Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: aria    07/02/2008    3 recensioni
storie brevi per staccare il cervello, tutte diverse e con fianli sorprendenti!! buona lettura!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto per scoppiare a piangere, lo so. Lo guardo e mi viene da vomitare, da urlare, da piangere. E’ realmente preoccupato, mi guarda allucinato, con le mie lenzuola di cotone egiziano intorno alla vita. Lei sta ancora dentro il letto, coperta dal mio piumino danese. Tiro fuori la troia dal letto e la riconosco. La sua segretaria, che banalità. Neanche per tradirmi ha tirato fuori un po’ di fantasia. Le raccatto i vestiti e al butto fuori dalla stanza. Aspetto qualche secondo, ferma a guardarlo, poi sento la macchina sgommare via. Che schifo. Gli strappo le lenzuola e lo prendo per un braccio, trascinandolo con molta più forza di quanto pensassi di avere. Il pisello è praticamente scomparso per la paura. Quasi lo lancio fuori della porta di casa e gliela sbatto in faccia. È pomeriggio e passa un sacco di gente, in più è dicembre e lui è nudo. Lo guardo dalla finestra e mi supplica. Poi quando vede che non attacca comincia ad insultarmi. Mi urla che sono una stronza a lasciarlo fuori completamente nudo. Ha ragione. Apro la finestra e gli lancio un calzino. Uno. Uno solo. Ma almeno non è completamente nudo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: aria