Obey.
di addictedtohim

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/13, ore 18:12

Io non penso che siq uguale a Danger... Danger e molto diversa. Mi poace un casino questa storia e ti preg xontinuala continuala perche mi piace molto come scrivi ti prego continua o do di matto e spaco botilia ammazo familia! hahh continua ti prego xke sei davvero bravissima a scrivere cavolo! Talento mio dove aei??!

29/07/13, ore 16:22

Ciaoooo Tesoroo..questa storia e bellissima..spero che continuerai,io seguirò sempre :) e recensiro' sempre :**

29/07/13, ore 15:51

eehi eccomi c:
bel capitolo, mi piace davvero molto.
Santo cielo Justin no, non devi drogarti!
Povera Sam, cioè no non mi è sembrata poi troppo dispiaciuta lol, più che altro era sorpresa.
Aspetto il seguito con ansia.
Ciao bella c:

29/07/13, ore 13:42

ehi eccomi ancora qui, PRETENDO.IL.SEGUITO.ADESSO.
ahahaha no sul serio quando aggiorni puoi avvisarmi per favore? grazie in anticipo
comunque trovo il tutto molto interessante: che succederà tra Sam e Justin? lo devo sapere!
Alla prossima, sto aspettando le tue recensioni ;)

29/07/13, ore 13:19

Uuuh si sta facendo interessante c':
voglio sapere cosa accadrà alla festa, tipo che Justin ed Harry si picchiano perchè vogliono entrambi Sam e si picchiano e Anna piange e loro litigano... STOP basta mi sto impallando.
Vado avanti bella ;)

29/07/13, ore 13:16

Che emozione sono la prima a recensire loool
ok momento di serietà!
Sai io leggo Danger, si vede che lo leggi anche tu la storia è simile, ma non uguale quindi mi sta bene.
Mi interessa molto come inizio, scappo a leggere il seguito, comunque sono @_Jkbro di twitter c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]