Il talk show di Dragonheart 95: Intervista OC ad Inuyasha e Sesshomaru
di Dragonheart 95

bellissimo mi è piaciuto molto e mi sono fatta anche delle sane risate però vorrei sapere chi è David Argonar cioè è un personaggio che hai inventato tu è di video game oppure uno degli autori?
(Recensione modificata il 13/04/2017 - 06:11 pm)

20/01/14, ore 21:36

Ahahah XDDD
TU!! MI FARAI MORIRE ASFISSIATA PER MANCANZA D'OSSIGENO DOVUTA AD UN PERIODO PROLUNGATO DI RISATE!! XD
Inuyasha: comunque sei uno stronzo!
Sesshomaru: amen.
Ahahah oppure il fatto dell'astinenza da sesso o le perle di saggezza stile Albus Silente XD
Kaori: cocca, riprenditi! u.u che mi muori così.
Oooh che carina che sei, ti preoccupi pour moi! *-*
Kaori: eh?! Ma che vai pensando?? Se muori tu muoio anche io dato che ora siamo la stessa persona! >:(
Dolce come sempre, Kacchan -.-
Ehm.. Ciao Dra! (è ufficiale, ti chiamerò così)

by Yu-chan <3

Che storia sublime!
davvero Dragonheart, ho riso a crepapelle nel constatare l'idiotaggine di Sesshomaru e Inuyasha,...
Comunque mi complimento con te...
Bella storia, e davvero comica..
grazie per averla scritta
saluti
Mei91

Ehi stupenda anche questo capitolo spero di vederti in giro con altre tue storie ^_^ Adesso questa la salvo su pc, mi sono divertita un casino a leggere questa ff adesso scusami ma devo correre dietro a untizzio che forse conosci... che come sempre si diverte a togliermi la borsetta e mi spedisce rose moltoooooo rare, grrrrr se lo predo lo scquamo per benino...ok badesso sto delirando spero di vederti sulserio con un'altra delle tue storie a presto e arrivederci ^_^ Ciaoooooooo

In lontanaza si sentii ungridoo di una ragazza che corre dietro a qualcuno

Fermati stupida luccertola troppo cresciuta!

12/08/13, ore 10:37

Ciaooooo:DD Mi hai fatto morire dalle risate!!! HAHAHA!!!:) Non vedo l'ora di leggere ancora:) A presto.. Baci Strawberry:)

09/08/13, ore 09:20

Ciao:-) bellissimo capitolo come sempre:-) aspetto la continuazione :-) Ps sesshyyyy che tenerello che sei bye,bye yuki_kaggy

06/08/13, ore 17:09

Io: *Scrive sul pc*
Tutti: *Guardano sara scrivere sul pc*
Se: Che cavolo scrivi al pc?
Io: UNa deposizione dove descrivo il vostro comportamneto contro le concorrenti e il conduttore;
InU: Che centro io sta volta?
Io: Tu niente mio caro ^_^ Ce la vevo con Sesshomaro;
Se: Io!*Indicansosi con fare innocente*
Io: Certo Barboncino spellachiato!
Tutti: O_O "Oh oh adesso si mette male"
Se: CHE COSA HAI...*Gli suona il telefono e risponde*
IO: *Legge mess di Rin e scoppia a ridere*
Conduttore: Che c'è?
Io: Leggi! *Mostrando a Dragonheart 95 il telefono*
Conduttore: NONM CI POSSO CREDERE! *Scoppia a ridere anche lui*

Tra òlasciando il mini delirio di poco fa dichiaro che anche questo capitolo come il prercedente è stato stupendo mi sono proprio divertita, fino a che non si concluderà non perderò nessuna delle tue "puntate"a presto e alla prossima ^_^

Kiss Kiss
gattinabianca alias Sara ^_^

06/08/13, ore 16:51

Bellissimo grazie di aver messo la mia domanda
nn vado l'ora di leggere il prossimo
capitolo
Ciaooooo

05/08/13, ore 15:30

Ciaoooooo:DD come va? Piacere sono Strawberry Sweet^_____^ Questo programma mi fa morire dal ridere!!! Peccato che l'ho visto solo ora, ma ho letto tutto d'un fiato!!!:) Se poi avrai altri ospiti, sarei onorata di fare domande a loro:) Magari potresti fare tutte e 3 insieme Kikyo Kagome e Sango. Oppure prima Kikyo e Kagome e poi, magari in una 3 puntata, potresti fare Sango e Miroku:) Vedi tu ma vorrei tanto fare 2 domandine a qualcuno:) Sarebbe divertente anche con shippoXD Aspetto aggiornamenti di questa divertentissima storia e complimenti per l'idea:) A presto.. Baci Strawberry:)

