Storie brevi
di aria

27/05/12, ore 16:51

Questi racconti sono molto particolari. Non sono comici nel senso stretto del termine, ma sono percorsi da una vena di perfidia; anche se brevi, riescono a dare una caratterizzazione dei personaggi basata su un grigiore esistenziale; non esattamente dal dubbio, quanto da un profondo cinismo. Questo perlomeno è quello che ho percepito io. Suppongo che gli amanti dell'umorismo nero apprezzeranno, oppure sono io che non pecco di 'sense di humour' xD

Comunque ho apprezzato molto il terzo racconto. Chissà dove l'avrà infilato quel calzino xD

08/05/12, ore 17:30

Yay per andarsene dai matrimoni quando non fanno senso! :D Mi è piaciuta, una volta ho scritto una storia simile per Tedesco :)

07/09/11, ore 19:58

Ti faccio una sola recensione per tutti i capitoli :)

1.Povero!!! hahahahahahaha Tutta quella descrizione per poi finire in questo modo! hahahahahaha

2.Si stava sposando! D: Sta volta non me l'aspettavo per niente! hahahahahahaha Beh, ma se uno non sa mangiare gli spaghetti, che cosa pretende!! hahahahahahahaha XD

3.Diciamo che se lo meritava u_u Speriamo non faccia quello che penso con il calzino hahahahahahahahahaha

4.hahahahahahahahahaha Ci ho goduto fes!! *-*

Sono tutte molto belle e divertenti! :DD ( Notare tutti i miei hahahahahahahaha u_u )
Complimenti ancora :DD
Bia_

21/03/08, ore 13:42

Buhahahahahah
Bravissima! Era insospettabile il finale *__*

13/02/08, ore 16:11

Mi piacciono le tue storie... davvero molto... è interessante come dai tanti particolari che solo alla fine trovano "un senso" e danno vita al finale sempre così particolare

08/02/08, ore 19:32

Ahahahahahahaha!!! Superbe, davvero superbe, complimenti!!!

07/02/08, ore 22:58

è bellissima questa storia... davvero fantastica... non riesco più a smettere di ridere...complimenti...

07/02/08, ore 19:52

Buahahah diaboliche e bellissime!! Bravissima!!

07/02/08, ore 19:32

Ma come fai a trovare un finale così soprendente per ogni storia che hai fatto in qst raccolta?!?! Sei una sceneggiatrice?! A me puoi dirlo...ah ah ah! Veramente SORPRENDENTI, sono colpita!

06/02/08, ore 20:10

Wow *-*
E brava sta ragazza XDDD! comunque bella! Ottima la descrizione *-* Bravissima!!