Vacanze estive 2013...e che il cielo ce la mandi buona!
di _Astrea7469_

07/09/13, ore 21:07

Accidenti! Devo essere sincero, mi ero immaginato una scena del genere: Buscofen accerchiato da pericolose Stelle Marine Assassine che urla dalla disperazione e l'arrivo epico di Santa che divide le acque per salvare Buscofen!
Ok, no basta. Mosè, esci dal mio corpo!
Cooomunque.
1-Vai così 2P! Hai una ragazza! E sa cucinare! Praticamente Santa ha salvato la vita a quei 6 combinaguai, dovrebbero esserle infinitamente grati per questo!
2- Questo, per ora, è il capitolo più bello e simpatico che abbia mai letto. Anche perché avevo immaginato Santa al massimo come la sorella di 2P, quindi quel Tadadadadad era azzeccatissimo!

Io voto sì al sequel!! Sarebbe troppo bello vederli in un ambiente scolastico! E soprattutto con Incubo <3<3 Best Prof Ever! xD
P.S Mi dispiace per le tue ustioni xD

06/09/13, ore 17:49

Noooooo!!! Perché è già finita?!?! Astrea, devi scrivere di più! Su su, non fare la scansafatiche! Qui c'è bisogno di ben più di un capitolo al giorno! E poi... beh, non so più cosa dirti. Ultimamente sono un po' a corto di parole, non so perc... Scusa, ma devo andare! Il gatto mi ha portato una lucertola in casa!!!

06/09/13, ore 16:31

Warning: Santa in arrivo!
Non so chi possa essere, ma il mio istinto mi dice che è la sorella casta di 2P xD
Comunque partendo dal principio:
1- Mentre leggevo la scena della morte di Cesso, nella mia testa suonava la triste melodia di scrubs(Non so se hai presente....).... papapappapapapa papapapapa. Ci stava benissimo!
2- Lol Carota miglior giocatore di silenti hill, come dire addio al proprio miglior amico xD
3-Voglio sapere chi è Santa e se sa fare i miracoli! (Ok, questa era pessima... xD), perciò attento il prossimo EPICO capitolo!!!!

06/09/13, ore 15:57

ODDIO la vecchia e storica PS1?! ma è un cimelio bellissimo tramandatevelo ogni generazione e non provate a venderla se no entro nel racconto e vi strangolo! (2P avvisato, mezzo salvato). Bellissimo il videogioco "evita gli spiaggiati, i venditori ambulanti e non scottarti la pianta dei piedi"dove si compra ? lo voglio anche io.
Povero Cesso bisogna andarlo a cercare come un gattino disperso, non c'è nulla da fare, il suo livello di sfiga è troppo potente da battere
Dopo averti rotto le palle mi polverizzo io, baci Love.

Tutto quello che ho da dire è "CHE SFIGA" .
Cosa si potrebbe pronunciare altrimenti di tutte le avventure che hanno passato i nostri eroi ?! Ce scusate provateci voi a passare tutto questo ,lo dice una che ha passati più di 24h in aeroporto e che ha altri ricordi terribili di quel viaggio... brrr, poveri cristi ad avere il loro vice-preside come vicino di casa ci manca solo che lo sia anche di ombrellone !
PS. mi sto impegnando seriamente a recensire tutti i capitoli della tua storia quindi non stupirti di trovare, presto o tardi una mia recensione,

Detto questo, baci Love.

06/09/13, ore 15:41

Capitolo fantastico e bello come sempre e come al solito c'è da prendere sulle gambe Carota e cantargli una ninna-nanna (tipo stella-stellina) dicendogli che tutto è solo un incubo che passerà presto *povero Carota vero che vuoi le coccole?*

Fantastica è tutto quello che ho da dire, bacioni Love_zoro la tua grandissima fan *^*.
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 08:33 pm)

06/09/13, ore 15:39

Ok io non ho ancora recensito tutta la storia ma m'impegnerò a farlo e sai perché ? Perché questa storia è fantastica all'ennesima potenza e perché io adoro Carota e Buscofen *ç*, mi sembra ovvio, dimmi come si fa a non amarli in confronto il mio amore per Ezio Auditore è niente (e ce ne vuole per dirlo!)!

Dopo averti rotto con i miei sproloqui ti saluto, la tua cara spettatrice Love_zoro.
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 08:28 pm)

06/09/13, ore 15:34

ok, CHI CAZZO E SANTA ?! .......Dopo lo sclero momentaneo ti dico che :
1) Sono felice che Cesso è ancora vivo perché dopo una giornata con Orsola Westler è difficile rimanerlo
2) Non immaginavo che Buscofen con la sua faccia e fisico da figo (è come me lo sono immaginato, non rovinatemi la sua immagine) abbia paura degli animali marini, se lo portiamo a zoo-marine che fa sviene?
3) Che 2P conoscesse qualcuno oltre ai quei poveri cristi.

