Obey.
di addictedtohim

31/07/13, ore 19:47

No ok, è ufficiale: mi drogo di questa meravigliosa ff, la amo punto e basta. Anche io devo studiare per i debiti, madò che strazio! ç_ç Aggiorna presto, baci dolcezza.

31/07/13, ore 19:35

Ehy ciao! Sono la tipa di twitter, zajnsfaith! Ti sembrerà banale, ma la tua fanfiction mi piace davvero molto! Scrivi molto bene e non ho notato particolari errori! Poi sarà che Justin versione bad boy, che però alla fine si innamora mi affascina (?) sempre. La trama mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto! Baci xx

31/07/13, ore 19:27

Amo sempre di più questa storia e come sempre ti dico che sei bravissima a scrivere! Un bacio.

31/07/13, ore 19:17

Ehi, sono @sexnjall di twitter!
Ma tipo che già leggevo la tua ff ma ero sempre stata una lettrice silenziosa lol sappi solo che la amo e che ho bisogno che continui ok? ok. ciao bella xoxo

31/07/13, ore 14:45

ehi eccomi!
amo questo capitolo, spero seriamente che Justin intervenga subito, secondo me lo uccide lol.
Ok aspetto il seguito, ciao bella un bacio xx.

31/07/13, ore 13:23

okokokok. sto morendo, sam è una cogliona. justin ha detto che devi stare a casa e tu che fai? esci. mi pare ovvio. ah, odddio. justin la DEVE salvare o vado li e je meno. spero che questo qui non stupri sam. senno poi se la vede lui con 'black'. dio io stavo a mori quando ho letto 'ero nella vasca da bagno di black' eebeh? non sei contenta? cazzo è la vasca di Justin Bieber. capisci? quel figoneeee! HAHAAHAHAHAA. comunque come sempre è un bellissimo capitolo ma sei anche stronza moglie mia perchè hai finito il capitolo solo con 'sam.' Wah. Fanculo amore. HAHAHAHAHAHAA. Continua ti prego. Una cosa. Justin odora di incenso? HAHAHAHAHA ma che è? un prete? amo sto a mori. HAHAHAHA. ti amo. continua. <3 <3

30/07/13, ore 23:40

TI PREGO TU DEVI CONTINUARE BABY TU MI FAI VENIRE QUALCOSA SE NON LEGGO IL SEGUITO DAI TI PREGO PER FORZA 5? PLZZ :'(((

30/07/13, ore 23:06

ok, è la prima recensione che lascio alla tua ff, lala. allora, inizio col dire che sei davvero brava a scrivere, apprezzo anche la trama della ff, mi da l'idea di qualcosa di diverso e non sempre la stessa cosa, insomma. questo capitolo mi è piaciuto parecchio, soprattutto il finale, che lascia parecchio sulle spine e ho una voglia pazzesca di sapere come continua. riguardo i personaggi: vorrei che tu dicessi almeno da chi sono interpretati i personaggi, oltre justin, che è più che ovvio, lol. credo che il titolo della storia fino ad ora ci si addica molto. beh, non so più che dirti, sono un pochino ripetitiva ma vorrei solo dirti che aspetto ansiosamente il prossimo capitolo, zao❤

30/07/13, ore 21:32

Mi piace la storia e in particolare l'aspetto del carattere di justin che non accetta repliche e non vuole essere disubbidito :) scrivi bene in modo chiaro e scorrevole. Harry e Anna mi attirano parecchio, sono proprio curiosa di sapere come è andata la loro serata.. Stavo pensando e se crei una mini storia su di loro (*-*) dopo questa si intende xD. Comunque prevedo guai per Sam nel prossimo capitolo per la reazione che avrà justin... Speriamo che non la tratti troppo male. Baci xX

30/07/13, ore 19:45

Io amo troppo questa storia e merita tanto di essere letta, perché è molto coinvolgente, adoro immaginare Sam e Justin insieme. Scrivi molto bene e aspetto soltanto te per leggere il continuo. Ciao dolcezza!

