Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    20/08/2013    3 recensioni
Ragazzi mi è venuta un idea. Un intervista a Inuyasha e Sesshomaru, ma non sarà come le solite interviste, sarete voi coloro che faranno le domande ai due fratelli. Chiunque voglia partecipare è ben accetto.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Inuyasha, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Sigla e ritorno in studio.)
Dragonheart 95: Ben ritrovati con “Intervistalo” il programma in cui l’intervistatore sei tu. Abbiamo già avuto il piacere di sentire le domande di quattro intervistatori che ricordiamo, abbiamo scelto tra il pubblico. Adesso è il momento di chiudere con le ultime domande che saranno rivolte da Bankotsu 90.
Bankotsu 90: Evviva finalmente, vado subito a intervistarli. (arriva sulla pedana.) Ehm qui non c’è nessuno.
Dragonheart 95: Come non c’è nessuno?
Bankotsu 90: Le poltrone sono vuote.
Dragonheart 95: Vuoi vedere che se la sono svignata? Maledetti hanno approfittato della pausa.
Bankotsu 90: E ora che si fa? Io volevo fare le mie domande (Inizia a piagnucolare)
Dragonheart 95: Calma vedrai che una soluzione la troviamo, anche se sarebbe meglio trovare quei due disgraziati.
Bankotsu 90: Già, forse sono andati un attimo a casa loro perché avevano dimenticato una cosa.
(Bankotsu 90 si pavoneggia della sua intuizione)
Dragonheart 95: “ Intuizione più stupida poteva esistere? Certo se sei nel mio programma è normale. Non mi resta che chiamarlo. “ (Prende dalla tasca il cellulare e compone un numero.) Pronto? Si, sono scomparsi. Cercali e portali qui, conto su di te a presto. (Chiude la chiamata.)
Bankotsu 90: Chi hai chiamato quelli di chi l’ha visto?
Dragonheart 95: Tsk! Figurati se vado a chiamare un programma avversario.
Bankotsu 90: E allora chi hai chiamato?
Dragonheart 95: Lo scoprirai. (Sul volto appare un ghigno)
David: Consegna speciale un ghiacciolo gusto Antartide e uno scemo che mangia a sbaffo nel bar qui accanto.
(Appena il pubblico lo vede scoppia in un boato fragoroso; David Argonar è apparso in studio e ha in spalla i due ospiti che schianta sulle poltrone.)
Dragonheart 95: David grazie, sapevo di poter contare su di te amico mio. (Gli stringe la mano.)
David: Lo so, ma la prossima volta chiamami per cose serie e non per farti da accalabbia-cani. Ci vediamo
(Si teletrasporta fuori dallo studio.)
Sesshomaru: Io non sono un cane ne tantomeno un ghiacciolo!!!!!! Te la farò pagare David.
Inuyasha: Ma se ti ha umiliato una volta ricordi?
(Il pubblico annuisce)
Sesshomaru: Dettagli inutili. “Stupido immortale.”
Dragonheart 95: Voi due (Appare dietro di loro come un grande spettro facendoli rabbrividire) come avete osato fuggire?
Sesshomaru: Io avevo avuto una chiamata e mi sono allontanato, questo programma mi fa schifo è vero, ma almeno ho la decenza di restare. Non me ne andrò finchè non finiamo e sarò finalmente libero.
Dragonheart 95: Schietto come sempre, e va bene ti perdono. E tu Inuyasha?
Inuyasha: Io ero andato al bar qui di fianco e ho mangiato un po’. A proposito Sesshomaru ecco il conto che ho detto avresti pagato.
(Gli porge il conto)
Sesshomaru: Vediamo (Legge e sbianca) COSA!!!!!!! 500.000 yen??? Ma io ti ammazzo, poi ti resuscito e ti ri-ammazzo!!!!! Ma si può sapere che hai mangiato??!!??
Inuyasha: Panini, almeno una cinquantina.
Sesshomaru: (Prepara gli artigli)
Inuyasha: D-dai non fare così (ride nervoso) poi ti ridarò i soldi.
Sesshomaru: Sarà meglio per te.
Dragonheart 95: Incredibile. Ma adesso basta con queste cavolate.
Sesshomaru: Ti sembra una cavolata che io debba sborsare 500.00 yen!!!?!??
Dragonheart 95: Va bene; dopo questa grande perdita e cavolata di Inuyasha possiamo andare avanti. Bankotsu 90 procedi.
Bankotsu 90: Che emozione, ecco io inizierei domandando a Sesshomaru quanti anni ha.
Inuyasha: Maleducato, l’età non si chiede a una signora.
(Pugno in testa da Sesshomaru e risate da parte del pubblico.)
Sesshomaru: Imbecille senza un briciolo di umorismo e cervello. Se lo vuoi sapere ho 400 anni. Contento?
