le belle recensioni ricevute e verso le quali non ho rivolto un grazie:Vi ringrazio adesso e vi chiedo anche scusa.

17/04/05, ore 20:39

NOOOO!!! Come hai potuto far morire Ron?!?!? T____T che colpo al cuore, leggendo il capitolo 7!!!…complimenti, una ff originale, veloce nella lettura e negli avvenimenti. I riferimenti biologici (o quello che sono…abbi pazienza, sono al liceo classico e sono una frana in tutto ciò che riguarda materie scientifiche…solo la biologia salva la mia media, ma il mio 7.5 nulla può rispetto ai riferimenti presenti in questa fic ç_ç) rendono il tutto molto veritiero e tremendamente interessante. Bellissima, bellissima!!! In una parola: geniale! Mi è piaciuta proprio tanto (specialmente la fine…anche se Ronnie morto è e morto rimane ç___ç me in disperated mode)! Complimenti, complimenti ed ancora complimenti! Emily Doe.

Eurogiorgio
01/10/04, ore 16:58

STANDING OVATION FOR YOU NFL

Caillean
01/10/04, ore 07:45

Nell'attesa dell'ultimo chap, avevo provato a immaginarmi come avresti potuto chiudere questa bellissima ff. Non ci sono andata neanche lontanamente vicino! Questa conclusione è bellissima, degna di te! Uno strabacio con complimenti all'infinito!! Caillie da un bel 10 a tutta la ff!!!