Anime & Manga > Durarara!!
Segui la storia  |       
Autore: Xiwan    01/08/2013    3 recensioni
Izaya è finalmente riuscito nella sua guerra. La testa di Celty si è risvegliata, Tokyo nel caos.
Tutto questo è accaduto due anni fa. Ora Shuji Niekawa, raccoglie le testimonianze di chi era più vicino a quell'uomo. Dei suoi amici (pochi) e dei suoi nemici, di chi lo conosceva anche solo di fama. In "Orihara-tutta la verità" si percorre la vita dell'informatore di Shinjuku dall'infanzia a quel maledetto otto ottobre.
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izaya Orihara, Un po' tutti | Coppie: Izaya/Shizuo
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tratto da:Orhiara-tutta la verità.

Intervista a Saki Mikajima, figliastra del VERO mostro di Tokyo di Shuji Niekawa.

 

Signorina Mikajima …

Mi chiami pure Saki

(sorride)

Saki … in che rapporti eri con Izaya?

Era mio padre … lui si è preso cura di me …

Come lo hai conosciuto?

È venuto a prendermi in orfanotrofio. Ha guardato un sacco di ragazze, e alla fine ha scelto me.

(ridacchia)

Pensavo fosse un maniaco, invece gli serviva solo qualcuna che stesse con Masaomi per i suoi piani.

Quindi lo vedi come un benefattore?

Inizialmente, poi con quella storia dei Blu …

(sospira)

Ero qui per parlare dell’otto ottobre se non sbaglio …

Sì, ecco … a proposito dell’otto ottobre, che mi sai dire?

Quel giorno ero a casa con Kida, eravamo tornati da poco in città e avevamo trovato un appartamentino niente male … non proprio in centro, un po’ fuori … dalla finestra del soggiorno potevamo benissimo vedere il tetto della stazione. Verso le cinque, cinque e mezzo del pomeriggio sento un forte terremoto; ecco cosa è successo. Io e Kida ci siamo buttati sotto ad un tavolo, come nelle esercitazioni della scuola. Mi ha tenuto stretta forte forte ….

(sospira tormentandosi le mani)

Quando è finito sono andata alla finestra con lui per mano e ho guardato fuori.

Cosa hai visto …?

Inizialmente niente, solo seguendo i cavi dell’alta tensione si poteva notare il pilone caduto. Dopo poco la gente iniziò a correre e urlare. Alcuni, anzi molti, erano turbanti gialli.

(fa rotolare la fede in oro bianco sul tavolino del bar)

Kida corse fuori senza ascoltarmi …

E poi?

Poi ci fu una tremenda esplosione … e le sirene dei mezzi di soccorso … continuavo a chiamare Kida al cellulare ma non rispondeva.

(le salgono le lacrime agli occhi)

E … Ero così preoccupata …

Vuoi che smettiamo …?

S … Scusate non ce la faccio … non posso rivivere quel giorno.

-fine della registrazione, ore 19.38, 1 agosto 20xx-

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Xiwan