Bankotsu 90: “Vecchiotto il ragazzo” Wow …
Sesshomaru: Se mi chiami vecchio ti uccido.
Bankotsu 90: Ok (trema e poi da un colpo di tosse) Passiamo alla seconda domanda, Inuyasha quando hai scoperto di avere un fratello e cosa hai provato a incontrarlo?
 Inuyasha: Bhè ho scoperto dell’esistenza di Sesshomaru 80 anni dopo la mia nascita, ero un ragazzino ancora e l’ho incontrato nel mio girovagare nei boschi. Quando l’ho incontrato non ho provato chissà che, ho pensato “Chi cazzo è questo lenzuolo che se ne va in giro con una rana e ha una pelliccia sulla spalla?” Poi quando ho scoperto che era mio fratello ho pensato “Annamo bene.”
(Risata fragorosa)
Sesshomaru: Il secondo pensiero era reciproco quando ho scoperto che eri mio fratello.
(Altra risata)
Bankotsu 90: Ahahahahahah ci sarei voluto essere. Ok ultima domanda tenetevi pronti.
Inuyasha: Vai.
Sesshomaru: Forza che finalmente posso andarmene.
Bankotsu 90: Vorrei creare un po’ di suspense.
Sesshomaru: Te la do io la suspense se non ti muovi!!!!
Inuyasha: avanti che nemmeno io lo sopporto più in queste lamentele.
Dragonheart 95: Sono d’accordo.
(Tutti in studio annuiscono pure loro, Sesshomaru sbotta offeso.)
Bankotsu 90: Allora Sesshomaru tu sei il demone più forte del mondo, ma in un paio di occasioni le hai prese da tuo fratello.
Inuyasha: E che legnate direi.
Sesshomaru: In confronto tu le hai prese quasi sempre.
Bankotsu 90: Cosa hai provato quando sei stato sconfitto per la prima volta?
Sesshomaru: Ma tu vedi questo che gran botta di culo colossale. Testuali parole.
Inuyasha: Confermo, le ho sentite prima che precipitasse giù.
Bankotsu 90: Non ho altre domande, grazie di tutto, spero di poter partecipare ancora. (Ritira il gioco e sen ne va.)
Sesshomaru: Non ci credo è finita, finalmente!!!!! Sono libero!!!
Inuyasha: Ok ok, esulta fuori che stai facendo una figura di merda colossale. (Va e stringe la mano a Dragonheart)  Grazie di tutto amico e scusa per gli inconvenienti.
Dragonheart 95: Di nulla, è stato un piacere; molto infondo.
Inuyasha: Ahahahahah, bene ci vediamo.
(Intanto Sesshomaru esultava ancora.)
Inuyasha: (Lo prende in spalla mentre Sesshomaru esulta ancora) Vieni esaltatore che quando torniamo a casa dobbiamo risolvere ancora quel problema dell’asinenza*.
Sesshomaru: Quello è il tuo problema, che risolveremo presto sperando. Si dice assistenza deficiente.
David: (Riappare e un lungo boato si estende) Si dice astinenza imbecille, ma un po’ di assistenza non vi farebbe male.
Inuyasha: Andiamo (escono dallo studio imbarazzati)
Dragonheart 95: Un applauso ai due idioti che abbiamo avuto come ospiti.
(L’applauso è forte)
David: E che idioti.
Dragonheart 95: Ringrazio i partecipanti del programma, gli ospiti, il pubblico e tutti quanti hanno contribuito a questa puntata dello show. Siete davvero grandi, nessuno escluso. Spero avremo ancora modo di vederci qui con la prossima (spero) puntata. Grazie di cuore siete stati magnifici. (Mentre dice tutto questo i titoli di coda scorrono e la sigla riparte con il balletto finale delle ballerine)
David: Secondo me ti fanno chiudere subito.
Dragonheart 95: Dai non essere cattivo, secondo me siamo andati bene.
David: Mah sarà, andiamo.
Dragonheart 95: Ehi aspetta dove vorresti andare mi devi spiegare perché è sta fallimentare.
David: Lo è stata punto e basta.
Dragonheart 95: Ma che dici secondo me è sta un successo, infatti …
(Si oscura tutto mentre i due battibeccano, la puntata è finita.)
 
BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA.
 
 
*asinenza: Malattia immaginaria che ti fa essere scemo come un asino.
 
Spazio Autore: Siamo arrivati alla fine (finalmente). Grazie a tutti di aver visitato, grazie a chi ha partecipato e a chi ha recensito la storia. Davvero amici siete stati fantastici, dal profondo del mio cuore grazie. Avete realizzato voi questa storia per me tutto il resto è venuto da se. Spero mi aiuterete anche in futuro se farò ancora questa specie di show. Grazie ancora e a presto!!!!
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95