30/07/13, ore 15:43

Ho letto tutti i capitoli e devo dire che mi piace molto la tua storia.
E' molto originale e tu scrivi molto bene fjdkg
Meriti molte più recensioni a parer mio.
Continua così e sono sicura che andando avanti ne verrà fuori una fanfiction unica nel suo genere. :)

-Giu.

29/07/13, ore 22:02

EHEHEHEHEHEHE. senti ma mi vuoi uccidere? moglie mi stai tradendo? come fai a descrivere scene cosi...cosi.. eh. pft. le descrivi benissimo e quindi alla fine viene fuori un bellissimo capitolo. penso che tu sia troppo buona.. cioe i tuoi capitoli sono lunghissimi e continui anche se pochi recensiscono. altri fanno dei capitoli cortissimi e chiedono solo di recensire senno non continuano. (non voglio criticare o offendere nessuno, sto dicendo solo una mia opinione.) e..mmh, chissa cosa provava sam. dio. voglio essere al suo posto. chissa come sono le dita di bieber. HAHAHAHAAH. okay. continua mi raccomando. amo questa ff. e amo quando justin l'ha chiamata 'piccola', dio io adoro quel soprannome. cazzo. HAHAHAA. ti amo tanto, e spero con tutto il cuore e in ansia il continuo. <3 <3

29/07/13, ore 21:55

no okay, ma cioe. lei che scappa? da justin bieber? eh no. io sarei salita in macchina. HAHAHAHA. comunque è stata una trovata fantastica quella di lei lol. 'perchè sei scappata?' 'eh ecco, non volevo fare tardi..' seee du vorte. HAHAHAHA. che palle però non c'ho mai niente da ridire ufff. forse solo una cosa ti chiedo.. non farli innamorare subito.. cioè non già al sesto o settimo capitolo.. giuro mi annoia poi. ma so che sei una bravissima scrittice e sono tua moglie quindi mi accontenterai. <3 much love. bellissimo capitolo come sempre. e voglio sapere cosa succederà alla festa. HAHAHAHA. lo leggo subito. e continua, ti amo ciau.<3

29/07/13, ore 21:50

omfg. bello come sempre. 'black' è un soprannome fighissimo. me ne sono accorta ora. HAHAHAHAHAHAHAAHA. mi è piaciuta, anzi ho amato la cosa della scommessa,giuro. stavo a mori. comunque scrivi benissimo, e....basta che devo dire ancora? 'non sapevo abitasse qui vicino cazzo.' HANAHAHA oddio, muoro. mi immagino lei in preda al panico, poi la scrittura era buona. :) continua. <3 <3

29/07/13, ore 21:44

ok moglie, comincio col dire che questo account è di una mia amica ma mi ha permesso di usarlo quindi. eccomi qui. :) HAHAHAHAAHAHAH io ho letto Danger e dico che non assomiglia per niente ad esso per vari motivi che non starò qui a scrivere..forse uno si. cioè che kelsey ha conosciuto justin perchè aveva ucciso qualcuno mentre sam perchè si stava drogando. lol. e poi justin qui gli ha richiesto l'amicizia su fb, ed è stato kdkclkdke. me gusta. amore la storia io la amo. devi continuare, subito. o vengo a casa tua e ti strangolo. faccio dangera. chiederò anche ad altre mie amiche di leggerla, perchè oh sei brava a scrivere, anzi bravissima. <33 faccio pubblicità ok? amami. HAHAHAAHAHAHA. mmh, un altro mio parere è che..io preferisco le ff dove lei e lui si 'odiano' e poi si innamorano..perchè mi piace quando tipo lui la bacia ma lei si ritrare e poi comincia a dire 'brutto maiale che cazzo fai?' e je molla uno schiaffo. lol e invece sotto sotto gli piace. AHAHAHAHAHA. però la tua storia è diversa. e poi gente, è mia moglie che scrive. quindi. aaaaaaahm. continuaaa. ti amo ciau. <3