Orihara-tutta la verità
di Xiwan

07/08/13, ore 23:00

ESECUZIONE????
Ma lo dicevo io che c'era da piangere in questa fic!!! Povero Izaya :(
Ora sono curiosa di sapere che ne pensano gli altri!
A presto! :)

04/08/13, ore 14:47

Premesso che ancora non riesco a capire come abbiano potuto affidare una ragazzina ad un pazzo del genere xD
devo dire che la tua storia mi incuriosisce, non vedo l'ora di legge re il seguito!
Ciao a presto! :)

01/08/13, ore 20:48

Che dire, amo questa fic!
Scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo, ma sto scrivendo con il cellulare, che tanto per la cronaca, è scomodissimo.

Tornando alla fic: non vedo l'ora di sapere bene che cosa è successo il fatidico giorno dell'8 ottobre!
Lo stile giornalistico non è un genere che amo leggere, ma per la tua fic faccio volentieri un'eccezione!
Che dire, la metto subito tra le seguite!

Bye, e scusa se scrivo poco, colpa del malefico telefono (?),
Matt

29/07/13, ore 20:48

ok, la cosa si fa sempre piu'interessante...
Sono curiosissima di sapere come andra' avanti questa curiosa fiction, mi ispira molto sinceramente.
Al prossimo capitolo bye!

29/07/13, ore 13:38

Fa sempre piacerissimo trovare qualche nuova fanfic su DRRR, mi piace lo stile "intervista" che hai adottato! Sono proprio curiosa di sapere come continua, anche se da come come è iniziata prevedo lacrime!!! E poi... Ma come??? X Shizzy era solo sesso e x Izaya no??? Siccome sono sadica questa cosa mi piace tanto xDD
A parte tutto, ma l'epilogo che stai scrivendo è di tua fantasia o si basa sulle novels? Xchè io sto cercando disperatamente di sapere come va a finire e se ci sarà qlc tipo di sviluppo nella "love-yaoi" story ma non riesco a trovare le ultime tre, dannazioneeeeeee!!! E anche delle altre, non ci sono tutte le traduzioni purtroppo! Ad ogni modo, mi è piaciuto questo primo capitolo e la valutazione è positiva! Alla prossimaaaaaaaa!! :D