Come sempre la mia passione e amore per i tuoi due personaggi immaginari cioè Buscofen e Carota non cambia e come sempre la storia mi piace e aggiorna presto,
baci Love.

06/09/13, ore 14:53

Scampato per miracolo, insomma. Cesso è un melodrammatico all' ennesima potenza, eh? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e scoprire chi è Santa (spero vivamente non abbia la stessa fortuna di Velluto, sennò...). Sempre bello il capitolo e ancora più bello il convegno "Voglio morire, come, quando e perché". Aspetto il prossimo capitolo ciao:)

06/09/13, ore 14:48

Non hai capito una cefala??? Ma da dove viene questo detto? ah, si, dalla mente contorta di Quark (il quale non ha mai toccato un retino in vita sua, come credo qualsiasi altro essere vivente e non) e che dire di Buscofen? Quello ha la fobia degli animali marini? Vabbè, ma con 'sta compagnia, non ci si poteva aspettare niente di diverso da Orsola (nome azzeccatissimo, vista la persona).
Capitolo bellissimo come sempre e ora vado a leggere il prossimo . Ciaooooo

04/09/13, ore 16:24

Bei tempi la play 1, la mia seconda console videogiochi(la prima è stato ovviamente il game boy color per giocare a pokemon u.u) , quanti ricordi piacevoli....
Comunque, ricordi drammatici a parte, il finale di questo capitolo è degno di un film dell'orrore: Mi sono venuti i brividi a immaginare Orsola spiccare il balzo e schiacciare Cesso come se niente fosse, che faccia la lottatrice di sumo nel tempo libero? xD
Una piccola parte di me è dispiaciuta per Buscofen, cavolacci, quella stella marina lo mangerà, poi lo ucciderà... poverino.
Non posso fare altro che aspettare domani per sapere se sono sopravvissuti entrambi a questi disastri xD Speriamo per il meglio!

04/09/13, ore 15:32

Ahahah!!! Sai, Astrea, una parte di me vorrebbe che la finissi di leggere questa storia per "alto rischio di crepare a furia di risate", l'altra però... "Nik!!! Guai a te se non riesco a sapere come va a finire!!!"
Ebbene sì, ragazzi miei: credo seriamente di soffrire di disturbi della personalità, a questo punto...! Perciò ti prego, Astrea: per il bene della mia mente aggiorna presto!

03/09/13, ore 20:51

Scusami tanto se non ho recensito gli altri capitoli, ma mi sembrava alquanto inutile, considerando che ho finito di leggere tutta la storia in una sola serata-notte, nascosta sotto il letto con una pila ultima generazione (il fanale della mia bici mezzo scassata che sta su solo perché attaccato con lo scotch e che se non ci sono i lampioni a far luce finisco nel fosso dietro casa perché non vedo niente lo stesso...) per non farmi beccare dai miei, cercando di non farmi mangiare dai ragni che mi fissavano con i loro occhi rosso-sangue (magari era solo Pepe, il mio gatto...) e soffocandomi con il cuscino per non svegliare nessuno con le mie risate sguaiate da... beh, da idiota che si nasconde sotto il letto a leggere su un ipod...
... ... ... Ok. Ora che vi ho illustrato la mia nottata insonne a combattere con la mia aracnofobia (sì, esiste, se non ci credete chiedetelo a Quark...) e di cui a tutti voi non poteva che fregare di meno, saluto con un: "ciao, bellissima aggiorna presto!"
...Ok, ora me ne vado davvero :)

Simpatico questo prof... Ok, apparte gli scherzi, ma quanto culo ha Velluto? Come si fa a farsi amare da un prof come Incubo? Non a casao ha un cognome cosi! E poi Cesso... proprio dalla bambina di Incubo doveva farsi vedere nudo! Vabbe' ma cosi e' la vita.. ora mi dileguo! Ciao ciao

03/09/13, ore 15:42

Oddio che ridere! *passano cinque minuti buoni prima che si riprenda da una ridarella acuta e riesca a toccare la tastiera senza rompere il computer*
Bellissimo questo capitolo! Io potrei definirmi una testa di cazzo a se' stante (troppo lungo da spiegare per una sola recensione! La mia preferita e' pero' quella di Buscofen! Brava come sempre! Ciao ciao