04/08/13, ore 23:53

Ehi!
Guarda che io sono forte almeno quanto Inu.
Quindi, mio carissimo Inuyasha, farai meglio a non farmi arrabbiare troppo!
Spero di leggere presto le prossime domande.
Baci Rachy_Chan

04/08/13, ore 13:56

Io: *Al telefono* Si... si... No! Aspeta!
Conduttore : Con chi starà palrando?
Inu: Credo di saperlo -.-
Conduttore: Chi?
Inu: Adesso lo saprai...
Io: *chiudendo la telefonata* Scusate ero al telefono con alcuni amici
Se: Se, se
Io: Ok, ok ero altelefono con gli avvocati di alcuni concorenti -.-"
Se: Cosa volaevano?
Io: *Alzando le saplle* Dennunciarvi e A si! Sesshomaru...
Se: Che vuoi? *Irritato*
Io: A CUCCIA!  Da parte di Rin ^_^

In mezzo alla sala Sesshomaru venne scaraventato a terra e si creò una mega voragine e tutti si misero a ridere

Se: Ahi! *con la faccia nel pavimento*
Tutti: Ti sta bene!
Io: Ok adesso resto qui nei paraggi signori...anzi *Prendendo una sedia* MI metto qui vicino al nostro CARISSIMO e DOLCE conduttore e così protteggo i clienti degli avvocati che mi hanno chiamato...ah si! e proteggo anche il conduttore *Sguardo ommicidio verso gli oaspiti*
Inu&Se: Abbiamo capito *tremando di paura*

03/08/13, ore 10:01

Ciaooooooo non l'avevo proprio vista la tua storia oddio XD è da ammazzarsi dal ridere ma veramente. Possiamo scrivere delle domande di fare? Cmq la tua storia è fantastica baci!

02/08/13, ore 23:57

Dante...anche lui, mica scherza!
Stupendo gioco Devil may cry.
Comunque...Sesshomaru...se lo viene a sapere Rin quello che hai pensato...ti lascia in bianco per più di un anno!
Continua!!!
Io odio la pubblicità.
Saluti Rachy_Chan

02/08/13, ore 23:05

Io: Devo dire che leggendo fino adesso i primi cinque capitoli mi sono prorpio rotolata dalle risate e chiedo scusa per il ritardo enorme per aver recensito fino adesso;
Se: Hai sempre una scusa pronta eh?
Io: Tacci Barboncino! Se mi tocchi il conduttore dico a Rin di mandarti in bianco per due anni di seguito!
Se: O_O
Inu: Hihihihi!
Io: Comunqeue sapendo che non ve frega niete dei miei pioccoli e insensate recensioni vi dico mio caro condurttore che sei sempre super e continua in questo modo e con questi belliissimi e STUPENDI capitoli mi fai sempre tronare il sorriso stranamente non so come ci rieesca ma ce la fai alla grande ^_^
Inu: EHm... Sara mi faresti un favore *__*
Io: No! Il guaio l'hai combinato tu con Kagome e te lo risorvi da solo e dico in fine che questa bellissima idea va finire tranquillamente nei preferiti ^_^ Continua in questo modo
Se: Grrrrr quel maledetto conduttore lo faccio a pezzi! *Preparandosi ad attaccare il conduttore*
Io: Sesshomaru... A CUCCIA!

In mezzo alla sala dell Talk Show Sesshomaru si spiattellò al suolo intanto il povero Inuyasha chiama Kagome e Rin

Se: Tutte a me! *Borbottando*
Io: A Sesshy...mi ha chiamato Rin e mi ha detto che non ti comporti gentilmente con le concorrenti e con il conduttore tiu spedisce in bianco per tre anni di seguito
Se: COSA?!
Inu: Confermo ciò

Sara si avvicina al conduttore che è rimasto in disparte a godersi la scena

Io: Ora io vado ah chiamatevi se volete che mandi di nuovo a terra Sesshomaru per calmarlo ^_^ Vengo subito ^_^ A presto Amici *Salutando tutto il pubblico*

02/08/13, ore 00:27

Non vedo l'ora di porre la mia domanda...Sono così emozionata!
Saluti Rachy_Chan