Storia di un perizoma tigrato e di un materasso cigolante
di Zomi

Ehi! Questa fic è assolutamente fantastica, ho riso dall'inizio alla fine: la sfuriata di Nami poi è semplicemente epica! Credo che tu abbia racchiuso qua dentro tutti gli insulti conosciuti al giorno d'oggi! Vederla poi picchiare Zoro è impagabile!
E poi Nami che fa la gelosa è tenerissima *^* Per non parlare poi di Zoro, cioè shono bellisshimi. Ahhh, la mia Zonami *cuoricini fluttuanti*
Bravissima :D
Azzy

Scusa.. Ma io perche mai me la sono persa questa fic??
No dimmi la verità l'hai fatta apposto eh eh!!:)
Bravissima ho riso dall'imizio alla fine! :)
Ahahahhah!:)
Un super bacione!:)

Bellissima! La sfuriata di Nami spettacolare, sinceramente quando lo stava strangolando ho raggiunto quasi completamente il pensiero che lo uccidesse veramente e che i due dottori a bordo della nave dovessero soccorrerlo d'urgenza. Povero Marino fa le cose in buona fede e si riceve delle sfuriate immense, ma come ha ammesso anche lui avrebbe avuto la stessa reazione anzi peggio, come ripeto appunto ammette. Bellissima la parte romantica, che penso sia scritte perfettamente, meglio di cosi non si può. Ma la parte più bella è la fine e il mitico grande Law, la sua parte in ogni storia dove viene citato deve averla e naturalmente deve essere eclatante se no non è da Law:
" Law, placido, alzò lievemente il cappello dagli occhi, per poi riabbassarlo. Forse, la notte successiva, avrebbe imprestato i tappi delle orecchie anche agli altri pirati. "
Mi sa che si farebbe contenti tutti, soprattutto Sanji! ihihih Complimenti veramente veramente una shot stupenda!! Scritta in modo impeccabile! Ottimo lavoro, come sempre d'altronde, tu non mi deludi mai! :D Vado a dormire tranquilla, o forse no (perchè me ne vado a leggere un'altra delle tue storie... mh si vedra se non è sta notte e domani!) Per adesso ti auguro un buon week end, ti faccio ancora tanti complimenti, ti mando un bacione, spero di sentirti al più presto.. Alla prossima Ro! :D ShhshsccCiauuuu

ahahahaah davvero bella come flash-fic! i personaggi di Nami e zoro rispecchiano secondo me le loro reali caratteristiche. Zoro lo scansafatiche, che si dimentica qualsiasi cosa mentre Nami, che se la prende per qualsiasi cosa senza un motivo senza lasciare spiegazioni al malcapitato. hai saputo unire secondo me l'umorismo e della lirigata tra Zoro e Nami con la parte sentimentale finale delle "scuse" di Nami. XD Ma la parte finale, soprattutto nei panni di Sanji è la migliore. gran bel lavoro XD

Ciao Zomi! ahahaha davvero divertente questa fic! con Nami che impreca contro Zoro e lo fulmina con la sua arma perché pensa che l'ha tradita! e poi lui che vuole giustificarsi ma fa peggio ahahaha davvero divertente! e la fine poi che ci sono quelli che vorrebbero dormire ma non ci riescono per colpa di Nami e Zoro che si sono "riappacificati" ahahah davvero brava complimenti!
a presto!
baciii

TROPPO BELLAAAAA !!!!!!! <3 <3
Fanne altre così , mi piacciono da matti ( sopratutto le parti "divertenti" :P no dai scherzo anche quelle che fanno ridere ) continua così comunque , EXTRABELLAAAAAA (*3*)
Nami 73

Come promesso eccomi qua! La storia è bellissima, amo ogni volta di più il tuo modo di scrivere. Ad ogni singola offesa di Nami ridevo come un cretino. Mi è piaciuto tantissimo anche il finale, con Law che ha i tappi nelle orecchie ma non li ha dati a nessuno. Geniale! :) Complimenti e alla prossima!

Bellissima, come sempre. Bel modo per riparare allo sbaglio fatto, ma solo che fanno male agli altri poverini che non possono dormire per via di loro due, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

La prima parte è carina...
E poi dai... Zoro è troppo scansafatiche per aver la forza di andare a trovare qualcuna per tradire Nami... Non ce lo vedo proprio!!
Se posso (lo so che non sono nessuno =D) vorrei farti notare che la seconda parte della storia è lievemente ispirata alla mia (vedi Rumori Molesti), pubblicata una decina di giorni fa.
Non è una critica ma volevo solo fartelo notare...
Gil
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 01:23 pm)

LOL!!!
Questa storia è una bomba!!!
Gli insulti di Nami poi sono da oscar!!!
Anche se forse a volte sono un po' troppo enfatizzati...magari non credo direbbe mai "baldracca", ma nel complesso è divertente!
Zoro poi con quel "muoro"!!! E' stato colpito anche lui dalla Bastianich-mania!!!
Bravissima, come sempre!
A presto
bacioni
Place

ciaoo :) allora già il titolo mi sembrava parecchio intrigante...la storia poi mi è piaciuta molto, immaginare Nami che incenerisce il povero Zoro ahahahahah mi ha fatto troppo morire dal ridere XD anche quando giurava di appendere i suoi gioielli di famiglia all' albero maestro ( povero lui che non aveva fatto niente) comunque divertente anche il finale...quindi ti faccio i miei complimenti ;)
un bacio.

Ahahahahahahah! Oh mio dio! Ahhhhahaha!
La parte finale è epica, La sei un genio io ti amo! Povero Sanji!
Ma Usopp è il migliore! Ahahahaha!
Ciao bella!