Sogni & Maglioni
di Zomi

29/07/13, ore 12:34

Bellissima, brava. Non preoccuparti ti proteggerò io, da brava sorellona, eh eh.
Povero Zoro si stava divertendo in mondo con quel sogno meraviglioso, anche se il bello doveva ancora arrivare, ma Rufy e Chopper con i loro giochi infantili, glielo hanno fatto finire troppo presto, ma forse potrà continuare dopo o in un altro momento quel sogno, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/07/13, ore 10:59

Ti capisco, sempre paura dei soliti sciacalli eh? XD Comunque la storia è favoloso, mi sono fatto una bella risata quando Zoro offende lo "stupido maglione per sexy mocciose". Mi ci voleva proprio una delle tue storie ZoNami, questa mattinata non mi finisce più! Come ben sai adoro il tuo modo di scrivere e la storia è veramente qualcosa di eccezionale! :) Ho visto che ne hai pubblicata anche un'altra, appena ho tempo giuro passo anche da lì! Complimenti e a presto!

28/07/13, ore 22:31

Zomicucciola!!! <3 cm ti capisco, mentre tt vanno ìn vacanza a noi tocca lavorare anke il doppio :( cmq nn preoccuparti a te ti si perdona tutto soprattutto cn queste fic ehm... peccaminose ahahahah! e sempre una gìoia leggere qualcosa di tuo, ti addoroo!! bacioni, a presto spero! kiko

28/07/13, ore 21:36

Zomiiii! che bello un altra tua fic!! fa sempre piacere leggere le tue storie!!:) comunque tornando a questa...mi sembrava un po' strana Nami in effetti, però non avevo pensato che Zoro stesse sognando ahahaha e Rufy che come al solito combina guai e lo sveglia ahahah davvero divertente! bellissimo anche il disegno! Complimenti davvero!!:)
a presto!
baciiii

28/07/13, ore 21:32

E come potremmo linciarti?
Partendo da un semplice fumetto hai dato vita all'ennesima, meravigliosa ff!!!
Le tue scene erotiche sono da fare invidia a Tinto Brass!!!
Magari Zoro a fine giornata realizzerà davvero il suo sogno di togliere il maglione alla sua mocciosa e possederla!!!!
Bravissima, complimenti!
A presto