Il successore di L
di ViaggioAstrale

29/07/13, ore 22:37

Eccomi!!! Giungo fulminea a recensire!!! ( in ritardo come sempre -.-)
Coooomuuuunnnnqquuueee ... Il POV Near mi ha trasmesso una forte tranquillità: dopo gli eventi catastrofici che si sono susseguiti, ci voleva proprio una narrazione chiara e analitica.
Yumi e Mello .... FINALMENTE!!! GLI ARCANGELI LASSU' HANNO INTONATO ALLELUJA!!!
Il bacio ci stava ed è stato bello, dolce ma non troppo diabetico. Del resto parliamo di loro che possegono un romanticismo pari ad una mandria di gnu!
( NOn so se è lecito come paragone ma non mi veniva in mente altro!! XD O.o).
In ogni caso, mi è piaciuto e poi vedere Yumi tranquilla è una cosa mi ha lasciata davvero scioccata!! Era certamente sotto sedativi, altro non poteva essere!!
-Finchè puoi chiedere scusa a qualcuno, finchè ne avrai la possibilità, nulla sarà perduto…-
Bellissima questa frase, ricca di significato e di speranza per chi sente il peso delle colpe. Non penso proprio che Yumi ritenga Mello l'unico colpevole, infatti, lei stessa riconosce i propri errori. Il bacio ha spezzato come una carezza ogni dubbio, così il biondo ha potuto sentirsi "sollevato" in un certo senso.
Però cavolo!! Se non fosse stato per quel medico logorroico avrei potuto vedere Yumi tranquilla e mite ancora per un po'!! -3-
Ma tanto prima o poi l'avrebbe scoperto, è chiaro. Tuttavia la reazione di Mello a quella notizia è stata inappagabile!!!XD
il capitolo è fresco e mi è piaciuto, però non posso dire altrettanto per gli errori di lettura e alcune imprecisioni. Ad esempio mi ha dato "fastidio" la frase :
-Mi dispiace, perdonami…perdonami che non sono ritornato subito a prenderti!-
Quel che suona , non ti offendere per questo, un po' "dialettale". Certo i personaggi non sono dei nobili raffinati ma pur sempre dei geni.
So che anche tu come me  ti secchi a rileggere, in effetti mi capita quasi sempre quando devo postare, però mi impongo di rileggere in modo che risulti tutto chiaro e pulito. Quando ti dico "posta subito" non dico che devi farlo in fretta e furia, non so se sono stata chiara. Spero non che tu non te la prenda, ma ci tenevo a fartelo notare. Quindi ritengo che sia più appropriato:
-Mi dispiace, perdonami…perdonami per non essere ritornato subito a prenderti!-

Non credi vada meglio?? Comunque il capitolo mi è piaciuto tanto, perché tutto comincia ad assumere un gusto nuovo ... ;D
Tranquilla perché , dopo l'angolo della grammatica di Donixmadness, la recensione rimane positivissima!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... e stavolta niente fretta, eh!
Ciauuu <3
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 10:41 pm)